Ormai non ci speravo più. Credevo sarebbe riamsta inconclusa per sempre, invece... oh! wow! io non ho parole! Grazie grazie grazie, capitolo splandido! Ma non finisce qui, vero? Fenrir s'è cacciato in un bel guaio ora, mi sa. Dover frequentare di tanto in tanto Lucius è come lasciar che usino le sue palle come puntaspilli.
Però son contenta che il confronto ci sia stato e sia andato tutto bene.
ancora grazie di aver aggiornato; siete la causa della mia insana passione per Fenrir.
io adoro qst storia e la sto rileggendo tutta...purtroppo me l'avete lasciata lì, poverella, incompiuta.
Risposta dell’autore: L'abbiamo recuperata, orfanella smarrita XD. Sì, i due meritavano una conclusione anche se aperta. Quei poveri pg si sono prestati ai nostri scopi malvagi e alla fine... ci hanno preso gusto accalappiandosi a vicenda.
Sei cattiva, cattiva, cattiva...potevi almeno avvertire che questo capitolo nuoce gravemente alle coronarie, no!!! Poi alle povere lettrici come me viene un infarto ed è tutta colpa tua.
Perchè Draco è perversamente indecente, dolcemente indecente perfino. Quando pulisce le labbra di Fenrir dal sangue, quando sono nella doccia e si masturba su di lui, senza parlare di quell'ultimo scambio di battute sull'eccitarsi solo pensando che il licantropo lo guardi...peccaminosamente magnifico.
E Fenrir che lo chiama 'cucciolo' e si preoccupa della sua incolumità.
Perchè ho la sensazione che tra i due cominci ad esserci ben più del sesso fantastico?! Mmm, non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima...e adesso, con un pò di più di distanza tra i passaggi tra i due si legge molto meglio. Baci
Risposta dell’autore: Una piccola nota, visto che dai del tu (non sappiamo se per abitudine) debbo correggerti, siamo in due. La tua sensazione verrà probabilmente acuita dalla parte terza, per non parlare della quarta (e ultima) sulla quale siamo attualmente all'opera). Ti aspettiamo.
Sto sperando che prima opoi questa storia avrà uno sviluppo:)
Non avrei mai pensato di apprezzare un simile pairing:)
El
Risposta dell’autore: Draco è un cucciolo impertinente che farebbe girare il capo a chiunque! Maledetto lui. Il pairing azzardato è merito mio. Fenrir mi ha stuzzicato dalla prima apparizione nei libri...sarò malata, boh (la mia controparte dice di SI’!)Lux
Questo Draco è assolutamente da capogiro, fa alzare la temperatura corporea a livelli pericolosi (ed io vivo sotto il condizionatore dell'aria XP), mentre Fenrir...mmmm, Fenrir decisamente è un personaggio poco sfruttato. Da parte mia so bene come vorrei sfruttarlo!!
Davvero wow!
Unico appunto: i cambi di POV tra i due potevano essere sottolineati meglio se, a parte il grassetto, ci fosse stata una riga di spazio a dividerli. Ciao
Risposta dell’autore: Draco è un cucciolo impertinente che farebbe girare il capo a chiunque! Maledetto lui. Quanto a Fenrir sì, è decisamente poco sfruttato in proporzione alla sue enormi possibilità! ghgh. Lux
Caldo, caldo, caldo *me si va a mettere sotto la bocca dell'aria condizionata* Ma che storia -e qui il termine ci sta alla perfezione- allupante! M'intriga davvero molto e visto che sono curioso come un Licantropo, vado a leggermi anche la precedente ^.^ Spero che aggiorniate presto, perchè è davvero sublime! Complimentissimi! A presto, Al.
Risposta dell’autore: I nostri aggiornamenti purtroppo non sono molto frequenti e vicini nel tempo, spero che ciò non t’impedisca di apprezzare la storia. Grazie per aver letto anche la one-shot. Sono entrambe letture molto… impegnative(seeee come no XD ) . Lux
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.