|
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 09/09/2008 22:53 - A: Souvenir
"Sapevo che non scherzavi quando hai desiderato che ce l'avessi più grosso," commentò mogio. ufufufu xD bellissimo (L) ufufufuf!!
Risposta dell’autore: Pensalo, col faccino triste triste... Che scemo che è Albus...
Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 09/09/2008 19:31 - A: Relax
Belli belli belli!!!!!!!!!!!! io li amo e li adoro sti due!!! senza togliere niente ai loro genitori (ce li hanno nel sangue e si vede xD) questa familiarità che si sta creando tra loro mi intriga non poco (e ti giuro che ogni volta mi scordo che poi finisce bene e continuo a dire "speriamo che..." e poi mi schiaffeggio del tipo -scema! ovvio che non si lasciano, l'hai letto!!!!!- xD) comunque non vedo davvero l'ora di vedere come evolvono le cose tra i due!!!
Risposta dell’autore: Quello che posso infondere a Scorpius e Albus e che Harry e Draco non avranno mai è proprio questo, questa dolcezza gratuita, questa tenerezza e la familiarità rilassata, senza zone d'ombra. E lo so che viene da chiedersi se finirà bene, a volte viene il dubbio pure a me! Ma per fortuna in questa fic sappiamo che tutto finirà per il meglio. :) Aaah, che bello quando ogni tanto le cose vanno bene e c'è tanto ammmore!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 09/09/2008 16:10 - A: Relax
P.s Quasi dimenticavo... Sarei proprio curiosa di sapere chi è stato il tuo consulente maschile in fatto di ghiaccio e palle... Anzi mi piacerebbe proprio conoscerlo, sì sì! Un uomo che non si vergogna di parlare degli effetti del ghiaccio sulle palle, ovvero che non si vergogna di ammettere che ha provato egli stesso altrimenti non vedo come potrebbe essere tanto erudito in materia, è veramente da elogiare! XP
Risposta dell’autore: Eeeeh... Non si dice il peccatore, solo il peccato! Comunque credo che qualsiasi uomo con un minimo di confidenza ti racconterà con sincerità le sue esperienze sessuali. Anche quelle che non ha fatto, eh, ma se ha dei consigli da elargire stai sicura che lo farà. E' uno dei motivi per cui amo gli uomini. E lo ringraziamo comunque ancora una volta, il mio prezioso informatore, perchè è stato utilissimo e bravissimo!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 09/09/2008 16:06 - A: Relax
Aaaah... C'est l'amour!!! Insomma, quanto è bello questo momento? Perchè il titolo è veramente perfetto: relax... Post sesso sfrenato e con una tinta di bondage, ok, ma è solo un dettaglio... Mi ha fatto un immenso piacere leggere una cosa davvero realistica, una discussione possibile, probabile e non assurda. In genere il post sesso è un argomentaccio, non molti riescono a renderlo bene come vorrebbero e i personaggi cadono in discorsetti banali e poco credibili... E invece tu, ma chi ne avrebbe potuto dubitare, sei incredibile anche in questo! Un capitolo quindi che mi ha piacevolmente cullata per tutta la durata della lettura... Dolcissimo Scorpius coccolone che si preoccupa di aver esagerato; giusto Albus alle prese con la fiducia acquisita dopo un giochetto un po' spinto e con la spinosa questione del lasciarsi andare... Penserai che giusto è un aggettivo strano per definirlo, ma è esattamente quello che penso: giusto nei tempi, perchè è normale che conoscendosi da così poco tempo, la loro fiducia nell'altro non sia ancora perfetta e completa, giusto per le parole che usa e per ciò che dice, giusto nel contesto e giustissimo nei modi e nei toni... Veramente adorabile insomma! ;) Anche se Scorpius coccolone è davvero un bello spettacolo, è un "giusto" anche a lui non lo levo; giusto che dopo aver attentato alle palle dell'altro si faccia perdonare così! XD Complimenti di nuovo per questo piccolo ma dolce sbuffo di panna montata su un bignè, per questa ciliegina sulla cima di una torta alla crema, per questo cioccolatino ripieno di spuma alla fragola e champagne. Dolce e tenero come il caramello, delicato come zucchero a velo e multiforme come una caramella mou... ;) *G chiede perdono, ma le sue migliori metafore le vengono col cibo! XD Nessun riferimento alla sua golosità immane......... >.>*
Risposta dell’autore: Aaah, i discorsi post sesso... Ma da ciò che dici deduco due cose: la prima è che non hai mai letto il Cervello, la seconda è che non sai che se c'è una cosa in cui io sono esperta sono le chiacchiere da letto! E' la parte che preferisco, e sai perchè? Perchè quando due persone sono a letto e hanno fatto "certe" cose sono molto più inclini a parlare con sincerità, sono molto più dirette e trasparenti e salta all'occhio se il loro rapporto funziona o no da come condividono quei minuti di post. Almeno, io la penso così, e finora ho sempre riscosso successo. ;) Grazie per i tantissimi "giusto" e per tutti i complimenti mangerecci! A presto presto.
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 09/09/2008 01:29 - A: Relax
Allora...ammetto che nello scorso capitolo per un momento ho davvero pensato che Scorpius questa volta volesse giocare a fare il "cattivo"....però ormai lo conosco e so che proprio non riesce a resistere ad Albus! ^____^ Per questo l'altra volta il mio riferimento al lupo cattivo e sadico era ironico =P Adoro lo Scorpius dolce e tenero che riempie di attenzioni Albus...mi vien voglia di averlo qua accanto a me! xD E mi piace anche l'Albus coccolone.... Albus ha ragione che certe cose richiedono un pò di tempo per lasciarsi andare...però sono sicura che Scorpius sarà disposto ad aspettare tutto il tempo che gli serve insieme a lui! Un grosso Ciao =)
Risposta dell’autore: Scorpius giocava, appunto, a fare il cattivo, ma non lo è, è un patatone amoroso... Scorpius è dolce e tenere E coccolone, e diciamo che Albus se le gode tutte le coccole. In questa occasione ne elargisce abbastanza poche... Quanto al tempo, ne avranno un sacco per lasciarsi andare, ma Albus è già talmente partito per Scorpius che ci metterà pochissimo. Ciao ciao!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 09/09/2008 00:34 - A: Relax
Ouch. Ma quanto sono carini... Capisco in pieno le perplessità di Albus, il "lasciarsi andare" è sempre problematico. Sì sì. Non per questo esito però a schierarmi con Scorpius. Sempre meglio mettere in chiaro le cose. Se ti piace essere strangolato dillo subito. Sempre meglio spaventare il povero malcapitato prima piuttosto che ritrovarsi a convivere con un dom e non saperlo. Ok, basta con queste stupidate. I ragazzi navigano nella melassa e io comincio a gradirlo, è proccupante... Mi chedo se avranno il fegato in futuro di portare le rispettive famiglie a "conoscersi". (è meglio che tu non sappia i viaggi mentali che mi sono fatta sugli effettivi rapporti che intercorrono tra i loro padri...) Comunque, evviva il giaccio e le sue infinite potenzialità...
Risposta dell’autore: Ti ho fatto male con l'ammmore dolcioso! Albus non si aspettava un dom nel letto e decisamente ci ha messo un attimo ad abituarsi all'idea, ma passato lo spavento iniziale e apprezzate le capacità di Scorpius nella loro multiformità se n'è fatto una ragione. Sai che non ho pensato alla riunione delle famiglie? Voglio sapere tutti i tuoi viaggi mentali! Tutti!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 09/09/2008 00:29 - A: Relax
whaaaaa che ciccio che è Scorpiiius *___* >.< in questo capitolo mi fa veramente tenerezza...
Risposta dell’autore: E' un amore di uomo. Altro che tenerezza...
Di: Lux (Firmato) - Data: 09/09/2008 00:23 - A: Relax
Scorpius oltre tutto è anche dolce e tenero e si preoccupa del POtter e di quello che prova e pensa... io dico che gli da troppa importanza!! *da notare che l'acidità è di facciata, visto che mi sono sciolta come neve al sole leggendo*
Risposta dell’autore: Scorpius è l'uomo ideale. Cosa può volere uno di più dalla vita? E ci credo che ti sei sciolta, insomma!
Di: pibi (Firmato) - Data: 08/09/2008 17:55 - A: Ghiaccio
Tornata dalle vacanze ho trovato questa bella sorpresa! queste storie mi piacciono un sacco, ma, Sour, non ti si riconosce più! Il miele ha stemperato l'acido...anche se, in questo ultimo capitolo torni ad essere piccante, come tu sola sai fare... Bene bene, aspettiamo il seguito!
Risposta dell’autore: Hai visto? Io non sto ferma mai, nemmeno in estate. Solo che faccio tutto ciò che non dovrei fare... :P E se fossi in te mi godrei questa mia verve romantica, perchè non durerà in eterno. Anzi, direi che potrebbe finire molto, molto presto. Più o meno col concludersi di questa fic... Spero che la storia continui a piacerti ed appassionarti. A presto!
Di: appletree (Firmato) - Data: 08/09/2008 16:57 - A: Ghiaccio
ohhh si diventa scurrili... mi piace quando dicono le parolacce!!! ehehe Quel 'Mi stai glaciando le palle' mi ha fatto troppo ridere! Sarà anche il cap. del Ghiaccio, ma io l'ho trovato molto 'Caldooo' :D
Risposta dell’autore: Gli uomini sono veramente bestie, si sa. Ma a letto suonano così bene le parolacce... Il ghiaccio è sempre caldo applicato a due uomini. Sìsì.
|