|
Commenti per To you I promise
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 25/01/2009 13:42 - A: Lasciarsi
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 25/01/2009 13:40 - A: Lasciarsi
Di: lilit (Firmato) - Data: 20/01/2009 15:32 - A: Trame e Rivelazioni
Un idiota e un coglione,ecco due belle definizioni per Draco!Sì,perché sappi che, con questa storia,sei riuscita in quello in cui nessuno era mai riuscito prima...farmi odiare e disprezzare Draco! Io ho sempre amato il personaggio di Draco quanto quello di Harry,se non di più.Finora mi era piaciuto descritto in qualsiasi maniera:stronzetto spocchioso,checca isterica,attivo,passivo,aristocratico con la puzza sotto il naso,andava bene tutto,ma questo Draco no,non lo sopporto proprio! E perché mai dovrebbe essere Harry a darsi da fare per aggiustare le cose?Non é lui che sta sbagliando,e non mi piacerebbe per niente doverlo vedere fare qualcosa di eclatante-tipo,che so,rapire Draco all'altare-per impedire il matrimonio.Draco non si merita niente,brutto st***zo privo di spina dorsale che non é altro!!! Dimenticavo...niente da rimproverare a Charlie,chi di noi non avrebbe fatto lo stesso?
Di: lilit (Firmato) - Data: 20/01/2009 15:15 - A: La lettera
La lettera di Draco non mi ha intenerita né commossa,per il semplice fatto che non é stato lui a spedirla!Non ha ancora trovato la forza necessaria per risolvere la situazione,e a questo punto non vedo come pottrebbe,visto che nemmeno la partenza di Harry con Charlie é riuscita a farlo rinsavire,brutto cretino!!!
Di: hitch (Firmato) - Data: 19/01/2009 09:22 - A: Trame e Rivelazioni
Dimmi che non dovrò prepararmi i fazzoletti per il prox capitolo strappalascrime... TI PREGO!!! Harry non puoi scaricare così charlie te ne prego... cosa farebbe il rosso senza di te? anche se mi sa che il suo collega sarebbe più che felice di consolarlo nell'eventualità di una tua dipartita. certo che draco proprio non se lo merita...alla prossima
Di: Mary (Firmato) - Data: 18/01/2009 20:54 - A: Trame e Rivelazioni
Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 18/01/2009 19:40 - A: Trame e Rivelazioni
Dopo essermi 'aggiornato' su questa pubblicazione posso dire solo: ma che c***o! Draco ancora resiste e persiste nei suoi nefasti propositi e Harry impiega ben due -e dico due- giorni a contattare quella povera anima di Blaise? Diciamocelo, Blaise dovrebbe diventare santo! Comunque, bravo Charlie che non ha accettato l'invito del collega pur sapendo che le cose con Harry non sarebbero andate, essendo Harry innamorato del cretin...aemh... di Draco... Almeno lui non è caduto di stile!
Di: Schrei (Firmato) - Data: 18/01/2009 17:00 - A: Trame e Rivelazioni
Non maledico Charlie secondo me ha fatto una cosa naturale. Spero solo che Harry si svegli e Draco muova come dice Nekitades il suo sedere serpeverde e faccia la cosa giusta!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 18/01/2009 16:07 - A: Trame e Rivelazioni
Di: the secret (Firmato) - Data: 18/01/2009 13:51 - A: Trame e Rivelazioni
sono perfettamente d'accordo con Alicesimone, avvolte il fato ci mette lo zampino e cose che non avremmo voluto sapere si palesano ai nostri occhi, comprendo il dolore e il senso di sconfitta di Charlie che nonostante ci creda davvero in quello che sta portando avanti, ma le basi non erano solide fin dall'inizio e più in alto il loro sentimeno li elevi più rischiano di schiantarsi a terra...non c'è nessuno all'interno di questa storia che possa essere biasimato completamente, neanche Draco con la sua vigliaccherei, in fondo se non riesce a ribellarsi da una madre despota è perchè c'è un motivo molto radicato ed una istruzione e salvaguardai del buon nome nobiliare della famiglia da mantenere, avvolte che ne è al di fuori non comprende realmente quanti obblighi e doveri si abbiano quando si copre una carica, diciamo così, nobile. spero solo che l'amore che Draco prova per Harry gli faccia comprendere che avvolte bisogna osare per essere davvero felici, ammiro Harry nel non voler far soffrire Charlie e che fin dall'inizio ha messo in chiaro le cose con lui, quindi non ci può essere alcuna recriminazione e comprendo Charlie...complimenti tesoro mio hai orchestrato una storia molto difficile da gestire senza rischiare di cadere nel ridicolo o nello scellerato...i tuoi persoanggi sono così puri, nel senso che le loro azioni per i motivi sopra citata sono sempre spinte da sentimenti...continua presto...e complimenti ancora baci Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |