É passato decisamente troppo tempo da quando ho letto un'altra delle tue fanfictions! Mi ero ripromessa di mantenere un buon ritmo, ma tra gli esami da debellare, le crisi di nervi sulle quali ridere e i capitoli da scrivere, ho perso - "perso"... Si fa per dire, ecco - un bel po' di tempo.
Che creaturina dolce e delicata questa flash. Mi fa venire una gran voglia di sdraiarmi sul letto, e chiama alla memoria ricordi bellissimi. Fin troppo belli, ora che è tutto finito...
Molto bella davvero. La descrizione del dolore di Draco poi è meravigliosa, come meraviglioso è il tuo modo di tradurla. Un bacio!
Acardia.
Risposta dell’autore: Come vedi, pure io ci ho messo tipo un mese a rispondere al tuo commento... a volte il tempo scarseggia e non c'è molto da fare. Sono felice che la storia ti sia piaciuta, e che abbia risvegliato bei ricordi, anche se magari con loro dei rimpianti. Ti abbraccio.
Povero Draco come lo capisco!!!! IO divento fotosensibile! E non c'è nulla, assolutamente nulla, che mi possa far passare il dolore...
Lo vorrei pure io un Harry che mi massaggiasse la testa....
Risposta dell’autore: Io per fortuna non ho mai sofferto di emicranea, ma ricordo quando ero piccolina mia madre che ne soffriva, e mi faceva sempre una gran impressione... Ti ringrazio per aver commentato, e spero che tu non debba avere più bisogno di desiderare un Harry che ti massaggi la testa!
Oooooooooh.... ok, qualche istante per riprendermi da questa adorabile dolcezza... deliziosa, veramente! Non ci sono parole dolci, non ci sono carezze o effusioni, eppure quel semplice massaggio di Harry e il rilassamento di Draco esprimono sentimenti e affetto infiniti.Complimenti di cuore alla sempre bravissima Olivia Lupin , e complimenti a te, Lori! Un abbraccio,
Tes J
Risposta dell’autore: Olivia è una vera maestra nel descrivere l'amore e la dolcezza attraverso piccole attenzioni e gesti semplici di tutti i giorni. E io adoro alla follia questo suo particolare talento (non che non adori anche tutti gli altri, eh...) Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto, un bacio.
Che cosa simpatica tornare dal mare e trovare che c'è stato un compleanno! ^^
Auguri, auguri alla festeggiata, e un bacione a te, Lori, che scovi queste piccole perle di vita vissuta. *smack* Olivia fa sembrare deliziosamente romantico perfino un attacco di emicrania (che io ne soffro e sono una cosa devastante). Mi candido per averne uno all'istante se alla fine mi sveglierò con un Harry che mi massaggia dolcemente la tempia... ;-)))
Risposta dell’autore: Ma magari le scrivessi io, andrei in giro a gongolarmi per mesi XDDD Olivia è in grado di far sembrare romantica perfino una scatola di fagioli, ne sono certa ;-)
Ehhh, già! Proprio una foto del mondo magico, la scena in movimento. Con Draco che scatta in preda al dolore atroce e in qualche modo mette involontariamente alla prova Harry. Harry che è presente, c'è, a dispetto di qualunque nervosismo aggressivo e dolente. Lo dico sempre, solo quando si vive insieme la quotidianità e si sopravvive agli scatti di nervosismo, all'impulsività acida e offensiva causata, in questo caso, da un'emicrania assassina... solo quando, dicevo, si vive totalmente l'altra persona, ecco, quello è il momento in cui l'amore è davvero per sempre! Grazie Lori perchè come sempre scegli le storie e le traduci in maniera impeccabile, ma sempre col tuo muscoletto palpitante a sinistra che la fa da padrone! Nicky.
Risposta dell’autore: Sono assolutamente d'accordo con te. L'amore ha bisogno di quotidianità per essere davvero profondo, per rafforzarsi e diventare solido. La vita è fatta di piccole cose, e se non si possono dividere quelle con la persona che si ama, nel bene e nel male, non ci si conosce mai davvero fino in fondo. Ti ringrazio di cuore per il tuo commento. Riesci sempre a farmi sorridere come una cretina ;-)
Che dolce che è Harry!! Capisco benissimo Draco, a volte anch'io ho delle emicranie che uccidono...ma avrebbe parlare ad Harry con un tono meno seccato. Questa fic è davvero magnifica, davvero stupenda. Così dolce che ti fa capire quanto è profondo l'amore che lega i due ragazzi. I miei complimenti per la fantastica traduzione e anche per l'autrice che ha avuto l'ispirazione per scrivere una bellissima fic come questa. Ti saluto e alla prossima!!
Risposta dell’autore: Le emicranee sono una brutta bestia, c'è poco da fare. A volte quando uno sta vosì male non è proprio in grado di controllarsi, purtoppo... Ti ringrazio per i complimenti, a presto!
Ma quanto sono adorabili questi quadretti di vita quotidiana che Olivia spesso e volentieri ci regala, come dei raffinati camei ♥ (... che poi io li odio, i camei, però sono raffinati, questo è innegabile ;-)
Ci siamo passati tutti (io, poi...) e in effetti quando il mal di testa è molto forte vorresti azzannare chiunque osi avvicinartisi.
Ma meno male che Harry è... Harry, e potrebbe uccidere piuttosto che abbandonare il suo Draco nel momento del bisogno.
Li amo, tutti e due!
Anzi, tutti e tre, che ci mettiamo anche Olivia.
Anzi... tutti e quattro, che butto dentro pure te e non se ne parla più.
Non fate le cose zozze, però, mi raccomando... Ah, già: Draco ha l'emicrania, cosa vuoi che riesca a combinare in quelle condizioni?!? Mmm... rimane sempre Harry, però... fate le brave tu e Olivia e non me lo massacrate più di tanto, ok? XDDDDD
Risposta dell’autore: Ahahahahahaha... tesoro, avevi mica bevuto? ;-) Scherzi a parte, io e Olivia non priveremmo mai Draco del suo Harry nel momento del bisogno. Certo, magari poi potremmo rinfacciar... ehm, gentilmente ricordargli che siamo state buone, e quindi meritiamo un piccolo premio, diciamo, che so, per dire una cosa a caso, uno spioncino che punta dritto sulla camera da letto... *grin*
Harry è un ragazzo che riesce anche in quelle imprese che per Draco sembrano scontate....Con le sue premure è riuscito a farli diminuire il mal di testa...
Draco quando si sarà ripreso del tutto dovrà premiare il suo Harry...
Un Kiss ;D
Risposta dell’autore: Harry è un uomo premuroso, specialmente nei confronti delle persone che ama. Sta sicura che se esiste un modo in cui può alleviare il dolore di Draco, lui lo troverà ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.