|
Di: squizzz (Firmato) - Data: 25/08/2008 15:57 - A: Costume da bagno
Orbene, mi decido a commentare, la mia pigrizia ha sorpassato il limite. Mi era piaciuta molto "I don't wanna know" (bellissima la canzone *__*), ma questi Missing Moments non sono da meno. L'atmosfera è...rilassante, è il primo aggettivo che mi viene in mente, lo stile è scorrevole e pulito, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, anche se non sappiamo praticamente nulla di loro. Albus è adorabile -ha decisamente ereditato qualcosa da papino xD- e Scorpius, nonostante sia così sfacciatamente gay, è un figurino. Ahm, questo non vuol dire che stessi sbavando anch'io dietro al suo culo, nono. In conclusione, bel lavoro! *__* Spero di leggere presto qualcos'altro^^
Risposta dell’autore: Oh, benvenuta, commentatrice pigra. Ma meglio commentatrice pigra che lettrice pigra e basta! Grazie tantissime per tutti i bei complimenti che mi hai fatto, mi commuovi. Unico appunto, Scorpius è un figurino proprio perchè è gay, non nonostante questo. Ihihih. Continua a seguirmi, sono curiosa di sapere se i prossimi capitoli ti piaceranno altrettanto. A presto!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 25/08/2008 02:13 - A: Costume da bagno
xDDD whaaa oddeei! Bellissimo xD Povero Albus xDD ufufufu! Che bello, ogni mio compleanno publichi qualcosa (lo scorso era un cap di Autumn) xD meno male *__*!! Bravissima UU!
Risposta dell’autore: Hai visto? E' una sorta di regalo di compleanno! Ho una capacità di produzione di stronzate illimitata. :) Alla prossima!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 25/08/2008 00:55 - A: Costume da bagno
Le cose si stanno facendo più..."interessanti"! Scorpius si diverte un sacco a stuzzicare Albus! E invece al piccolo di casa Potter basta davvero poco per andare in ebollizione...anche se penso che quel costumino (per come me lo immagino io) possa stimolare strani desideri! ^_^
Risposta dell’autore: Albus ha una strana malattia che gli impedisce di tenerlo a cuccia quando è a meno di 6 metri da Scorpius. E' una vita difficile. Necessita continue attenzioni, questa deformazione, e Scorpius è anche bastardo ad aizzarlo. Ma è tutta una scusa per farsi scopare più forte la notte. ;)
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 25/08/2008 00:32 - A: Costume da bagno
Allora anche tu hai avuto dei problemi con i tuffatori alle Olimpiadi (forse è stata solo una mia impressione ma mi è sembrato che l'idea per la fic partisse proprio dai loro costumini, mi sbaglio?)... Io ne ho avuti parecchi. Sopratutto con Mitcham. Quando ha letteralmente "inculato" i cinesi non mi teneva più nessuno. Comunque mi conosci bene e sai che i costumini striminziti dei nuotatori in genere sono una delle mie passioni. Mi piace proprio questa tua mini serie. E'... calma. Non so se mi spiego. Qui manca la tensione tipica fra Draco e Harry ed è come se tra Scorpius e Albus fosse tutto troppo semplice, naturale quasi. Ma probabimente questo discorso non ha senso e sono solo io a farmi delle storie. Bacio
Risposta dell’autore: Io ho un sacco di problemi durante le olimpiadi. Ad esempio mi sono innamorata di uno di quelli dei 100 metri, l'americano che è stato squalificato, Wallace qualcosa, che è nero (e sai che io ho un debole per i neri con un bel fisico) e ha gli occhi VERDI. Ma verdi che bucano lo schermo! Una cosa violentissima che ancora mi turba i sogni la notte. Mitcham è scontato, è tanto dolce e carino ma è troppo cula per me. Mi piacciono gli uomini un po' più...maschi. Sono tanto contenta che ti piaccia questa miniserie. Hai ragione, è esattamente calma. Hai descritto alla perfezione l'atmosfera che regna. Finalmente una coppia che non ha problemi e che si rapporta in modo normale, naturale, senza drammi o gente che cerca di ammazzarsi. Ogni tanto con Draco e Harry questa cosa mi manca. E' bello poter scrivere senza chiedersi ogni due minuti "Che fine avrà fatto Voldemort? Cosa pensa Harry del passato di Draco? Quanto può perdonare Draco a Harry? E gli amici?". Le storie d'amore sono belle anche quando non si rischia la vita, no? Tanto ci pensiamo già da soli ad incasinarci senza che la sfiga (altro nome di Potter) si accanisca. Un bacione grande, tesoro! Spero di sentirti presto!
Di: Lux (Firmato) - Data: 25/08/2008 00:32 - A: Costume da bagno
insomma, appena finito di rileggere Harry Potter e il cervello che non ha vedo che hai aggiornato! se non sono piacevoli sorprese queste! Scorpius mi piace un sacco sappilo ^^ nonostante il costumino da finocchio ^^ (anche perchè ho foto traumatizzanti di mio padre con quel tipo di costumini perchè, come direbbe lui, "ma negli anni settanta andavano di moda!" )
Risposta dell’autore: Scorpius piace un sacco anche a me. E il costume è ESATTAMENTE quello che aveva tuo padre, in perfetto stile anni 70. Ce l'aveva anche il mio. Ce l'avevano tutti. Ma vuoi dirmi che DAVVERO vorresti far mettere degli stupidi boxer da spiaggia a uno come questo Scorpius? Con quel culo lì? Reato! Grazie mille anche per tutte le altre riletture. So di essere brutta e cattiva e che state tutte aspettando AM e che siete arrabbiate con me e mi portate rancore. Avete ragione. Non ho scuse. Ma sono contenta che questo non ti impedisca di seguire le avventure dei due piccioncini, qui!
Di: appletree (Firmato) - Data: 24/08/2008 23:34 - A: Biglietti
Albus albus... che maniaco! Ti sei incantato a sbavare sul sedere di Scorpius, vergogna! Emh...ero giusto curiosa di sapere... ma esattamente come è fatto questo costumino??? emh, non che io sia come Albus, ovviamente... ehehe ciau
Risposta dell’autore: Albus non è maniaco. E' uomo. Non è colpa sua, ma dei suoi ormoni e del suo pene: loro lo controllano, non è che lui possa proprio fare ciò che vuole. E poi insomma...chi non si incanterebbe a fissarlo con la bava alla bocca? Mi sono incantata persino io... Il costumino, visto che lo chiedi, è esattamente come l'ho descritto. E' a slip, basso in vita, colore blu scuro. Di quelli belli aderenti che segnano tutto e che se hai mezza maniglia o il pacco piccolo o le cosce mosce ti fanno difetto da morire. Ma Scorpius non ha nessuno di questi problemi... ;) Beato Albus!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 24/08/2008 01:14 - A: Biglietti
Meno male che ci sei te che scrivi fic su Albus e Scorpius perchè se ne trovano davvero poche in giro! Sono veramente carinissimi!! Non vedo l'ora di leggere come si è evoluta la loro storia! ^____^
Risposta dell’autore: Ma sai che non mi capacito di questa cosa? Cioè, il fandom inglese ne sta partorendo di bellissime, non capisco come mai in Italia non solo non siano ancora arrivate ma non piacciano granchè (rispetto alle mie altre fic questa sta avendo ben poco successo, e non credo sia dovuto alla forma o alla trama). Mah... Mi hanno detto che potrebbe essere dovuto al fatto che sono figli di due personaggi che, ovviamente, non stanno insieme, se no mica avrebbero figliato, e questa cosa destabilizza le amanti delle Harry/Draco, ma guardami negli occhi...ti sembra che io non ami le Harry/Draco? Eppure... E' un mistero! Spero che la storia continui ad appassionarti!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 23/08/2008 22:21 - A: Biglietti
Whaaa >.< bellissimo *__* mi stavo prorpio interrogando su come fossero andate le cose fra loro *__* geniale! Bravissima! sisi!
Risposta dell’autore: Eh, anch'io sentivo il vuoto delle scene mancanti e bum, mi hanno preso la mano. Grazie mille.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 23/08/2008 15:14 - A: Biglietti
carinissima!!! e spero sia solo la prima di una lunga, lunghissima serie! ;) questi due hanno un incredibile potenziale assieme, sisi... e poi questa colazione...... mi ricorda tanto il mio viaggetto a bologna, con capriccio di servizio in camera... vassoio grande come una casa, imbottito di roba.... baaaaaaaaaaaaava......... ^^"
Risposta dell’autore: Sarà una lunghissima serie che cresce come un tumore ogni giorno che passa. Attualmente siamo a 23, ma chi può dirlo? Sono contenta però che ti piacciano assieme. E' vero, hanno un grandissimo potenziale, sono adorabili e rendono felice chi legge (o chi scrive). Non vedo perchè dovrei smettere...
Di: Lux (Firmato) - Data: 23/08/2008 14:20 - A: Biglietti
awn che carino Scorpius *_*
Risposta dell’autore: Vero? E' troppo un tato... Amo le cule.
|