|
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 06/09/2008 23:44 - A: Sabbia
Eh sì....secondo me il desiderio di Scorpius era riferito ad Albus! Dopotutto i sogni esprimono anche dei desideri no!??! Desideri piuttosto piccanti a quanto pare! =P Parlare di sesso a Scorpius prima di fare colazione gli fa venire il mal di testa...ma mi viene da chiedermi cosa succederà dopo la colazione...quando avrà la pancia piena!? xD Dopottutto Albus deve recuperare questi due famosi giorni... Ciao! Ciao =)
Risposta dell’autore: Scorpius ha desideri decisamente oltre la decenza. Infatti dopo colazione, ritrovate le forze, vedrà di metterli in pratica. Scorpius è uno pratico, non sta a perdere tempo. Se vuole una cosa e la può prendere lo fa, che la vita è breve e la noia non serve a nessuno. Caro ragazzo...
Di: squizzz (Firmato) - Data: 06/09/2008 22:37 - A: Sabbia
Sono scoppiata a ridere assieme a loro, è stato stranissimo xD Mi fa un sacco piacere che tu aggiorni ogni sera, sta diventando un appuntamento fisso a cui mi dispiaceà rinunciare. Ma nel frattempo me lo godo, e tanti, tanti complimenti all'autrice ^^
Risposta dell’autore: Ci vuole ancora un po' prima che tu debba rinunciare a questi aggiornamenti, almeno una settimana abbondante, quindi consolati! Starò con te ancora a lungo... E mi godrò tutti i complimenti. ;) A presto!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 06/09/2008 21:41 - A: Stelle cadenti
Dopo il salto e il piccanto....quello che ci vuole è un bel dolce (e non parlo solo di quello al cioccolato)!! =P Quando si va al mare ci sono due cose che devi fare assolutamente: "spor acquatici" e guardare le stelle sulle spiaggia! Personalmente la trovo una delle cose più belle in assoluto! E' tutto così romantico...la glicemia schizza alle stelle!! xD E poi quest'anno ho avuto la fortuna di beccare anche io qualche stella cadente! Ora speriamo che il mio desiderio si avveri...che però è leggermente diverso da quello di Scorpius!!! Approposito...cosa ha desiderato Scorpius sul serio?! Si può sapere!?...e forse un moro che non regge la caffeina!? A presto! Ciao! =)
Risposta dell’autore: Sono andata in cerca di banalità perchè insomma, se voglio descrivere una banale storia tra due ragazzi normali ci vuole qualcosa di banale. Il discorso fila, ritengo. Il desiderio di Scorpius non si può sapere, è molto intimo... Ma potrebbe avere a che fare con chi gli sta attorno. ;) Ciao ciao.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 06/09/2008 17:54 - A: Stelle cadenti
Dopo il salato e il piccante ci vuole il dolce... Lasciamo da parte l'amaro, l'aspro e l'acido, che è più bello così! ;) Capisco molto bene Albus, nelle sue riflessioni sulla volta stellata; in questo caso, è vero, i due cercano le scie luminose delle stelle cadenti. Io spesso mi incanto sul cielo notturno, lo sguardo perso tra mille e mille punti brillanti... Adoro le stelle, forse perchè ci fantastico sopra, forse perchè sono tanto lontane e splendenti. Mi sono sempre piaciute da impazzire e appena ho un attimo mi fermo, alzo gli occhi e mi perdo nei miei pensieri... E infatti, al solo pensarci, ho perso anche il filo del discorso-commento... Messa bene! XD Sì insomma, da tutto questo sproloquiare avrai intuito che poichè amo tanto le stelle, per me questo capitolo è stato magico, più del solito... ^^ P.s. No no, non mi contraddico: la mia citazione prediletta resta sempre quella... XD Un bacio e alla prossima!!! ;)
Risposta dell’autore: L'acido un po' c'è stato, visto? Ma poco poco... ;) Anch'io amo molto le stelle, e sarai felice di sapere che le stelle sono proprio uno dei cardini della long-fic che un giorno scriverò su Albus e Scorpius, anche se con caratteristiche completamente diverse. Son certa che, se leggerai, apprezzerai. Continua a farmi sapere delle tue predilezioni! A presto.
Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 06/09/2008 12:03 - A: Stelle cadenti
Sei davvero incredibile! E non solo per le situazioni in sè ma perchè hai una capacità straordinaria di farmi semplicemente adorare tutto ciò che scrivi, ogni singola parola. Non ho mai particolarmente amato i flash perchè li ritenevo troppo poco descrittivi per soddisfare la mia curiosità divorante e invece eccomi qui ad affermare che ogni parola in più a questi momenti sarebbe solo superflua. Quindi, ancora una volta, i miei complimenti. Sei davvero un'autrice straordinaria! un bacio da Hermy6
Risposta dell’autore: Grazie grazie! Anche secondo me i flash non bastano a rendere completamente l'atmosfera e tutti i particolari di un avvenimento, fosse anche una scenetta così breve, ma ho cercato di fare del mio meglio con le regole che mi erano state imposte. Sono felice di sapere che ha funzionato, almeno per qualcuno. A presto!
Di: Lux (Firmato) - Data: 06/09/2008 11:53 - A: Stelle cadenti
Scorpius è proprio sfacciato! ma fa bene e poi Albus va in brodo di giuggiole comunque! a prescindere da quello che gli esce dalla bocca... che rimanga incantato dalle splendide labbra in movimento? bah...
Risposta dell’autore: Certo che è sfacciato. E' un Malfoy, non si vergogna di niente... Albus lo ama follemente proprio per questo, perchè è così sfacciatamente arrapante, ed è bello sia quando le cose escono dalla bocca sia quando queste entrano. Che strano morbo... :D
Di: Schwan (Firmato) - Data: 06/09/2008 09:53 - A: Stelle cadenti
Uah. Ke dolci. Sono anche fortunati, io le stelle cadenti nn le vedo mai e se le vedo faccio come Albus, cioè le fisso ad occhi aperti e mi dimentico del desiderio -.- . Avrò mica del sangue Potter nelle vene? Bacioni
Risposta dell’autore: Nemmeno io le vedo mai, maledette stelline, e quando succede vanno sempre troppo in fretta. Ci si emoziona e BUM! addio desiderio. Sigh. E non credo che questa sia una caratteristica prettamente Potter, se no dovrei uccidermi...
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 06/09/2008 02:51 - A: Stelle cadenti
"Mi piace il tuo pene... così com'è" dev'essere una delle frasi più romantiche che abbia mai letto in vita mia. Non sto scherzando. C'è della poesia dentro. Comunque questi due ragazzi cominciano finalmente a starmi simpatici, sono dei bravi personaggi in fin dei conti, meno complessi ma più felici. Almeno credo. Sono già innamorati come delle cozze (Soprattutto Scorpius, e questo mi destabilizza...) e la cosa sorprendentemente mi piace. Sono allegri, felici, innamorati, ricchi, belli e sessualmente appagati. Che altro potrebbero volere dalla vita? P.s. Che progetto stai preparando per la prossima storia? Uno di quelli di cui mi avevi parlato o hai cambiato idea? Aspetto fremente. Baci.
Risposta dell’autore: Vero? C'è un romanticismo intrinseco nell'accettazione di un pene così com'è. :) Sono contenta che inizino a starti simpatici, se lo meritano dopotutto, almeno un pochino. Sono entrambi belli innamorati, solo che si vede in momenti diversi in modo diverso. Sono giovani, per questo sono spontanei... Se stanno insieme non si può desiderare niente di più. Nuovi progetti... Allora, attualmente, dopo queste e una mia traduzione e una traduzione che dovrei fare per ora accantono questa coppia e ritorno su H/D. Ho, a parte l'ultimo capitolo di AM, una songfic praticamente finita e poi... Be', a parte tutti gli altri miei 2000 progetti a tempo perso, c'è la post settimo... E' lì, come un macigno, una spada di Damocle sulla mia testa. Però è così bella...drammatica...devastante. Vedremo cosa riuscirò a combinare davvero. Bacio!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 05/09/2008 09:26 - A: Sport acquatici
Ooooooooooh!!! Ma che carini!!! Adesso si fanno pure una bella cavalcata notturna nelle acque greche... Sì, il bagno nudi sarà anche una cosa tanto comune, però è tanto taaaaanto sexy! ;) Tanti strani pesciolini nuotano nel mare... Ce n'è uno poi, bianco bianco, con capelli biondissimi... XD Certo che Scorpius è proprio di parola: dopo il "posso prendertelo in bocca" non ha certo aspettato molto per rispettare il suo proposito! Poco male; Albus non può che esserne felice, e noi fanreaders più di lui! *"Vai vai vai vai vai vai vai!!! Su su, fallo! Vai sotto e prendiglielo in bocca... Avanti! Dai dai..... YEEEEEEEE!!!!!" coretto delle fanreaders assatanate che guardano la scena dall'alto della loro semi-onniscenza...* Fenomenale come in così poche righe oltre alle vicende base di questi due, riesci a mettere anche descrizioni cariche di effetto; come la differenza tra il mondo-terra e il mondo-mare, con le luci del rave da una parte e il manto nero dell'acqua di notte... Molto suggestiva... ;)
Risposta dell’autore: Poteva mancare un po' di sesso acquatico in vacanza al mare?!? E' un sacrilegio non farlo... Scorpius comunque è sempre di parola. Va preso sempre molto sul serio, il che va tutto a nostro vantaggio (e a quello di Albus). Ti ringrazio per l'apprezzamento dei particolari. E' vero, io cerco sempre di infilare qualche frase un po'...evocativa, se vogliamo, per dare un minimo di gradevolezza artistica alle scenette, se no che le scrivo a fare? Poi ci sono volte in cui viene colto e altre meno, ma mi fa piacere davvero che qualcuno ci faccia caso. Alla prossima!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 05/09/2008 01:42 - A: Sport acquatici
Eh sì...nel mare si possono fare degli strani incontri!...con degli strani pesci! Questo poi è davvero particolare....se non addirittura pericoloso!! xD Scommetto che Scorpius aveva architettato questo attacco subacqueo fin dall'inizio! E' rimasto a riva apposta...perchè ormai conosce troppo ben Albus....e Albus è fin troppo prevedibile! =P....secondo te Scorpius non sa nuotare!?! Scorpius può fare tutto quello che gli passa per la testa (è una minaccia!) xD Ciao! Un bacio...
Risposta dell’autore: Scorpius è un pesce pericolosissimo. Preso al largo ti affoga come niente. :) Può darsi che avesse "cattive" intenzioni fin dall'inizio, chi può dirlo... Però, per quanto sappia nuotare abbastanza bene (e si è visto, mi pare), davvero non gli piace nuotare al largo. Cosa ci vuoi fare, è una persona prudente, è fatto così... Ciao ciao.
|