Cara la nostra Miss Dorritt! Finalmente è entrato in scena anche il nostro Draco... Zabini è veramente un grande, senza tanti giri di parole ha messo davanti a Malfoy la realtà dei fatti...
Hai scritto un capitolo davvero intenso, mi è piaciuto molto davvero...sei riuscita a far arrivare il dolore e la rabbia di Draco in modo diretto...si sente la confusione che prova nel trovarsi tra due fuochi...sa che sta dando un dolore ad harry, ma non vuola andare contro ciò che pensa...ma dovrà farla una scelta prima o poi, no?
La storia mi intriga sempre di più...
Sai che io sono sempre qui, per qualunque cosa, no?
Un bacio tesoro!
Risposta dell’autore: Ciao cara ... tu sai quanto me che l'aiuto di Narcissa è fondamentale quando si vuole esprimere al meglio le emozioni... sarà contenta di sapere che i suoi sforzi sono stati apprezzati! Tu sai si che io ci sono sempre x te vero? Un bacio grande a presto!
Santo Merlino... La portata dei sentimenti in gioco è talmente alta, che ora ho l'ansia...
Draco ha ragione su una cosa: Harry non doveva "scappare", secondo me... Però è anche vero che a volte un po' di lontananza fa bene alla coppia... Solo che, che ti devo dire, hai descritto talmente bene l'angoscia e il dolore di Draco che ora mi sento scossa quanto lui ç____ç
E vogliamo parlare di Blaise?? Un grande! Ma poverino: ha dovuto affrontare prima l'uno e poi l'altro... beccandosi sfuriate da tutte le parti... Draco è fortunato ad avere un amico come lui!
E Dracucciolo.... oh mio dio tutto questo stress fa male ai capelliiiiiiii...... O___o
Mi fa male vederlo così... vederli così, a tutti e due...
Spero con tutto il cuore che possano ritrovarsi presto, altrimenti QUALCUNO verrà schiantato senza pietà... far soffrire così i miei amati!!
Brava tesoro!! Sei riuscita a trasmettere benissimo tutte le emozioni e le ansie di Draco!
....ora vado al lavoro strisciando ç_____ç
Un bacio immeso!
Luna ^.^
Risposta dell’autore: Grazie tesoro ... ma sappi che non sono io quella che rende impresentabile Draco (occhi neri e capelli spettinati) ... io avrei dovuti CRUCIARTI! Detto qs ti ringrazio per il commento e spero che il prossimo cap. ti aiuti a comprendere meglio la decisione di Harry. Un bacio sfatto e immenso anche a te ... Ciao!
Amore! seppure in ritardo eccomi!!! beh, beh... qui le cose si complicano, Harry vuole un bambino e Draco ha forse detto no con troppa convinzione, senza dargli modo di replica, la sua è una paura legittima in fin dei conti, non è facile avere un bambino e crescerlo in modo che non debba soffrire per i giudizi, non richiesti fra l'altro, di chi lo circonda.
Spero che Harry sappia ciò che sta facendo, e che Draco cambi idea, Blaise non ha tutti i torti, anche se fossi stato in lui avrei cercato di mostrarmi più comprensivo verso il mio amico, in fondo, per qunto sbagli, Draco mi fa un pò pena in tutto questo. Magari capirà che a volte bisogna scendere a compromessi per mantenere saldo un rapporto a due, e poi io credo che nonostante la paura, anche lui desideri avere un figlio. Spero di non sbagliarmi...
Un baciottolo tesora!! Ti adoro!
Smack!
Fanny
Risposta dell’autore:
Ciao tesoro ... ben arrivata! Draco sa perfettamente quali sono i suoi limiti e Blaise, appunto xchè gli è amico, lo aiuta ad affrontare la realtà ... forse sono proprio i suoi limiti il problema... ! Tu riusciresti a trovare un compromesso davanti a ciò che ti spaventa di più??
Senza peli sulle lingua il caro Zab...eh?!?!...certo, Draco l'ha fatta grossa anche se, a modo suo, cerca delle giustificazioni...ma ho la sensazione che ditro tanta ostilità per l'idea di un figlio con Harry si nasconde solo tanta paura...Uomini?!?! tutti uguali quando si tratta di assumersi delle responsabilità...non so se quela di Harry sia davvero una fuga o, semplicemente, voglia di far chiarezza...mah...vedremo...
Tesoro...stai affrontando un bel tema ed anche molto forte...e la storia che si sta delineando è davvero molto interessante...
certo, però che pure per Draco non è facile...e, poi i gufi che gli tornano senza risposta...lui torna e non trova Harry...beh...sarà dura anche per lui...
Aspetto con ansia il prox cap...ti mando un bacio grande!
sempre pronta ad entrare in squadra ed a sostenere le virgole in caso di necessità!
Acci
Risposta dell’autore:
Sono meravigliata anche io di come sia stato trattato il mio eroe biondo ... imperdonabile!!!
Sono contenta che la storia cominci ad interessarti ... per il prossimo capitolo dovremmo attendere il ritorno di Narcissa. Un bacio Rita
Sinceramente sono un pò confusa *.* Non so a cosa pensare, a chi dar ragione...
Draco? Che ha ferito in quel modo i sentimenti di harry? Capisco la situazione e comprendo le sue scelte ma nn ci ha pensato un attimo nel dire quella frase... ci credo che harry se la sia presa a quel modo...
Harry? Beh di sicuro scappare in quel modo non è stato il massimo del "Grifondorismo" però forse una pausa farà bene ad entrambi, e anche se draco adesso ragiona a questo modo credo che l'allontanamento sia la scelta migliore per salvare il salvabile! Fagli sbollire la sua rabbia e poi forse sarà capace di avere una discussione civile con qualcuno...
La cerimonia di Flavia? *me commossa* non mi è mai piaciuto così tanto il mio nome! Ti ringrazio di averlo messo alla bimba di casa zabini, ne sono molto felice ^.^
Che altro dire? Questa storia mi sta affascinando seriamente, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...
Ancora complimenti... baci affettuosi gw! :)
Risposta dell’autore:
Forse, per il momento, dovresti cercare di rimanere imparziale ... quei due si muovono su pensieri ed esigenze diverse ... chi può dire quale sia giusta e quale non lo sia?
Il tuo è un bellissimo nome ... portalo con orgoglio! Ti ringrazio per i complimenti e per il tuo commento. Un bacione ... alla prossima!
mi trovo un po' nel mezzo sai? capisco il pensiero di draco e capisco il grande desiderio di harry di avere un pargolo tutto suo da coccolare e viziare... che si fa? sai mi sconcerta anche questo lato del carattere di draco che si preoccupa di quello che gli altri possano dire o fare: ho sempre visto il mondo magico come un mondo di larghe vedute e dall'immagine che mi sono fatta invece è tutto l'opposto oppure sono le paranoie tipiche di harry e draco. ma di mezzo c'è anche hermy che non abbiamo ancora letto cosa abbia detto o fatto ad harry per ridurlo in questo stato. Mi piace il ns. blaise che difende harry a discapito della sua amicia con il biondo cercando di fargli capire ciò che di sbagliato è dato detto. Chissà cosa harry cerca nella città dove è diretto? ma... leggeremo. alla prossima
Risposta dell’autore:
Ohh ... pare che ti ho messo in una posizione scomoda ... mi spiace o forse no ... era quello che volevo. Mettere in discussione le certezze, far balenare un dubbio e cercare di capire chi si sente più ferito.
Spero di poter rispondere a qualche tua domanda nel prossimo capitolo ... nel frattempo ti ringrazio di aver lasciato qs commento.
Nonostante una giornata piuttosto impegnativa ed il mio pc che da ieri sera e' entrato in sciopero e, ogni due per tre, perde il collegamento con internet cancellandomi anche i comm gia' scritti!
Anche a me piace di piu' questo secondo capitolo...a ,d'altra parte,questa e' una storia nuova,la tua prima long fic ed anche la ns colaborazione e' agli inizi...per cu diciamo che il primo e' stato un po' un cap di rodaggio...ed ora pian piano la "macchina"si sta sciogliendo!
Vedrai che andra' sempre meglio,la storia entrera' piu' nel vivo ed anche noi riusciremo ad interagire in modo piu' efficace.
Comunque torno a dirti che la storia mia piace e sono interessata davvero all'argomento trattato,proprio per questo o accettato di betarla.
Mi associo alla squadra nel dire che questo harry che nn s vuole piu' far mettere i piedi in testa e che nn accetta piu' che qualcun altro decida pera sua vita come era spesso successo con Silente, mi piace e mi affascina e sicuramente sia draco sia haerm l'hann,invece,sottovalutato e disicuro ne pacheranno le conseguenze!!
Ahh...ovviamente anch'io mi chiedo...ma da chi stara' andando il bel moretto per la sua pausa di riflessione?!
Beh...terro' a freno la curiosita'....
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Trovarti e "ritrovarti" qui è per me di enorme sollievo. Bastano qs parole per dirti tutto quello che sento in qs momento e che sinceramente non saprei neanche come esprimere ... Grazie di tutto ... per il tuo aiuto e per la tua sincerità. A presto Rita
Ma... perchè Draco gli ha detto di no??? Ecco sono fregata... la tua storia mi piace molto e mi sorgono spontanee parecchie domandine. Complimenti, continerò a leggere e ci sentiremo al prossimo cap.
Bacio, Sathia
PS: Zambini è troppo buono. Nella tua storia mi sembra molto un martire. Sì perchè: dover affrontare un Draco fuori di testa è grave, ma se poi ci aggiungi come moglie Ginny, che lo minaccerà di scuoiarlo vivo per non aver fermato Harry... questa è crudeltà allo stato puro... mi piaceeee muhahahah
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio Sathia di aver trovato il tempo per lasciare qs commento. s
Se ti abbiamo incuriosito significa che siamo riuscite nel ns intento e qs ci fa molto piacere(parlo al plurale xchè includo la mia beta).
Zabini avrà presto modo di farsi valere ... ma con Ginny no ... li deve solo soffrire CIAO
Tesoro sono finalmente riuscita a leggere il nuovo capitolo! giornata intensa, ed anche x te a quanto pare... ma lasciamo stare le cose deprimenti e veniamo al capitolo, Harry arrabbiatissimo è incredibilmente SEXY!!! capisco la sua rabbia ed il suo dolore, questo rifiuto da parte dell'uomo che ama e dalla sua migliore amica, lo ha ferito profondamente, e credo che se draco non cambierà idea la soluzione sarà una sola perchè dubito che Harry rinuncierà all'idea di avere figli.
Comunque aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, la storia mi piace sempre di più e sono curiosissima di sapere dov'è andato Harry a leccarsi le ferite.
Ti bacio tesora!
Fanny
Risposta dell’autore:
Sto facendo buona compagnia ad Harry ... non preoccuparti ... in qs momento ha bisogno di taaamto conforto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.