Di: Lucius(Firmato) - Data: 20/08/2008 13:57 - A: During ( parte prima )
la prima storia che leggo scritta da un maschietto(pensavo di essere l'ultimo esemplare rimasto!XD)!e ti chiami come il mio ragazzo,nn potevo nn leggerla!!:D carina devo dire,ma sta attento alle ripetizioni! ci sono così tanti modi da dire,sfruttali! carina l'idea di raccontare la tua prima volta,personalmente nn l'avrei mai fatto,x me le cose private devono restare private e speciali solo per i 2 amanti coinvolti,ma devo dire che questa cosa rende la storia +...viva! aspetterò i prossimi capitoli.^^ bye!!
Trovo molto coraggioso che tu voglia raccontare una cosa così delicata ed importante per te e ti dirò che come inizio non è poi male...è atmosferico, direi, solo, ti prego fa e sta non vogliono nè accento nè apostrofo mentr un'altra lo richiede. Non prendertela ti prego non vuole essere un rimprovero, è solo che è un peccato vedere delle belle idee sciuparsi per certe banalità. Se poi sono solo errori di battitura mi scuso profondamente ^_^
Risposta dell’autore:
Corretti al volo ^^
Grazie per le correzioni che se giuste non posso essere che prese con piacere ^^
p.s. ora ricontrollo anche l'altro capitolo che ho insirito nle frattempo...
E' carina ^^ Ovviamente dal prologo non s può dire molto, ma è ben scritta grammaticalmente e i pensieri si adattano ai personaggi, l'idea intriga...bhe, basta che ci siano Harry e Draco perchè un idea intrighi! XD Proseguita, proseguita *__* Alla prox...baciotti...
Risposta dell’autore:
Harry e Draco intrigano moltissimo, in ogni occasione...
Grazie per il commento spero ti piaccia il seguito ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.