Carinissima l'idea delle carrozze volanti!!! Prima o poi ti chiederò l'autorizzazione a riciclarla... ;P
Come sarebbe a dire "Come faccio a trovarti?" ?!?!?!?!? Albus!!!! Sei un mago, porca trota salmonata! Dev'essere una caratteristica tutta Potteriana quella di dimenticare di avere la magia a disposizione nei casi più critici... Bah... XD
Ecco... Lo sapevo... Dopo lo sfogo anti-Potter mi viene la lacrimuccia... T.T
Una delle mie storie preferite in assoluto è appena finita. Fi-ni-ta! Dopo avermi, credo di poter azzardare un averci, tenuto compagnia per quasi un mese... Finite le giornate all'insegna dell'ansia da ritorno a casa perchè c'è un nuovo capitolo di I can't wait che mi aspetta... (Oddio, oddio il Cervello mi sta facendo male! Mi sono appena resa conto che abbreviato così, il nome della fic fa un terribile controsenso con quello che ho scritto dopo; una fic che si intitola "Non posso aspettare" che mi aspetta ogni giorno! Ahahaha! XD E rido da sola, come Potter! Sto peggiorando... -.-" Notizia straordinaria! Registrato un singolare fenomeno nel cervello di G! Suicidi di massa: noi neuroni non ne possiamo più! XD La Potterite acuta sta prendendo anche meeeeeeee!!!)
Insomma, una splendida storia è appena terminata, e come giustamente dici, poichè tutte le cose belle devono avere una fine, questa non fa eccezione.
A proposito! Non temere, sicuramente diventerò grassa e flaccida, prima o poi, cosicchè la tua vendetta sarà compiuta... Sì, beh; prima o poi! XP
Me crudele, crudelissima! *.*
Ti rinnovo dunque i complimenti: per aver costretto te stessa a scrivere qualcosa di rilassato e divertente; per aver riempito la tua fic con frasi esilaranti, descrizioni commoventi ed evocative e scene di sesso travolgentissime; per averci risposto, uno ad uno, con infinita pazienza, senza dimenticare mai un commento; per aver scoperto, ammirato e condiviso con noi questa coppia, su cui spero scriverai molte, molte altre storie; per aver sopportato le critiche, accettato i complimenti e riso delle nostre piccole grandi follie; per aver descritto la luce del tramonto riflessa su un viso, i fuochi artificiali e le gocce d'acqua che colano giù da una finestra; per aver inventato il dipinto osceno su uomini e minotauri; per aver immaginato la faccia di Albus e Scorpius, davanti allo stesso dipinto osceno; per aver osato infilare addosso al medesimo Scorpius un costume altamente da sbavo; per aver scritto una scena hot in acqua, più tutte quelle normali, che comunque sono speciali di per sè; per avermi ricordato il profumo della pioggia; per aver interrogato un uomo sull'effetto del ghiaccio sui testicoli; per la tua straordinaria capacità di usare sempre e solo il termine giusto, quello che fa prendere vita alle parole e che ti pone l'immagine davanti agli occhi; per la tua poesia; per aver ceduto alle tentazioni del cuore di panna che ognuna di noi ha, almeno questa volta; per aver retto i miei commenti di spropositata lunghezza e infine per aver voluto la top10... ;)
Ed eccola qui, la tua personalissima collana di perle; un dono alla tua genialità, grande dea! ;)
E come in ogni top10, si parte dalla fine! ^^
10- Insomma, Scorpius gli piaceva, e anche tanto. Non era necessario mettere dei cartelloni pubblicitari perchè fosse evidente. (dal capitolo 8-"Solitudine")
9- "Già," replicò Scorpius. "Ad esempio, ora credo proprio che andrò a dormire nel mio bel lettuccio e domani potrei persino leggermi un libro. Sorpreso, eh?" Albus lo fissò boccheggiando come un merluzzo. Scorpius girò sui tacchi, accennando ad andarsene. Si voltò per un momento, il tempo di aggiungere "E per tua informazione, sarei dovuto ripartire ieri sera." (dal capitolo 7-"Repliche")
8- "Niente," rispose alzandosi in piedi. Si ripulì i pantaloni con le mani. "Andiamo a cercare qualcosa da mangiare, sto morendo..." (dal capitolo 21-"Fuochi d'artificio" P.s. avevo promesso che ce l'avrei ficcata questa frase: un must non può non essere in classifica!)
7- "Quel cameriere mi odia..." borbottò Albus mentre guardava in cagnesco l'uomo che si allontanava. "Avrà i suoi buoni motivi..." commentò Scorpius, girando con aria golosa il proprio frappè - quello vero, fatto di latte e tutto il resto - alla ciliegia. (dal capitolo 22-"Tramonto")
6- "Mi stai glaciando le palle!" sbottò Albus esasperato, la cui voce però suonò molto più patetica di quanto avesse voluto. (dal capitolo 16-"Ghiaccio")
5- Albus studiò l'enorme pene che teneva tra le mani, poi guardò il compagno di sottecchi. "Sapevo che non scherzavi quando hai desiderato che ce l'avessi più grosso," commentò mogio. (dal capitolo 18-"Souvenir")
4- Scorpius tese le labbra in un sorrisetto insolente. "Ho desiderato che tu ce l'avessi più grosso," rispose col tono più naturale del mondo. (dal capitolo 14-"Stelle cadenti")
4 pari merito- Scorpius sogghignò. "Come vuoi." Fece due passi e si bloccò di colpo. "Ah," disse con assoluta casualità, "se fossi in te aspetterei un po' prima di togliermi i pantaloni..." (dal capitolo 2-"Costume da bagno")
3- "Disegni cerchi coi piedi?" chiese, confuso. Scorpius lo fissò come se avesse un corno in mezzo alla fronte. "Dio," sbuffò poi, scuotendo la testa, "a volte sembri davvero così etero..." (dal capitolo 11-"Orme")
2- "Che schifo!" sbottò Scorpius ad un tratto, infilandosi i pantaloni. "Ho sabbia ovunque." Albus lo guardò di sottecchi. "Be', intanto che assolvo ad altri favori posso anche togliertela di dosso..." mormorò con finta indifferenza. Scorpius si fermò a fissarlo, infine sogghignò. "Nel culo," puntualizzò senza distogliere lo sguardo. "Con la lingua," ribattè Albus, per nulla turbato. Ci fu un attimo di silenzio, poi entrambi coppiarono a ridere. (dal capitolo 15-"Sabbia")
1- "Scusa, sei Albus Potter?" domandò con voce querula Scorpius, facendo il verso alla ragazza di poco prima. "Oh, sei il mio eroe! Posso prendertelo in bocca?" continuò, riprendendo a ridere. "Non c'è che da chiedere..." ringhiò Albus a un centimetro dalle sue labbra. (dal capitolo 12-"Falò")
Fiuuù, ce l'ho fatta! Mi è scappata solo l'undicesima... Non lo credevo possibile! Con tutto quello che avrei voluto ficcarci dentro all'ultimo momento; mi sono trattenuta! Forse un po' in tuo onore, e in onore alla faticaccia che hai dovuto fare tu per trattenerti dal quintuplicare ogni capitolo... ^^
Ovviamente ce ne sono alcune più belle e altre che magari piacciono solo a me, ma io ce le ho messe tutte... ;)
I ringraziamenti quindi vanno a te, per averci donato questa storia! ^^
Grazie mille... =)
Ed ora quasi quasi mi faccio una scorpacciata di Cervello; starò dai nonni due notti, non potrò leggere più nulla e mi conviene prevenire le crisi d'astinenza con una bella overdose... XP
Ciaoooooo!!! <3
G
Risposta dell’autore: Ciao! Proprio come mi hai deliziato per tutta la durata della storia con dei commenti da record hai lasciato per il gran finale un commentone degno di una fic a parte, e quindi meriti una lunga risposta! Dunque dunque...
L'idea delle carrozze volanti non è proprio mia; se ci pensi come arrivavano gli studenti da Beauxbatons? Ho immaginato che fosse una cosa piuttosto comune, magari con carrozze meno appariscenti e trainate in modo meno fiabesco, ma comunque volanti. Come l'idea della nave con cui torna Scorpius non è proprio mia, ma anche questa presa da come arrivavano gli studenti di Durmstrang... Però non è una vera fine, suvvia, anche se Potter è stupido e ha fatto fatica a trovare il suo Malfoy sappiamo che ce l'ha fatta e che mamma e papà (dell'uno e dell'altro) non li hanno scorticati, per cui non piangere, ma rallegrati, che c'è per una volta l'happy ending! E' una mia fic, non è scontato per nulla... Ti ringrazio tantissimo per tutti i ringraziamenti che tu hai fatto a me. Non credo di meritare alcun "grazie", io ho scritto solo ciò che mi rendeva felice e che mi faceva stare bene, ed alla fine sono stata premiata dal fatto che tante persone hanno trovato divertenti e interessanti le mie scenette e hanno voluto rendermi partecipe del loro apprezzamento. Forse dovrei proprio essere io a ringraziare ancora una volta chi, come te, ha speso tempo prezioso a commentare una storiella leggera a tutte le ore del giorno e della notte. Il merito, poi, è di Albus e Scorpius che sono meravigliosi, bisogna dirlo, e che si meriterebbero dozzine e centinaia di fic in ogni archivio di slash che si rispetti. In effetti dopo la mia ho visto spuntare qualche funghetto di AS/S anche su NA e spero che il trend non sia stato un caso isolato ma continui in futuro.
Che dire della tua top ten? Trovo incredibile che tu abbia anche solo speso del tempo per collezionare queste citazioni e metterle in ordine di gradimento. Alcune sono anche tra le mie preferite, altre pensa che non me le ricordavo nemmeno! Bell'autrice che sono, eh? Tipo la Rowling... Ho notato comunque che sei passata dalle citazioni romantiche a quelle perfide (di Scorpius, ovviamente) a quelle erotiche/comiche. Brava, apprezzi le cose nell'ordine giusto! Soprattutto salta all'occhio che ami Scorpius e la sua linguetta d'oro biforcuta (tutto merito di papino, ma quando in casa hai un genitore che spara a zero su tutti qualcosina impari anche tu). Bisogna dire che il tuo numero 1 è il preferito un po' di tante persone. Quando ho scritto quella scena io e la buona Keity abbiamo riso per ore e ore e sono veramente contenta che abbia fatto ridere anche gli altri. E per questo (per tutto il tuo entusiasmo) ti perdonerò per averne prese ben 11 e non 10 come pattuito... ;) Spero che il Cervello ti piaccia quanto questa, o che per lo meno tu arrivi in fondo nonostante sia un po' diversa. Starò ad aspettare anche lì i tuoi commenti fiume e soprattutto le segnalazioni delle battute o delle scene che ti sono piaciute di più. Un bacione, a presto!
P.S.: Scusa se è passato tanto tempo prima che ti rispondessi al commento, ma sono stata un tantinello incasinata, tipo "mai a casa" e questo non è un commento (o una risposta) che si butta lì in 2 minuti... Io dedico tempo e cura a tutto, anche alle mie risposte. :)