|
Di: Geilie (Firmato) - Data: 02/09/2008 10:51 - A: Macchina fotografica
gnaaaa!!! questo albus mi piace sempre di più!!! è impressionante, ha già capito tutto di scorpius, o almeno ha già capito come prenderlo e come fregarlo... fantastico... capitoletto romantico, delizioso, perfetto per il dopo-litigata... e san lorenzo mi ispira, chissà che ne tirerai fuori! ;) oh già, perfettamente d'accordo con albus: la faccia di scorpius appena svegliato dev'essere miracolosa! XD
Risposta dell’autore: San Lorenzo tirerà fuori il meglio (o il peggio) di me in quanto a romanticismo sfrenato. Faremo tutti indigestione... Albus è un ragazzo sveglio, anche se a volte fa qualche cazzata. Insomma, sa come rimediare ai suoi danni... A domani!
Di: Schwan (Firmato) - Data: 02/09/2008 09:47 - A: Macchina fotografica
Wow! E' la prima storia che leggo di questa coppia (il nome Albus Severus non mi piaceva neanche un po'. Non so per quale meccanismo mentale io pensassi che era impossibile creare dello slash con un tipo dal nome simile xD!) e devo dire che mi piace veramente tanto! Aspetto il prossimo capitolooo! Baci
Risposta dell’autore: Grazie. Sono felice di averteli fatti apprezzare. Daremo il via a una nuova ondata di slash! Alla prossima! (E il nome Albus Severus non piace nemmeno a me. Neanche un po'. Ma l'ha scelto Potter, che pretendi...)
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 02/09/2008 01:27 - A: Macchina fotografica
Oh, meno male che c'è l'ultima frase. Almeno mi inacidisce un pò il momento... Ok, ho finalmente afferrato quanto sia dolce questa storia, magari con l'andar del tempo mi affezzionerò ai Delfini Potter e Malfoy ma per il momento un pò mi stomacano. Dov'è la tragedia? Dov'è l'ammmmore che può valicare qualsiasi difficoltà? La decisione più difficile che devono prendere questi due è per chi deve andare per primo in bagno al mattino... Sì, lo so, non sono mai contenta ma che vuoi farci? San Lorenzo mi ha dato la botta finale. Però il fatto che tu riesca a mantenere vivo qualche sprazzo dei caratteri di Draco e Harry anche in Scorpius e in Albus mi intenerisce e mi fa ricordare tempi migliori, facendomi anche per un attimo dimenticare riesco l'atmosfera da Hallmark. A domani, un abbraccio forte.
Risposta dell’autore: Mmm... Se questo capitolo ti ha stomacato forse è il caso che tu ti fermi qui a leggere, perchè ora viene DAVVERO la notte di San Lorenzo e il picco di saccarina va alzandosi notevolmente. In questa storia non c'è tragedia. L'ho scritta così, con animo leggero ed allegria, senza pensare a trame complesse o drammi familiari, solo per il gusto di godermi due bei ragazzi che si incontrano, si piacciono e si mettono insieme. Mi ero stufata di tutto l'angst che ho riversato nelle mie fic passate e in quelle che sto per scrivere e ho creato un allegro diversivo. E ti dirò, ha davvero funzionato, perchè mi hanno resa davvero felice, nella loro scarsità di profondità. Mi spiace che non ti aggradi, che tu ti debba ridurre a cercare Draco e Harry in loro (e io cerco in tutti i modi di non mettere niente in loro dei genitori, anche se inevitabilmente qualcosa scappa...) pur di farteli piacere. Credevo che il lieto fine non implicasse per forza tragedia. D'altra parte lo sai, per me non è detto che una fic non possa essere felice senza problemi o triste senza lieto fine. Le cose a volte vanno male in tutto o bene in tutto. Non ho mezze misure, si vede. A presto.
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 02/09/2008 01:23 - A: Macchina fotografica
Ufufufu xD Oddeeeei Ma Albus sono IO °___° ufufufu xD Io faccio SEMPRE così (infatti solo felisissima del fatto che per il compleanno i miei mi abbiano regalato una macchinetta nuova *__*) Sono una fissata delle foto...cosa presa da mia mamma xDDD!!! Comunque bravissima com sempre *__* ti adoro *___*
Risposta dell’autore: Albus non è un maniaco delle foto, ma in questo caso non poteva esimersi. Grazie mille!
Di: Lux (Firmato) - Data: 02/09/2008 00:40 - A: Macchina fotografica
Ecco, se anch'io avessi un soggetto come Scorpius da fotografare di certo sarei molto meno...emh... irata per la faccenda dell'ormai prossimo esame di Fotografia! grrrr!! Invece no, solo agli altri queste fortune!!! Ovviamente ci troviamo di fronte all'ennesima scenetta tanto carucciola dove Scorpius è taaaanto tato! e sta volta non posso esimermi dal farti i miei complimenti!
Risposta dell’autore: Se avessi un modello come Scorpius non riusciresti più e smettere di fotografarlo. E' un problema che fortunatamente non ti capiterà, rallegrati. :P Scorpius è tatissimo, ormai si sa. E col passare delle fic lo diventa sempre di più!
Di: annarita (Firmato) - Data: 01/09/2008 15:25 - A: Biglietti
Ahhh, che bella Creta, e che belli loro!!! anche se il tramonto più magico è a santorini, me li immagino sul lungomare di chanià intenti ad osservare il porto veneziano colorarsi di rosso... peccato che tu abbia scritto già quasi tutti i capitoli, altrimenti ti avrei proposto una gita alla meravigliosa spiaggia di elafonissi o una sezione di trekking alle gole di samarià... vabbè bando alle ciance e via coi complimenti: hai tratteggiato in maniera ancora differente, rispetto all'assaggio di dracoverse, i caratteri dei ragazzi e questo rende questa serie speciale. il tuo stile resta inconfondibile e inaspettatamente tenero e per questo a me ancora più gradito . mi ci volevano un po' di cuoricini sparsi nell'aria... che dirti? ad maiora? non penso che sia possibile, è tutto perfetto così. un abbraccio anny
Risposta dell’autore: Io non sono mai stata in Grecia sulle isole, solo nell'entroterra, quindi sto un po' improvvisando e un po' inventando basandomi sulle notizie che ho trovato in giro. Mi spiace di non essere più preparata, decisamente i tuoi consigli mi sarebbero stati preziosi! Ma sono felicissima che tu abbia notato la differenza tra questi due e quelli del dracoverse, perchè ne ho scritto così poco che non era facile. Goditi i cuoricini, finchè durano! La prossima fic potrebbe non essere così allegra... :) A presto!
Di: animama (Firmato) - Data: 01/09/2008 12:25 - A: Lungomare
Ma che bella sorpresa questa storia, mi piace come hai impostato questa loro "relazione" che sta nascendo, hanno molto dei caratteri dei loro padri...oltre che le sembianze fisiche...anche se sono come dire più..."tranquilli" certo per modo di dire...visto la sconsiderata uscita di Albus nel capitolo scorso....e credo che Scorpius, nonostante tutto, sia molto più...malleabile di suo padre....o mi sbaglio... Brava, come sempre, non deludi mai... Una bacio, e alla prossima...
Risposta dell’autore: Oh, che bella sorpresa il tuo commento! Non sono d'accordo sul fatto che abbiano molto del carattere dei padri e in verità un po' mi spiace che sembri, ma differenziarli è un lavoro difficile ed è probabile che io non ci sia riuscita per bene. Di certo sono più tranquilli perchè non cercano nè di sopravvivere nè di uccidersi tra loro. Scorpius è decisamente più malleabile di papà, nel senso che Scorpius ha un po' poche palle forse...e poca resistenza di fronte ad un bell'uomo! :) Un bacio.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 01/09/2008 11:21 - A: Lungomare
avevi perfettamente ragione! albus mi è stra piaciuto in questo capitolo... perchè dai, i geni della coglionaggine li ha presi da due famiglie, però è uscito anche abbastanza intelligente... ;) scorpius è proprio romantico, in effetti sceglie sempre i posti e i momenti più suggestivi; quest'alba... l'ho adorata! me la sono vista davanti, più bella che mai... sono proprio stupendi, riescono perfino a riappacificarsi così... vero è che la sincerità è una gran cosa... comunque non temere, sono tornata in me! la personalità satanica, che è stata sveglia fino all'alba (appunto) per compiere i suoi riti di sgozzamento di galline e simili, è ancora addormentata; io invece, che sono "solo" andata a ballare e sono tornata almeno 2 ore prima dell'alba, sono perfettamente lucida e riuscirò a controllarla anche quando si sarà svegliata! XD un baciooooooo!!! =)
Risposta dell’autore: Oh, sono contenta che ti sia piaciuto anche se Scorpius ha ceduto tanto facilmente! E sì, è proprio un romanticone. La sua educazione Malfoy non è riuscita a cancellare il suo spirito tenerone; in compenso gli ha fornito un grande gusto estetico... Al prossimo capitolo!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 01/09/2008 01:13 - A: Lungomare
Oh God. è davvero... romantica?! Sour, Sour, Sour... questo è puro e semplice romanticismo fine a se stesso. Mi rendi così orgogliosa! La schiena di Scorpius che si staglia sull'orizzonte illuminato dall'alba, forse è un pò troppo pure per me ma, ehi, meglio questo che lo splatter... Giuro non sapevo che la caffeina potesse dare di questi problemi... Sarà che in periodo di esami io trangugio l'equivalente di 7 caffè al giorno... Ah, lo sapevo che Scorpius avrebbe ceduto e si sarebbe fatto una cavalcata nelle cinque ore di veglia di Potter... Tzè tzè, è un ragazzo che sa quello che vuole... è stato educato bene. Mi piace ricevere tue cicche ogni sera... Baci
Risposta dell’autore: Io non scherzo mai. Se dico romantica è romantica. In modo disgustoso. Vedrai andando avanti... Se questa era troppo è meglio che smetti, non hai ancora visto niente! La caffeina a me non fa nessun effetto, ma so di persone con questi problemi che mi hanno descritto i sintomi con dovizia di particolari. E' proprio come una sbronza a quanto ho capito, o come farsi un paio di canne di troppo... E come capisci bene Scorpius! Sìììì! Hai capito perfettamente! Oh, come si vede che hai passato tanto tempo in mia compagnia... :) Mi piace tanto ricevere i tuoi commentini ogni giorno. Un bacione.
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 01/09/2008 00:58 - A: Lungomare
Ma dai! Io pensavo che Scorpius lo facesse penare un pò di più! Però adesso siamo sicure che Albus abolirà la caffeina dalla sua vita!! xD Comunque adoro troppo Scorpius...e posso perdonargli anche questa mancanza di orgoglio personale!! Purtroppo domani e martedì non potrò leggere gli aggiornamenti (maledizione!)....ma ovviamente commenterò i capitoli che mi perdo non appena torno a casa! =P Un grosso saluto! =)
Risposta dell’autore: No, Scorpius cede come il burro di fronte a un coltello caldo, ma è bello anche per questo, no? E' un adorabile mollaccione in fondo. Spero che al tuo ritorno gli aggiornamenti ti rendano felice. Conto di saperlo, eh! Ciao ciao.
|