Eh... qual è il tuo piano Harry? *me si guarda intorno e fa finta di nulla*
Leggendo le note finali al cap, non so che dire. Non so se Charlie si sarebbe davvero comportato in quel modo o meno, ma posso capire perchè l'ha fatto. Ancora una volta, vuole preservare Harry dai sensi di colpa e lo fa forse in un modo particolare. L'unico che gli viene in mente per avvallare la sua tesi del "ti avrei fatto soffrire ancora, io non voglio legami", anche se tutto il suo essere grida il contrario.
Ma Harry ama Draco, e questa è una di quelle cose "inspiegabili" a cui uno si deve arrendere e, se possibile, lottare per avere.
Ed eccoci di nuovo al piano... che combineranno un Grifondoro e un Serpeverde insieme? Bella domanda :D
Un bacione picciolina!! ^*^
Risposta dell’autore:
Non fare la finta tonta, tusa. Tu sai.
Il piano... Cosa faranno sto Grifone e sta Serpe? Tremo all'idea!
mmh non so sinceramente se Charlie si sarebbe inventato la storia dell'appuntamento, comunque la questione principale resta una Draco non ha il coarggio di fare nulla, non ha nemmeno spedito la lettera e quindi Harry cosa dovrebbe fare? fare un annuncio nel momento in cui sta per pronunciare il fatidico sì chiedendogli se lo ama ancora o se lo ha mai amato? Ma che cavolo Malfoy datti una mossa. Va beh staremo a vedere cosa farà harry. a presto. speriamo che Draco si rifaccia prima della fine altrimenti il matrimonio tra lui e Astoria lo celebro io. besos
Risposta dell’autore:
Uhuh, mi interesserebbe vederti mentre scocchi occhiatacce a Draco: 'Malfoy, e' PROPRIO SICURO DI VOLERSI SPOSARE?'
Ghgh!
Vedremo, vedremo... certo che Draco non ci ha lasciato molte speranze...
ecco... charlie è stato messso da parte per quel senza palle di draco? ma ne vale veramente la pena? perchè alla fine deve essere sempre harry a cedere e fare il primo passo? draco... TI ODIO! Alla prossima
Risposta dell’autore:
Draco, Ti ODIAMO! (mi aggrego alla tua dichiarazione, posso?)
In effetti anche io mi sarei aspettata una reazione diversa da Charlie! Dopotutto Charlie l'aveva presa piuttosto sul personale con Draco....per quanto possa amare Harry, Charlie pensa (e sempre penserà) che non merita di stare con Draco! E a questo punto io spero vivamente che Draco dimostra a Charlie, a tutto il mondo magica ma soprattutto ad Harry quanto lo ama!!!
Però anche vedere questa reazione di Charlie così innamorato di Harry di riunciare a lui per la sua felicità....è veramente molto bella!! Aaah, che ne fossero di uomini come Charlie al giorno d'oggi! xD
Un bacione! =)
Risposta dell’autore:
Draco sarà capace di amare Harry come Charlie, e cioè senza segreti, alla luce del sole? O toccherà nuovamente a Blaise aiutarlo?
Un bacione, e si, voglio più Charlie nel mondo!! :P
Uuuuuhh alla buon'ora qualche cosa di buono. Harry ha capito che deve fare qualcosa pure lui. Zabini sarà il genio della situazione speriamo che si comporti in modo più intelligente degli altri due. E ora vediamo un po' cosa combinano quei due e che cosa ha intenzione di fare Draco sperando che stia risvegliandosi un po' il "leone" sopito in lui, forse più il serpente che a sonagli che il leone, ma vanno bene entrambi
Risposta dell’autore:
Blaise è UN GENIO. E se le cose si sistemeranno, Draco gli sarà debitore a vita. Io propongo un pagamento in denaro, e possibilmente vitalizio. E tu?
Cosa dire...nn so onestamente se sono d'accordo con l'autrice o con la beta...o forse con tutt'e due...
Nel senso che sicuramente charlie e' Grifondoro fin nel midollo, coraggioso e leale per contratto ed anche per il alvoro che si e' scelto e quindi, probabilmente, avrebbe affrontato a viso aperto harry, mettendogli di fronte la verita' nuda e cruda, ma facendogli anche chiaramente capire che nn avrebbe mai accettato che lui restasse con lui solo per affetto e stima e per nn causare sofferenza anche alla famiglia Weasley che l'ha sempre considerato un figlio....
D'altro canto pero', anche la scelta di dipingersi peggiore di cio' che si e' purche' l'altro ci possa lasciare senza tanti sensi di colpa(pur se harry, secondo me, nn ha creduto neppure ad una parola del presunto appuntamento del rosso ...)e' comunque una scelta eroica...e chi puo' essere così "costituzionalmente" eroico come un Grifone?
Sta di fatto che il "gioco" ormai e' scoperto e le verita', o in un modo o in un altro, son state palesate...ed a quel punto, pur col rimpianto di cio' che poteva essere ed invece nn e' stato e col dubbio su cio' che riservera' loro il domani, viene presa l'unica decisione possibile...harry deve tornare a Londra...anche perche' e' inutile prolungare ancora la sofferenza di ambedue, rimandendo ancora vicini e rischiando di cadere nel vortice delle recriminazioni e dei rimorsi inutili.
Sicuramente charlie mi fa pena, pero' trovo che, proprio per la gran persona che e'(battute sugli asciugamani a parte)sia giusto che anche lui abbia al suo fianco qualcuno che lo ami davvero, che stia con lui senza dubbi ed incertezze, che faccia di lui il centro del proprio universo e questa persona, senza possibilita' di errore, nn puo' essere harry, il cui cuore e' altrove...
Ed ecco il moretto di ritorno a casa ed il grandissimo "Genio della Lampada" che risponde al nome di zabini, che nuovamente viene evocato per cercare di mettere a posto questa ingarbugliatissima vicenda...(io continuo a pensare che due "belle" persone come charlie e blaise siano fatti l'uno per l'altro...nn so si capisce la VELATISSIMA allusione...)
Aspetto con sempre piu' ansia il prossimo capitolo....dove spero assisteremo(finalmente!!)alla disfatta di Lady Malfoy e di quell'oca giuliva della sua futura(ma anche no)nuora!!
Un bacione e...riguardati!!Cissy
Risposta dell’autore:
Amore mio, la tua VELATISSIMA allusione purtoppo non può essere raccolta, al momento <.<
Cmq... Nel capitolo di stasera vedremo cosa succederà ora, cosa architetta Blaise, e se Draco ha ritrovato il cervello!
Ti adoro!!
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 25/01/2009 15:06 - A: Lasciarsi
Ciao!! Intanto mi scuso per non averti recensito lo scorso capitolo, ma questa settimana, come per te, è stata un vero inferno perchè mi dovevo proparare per un esame e non riuscivo a recensire. Mi dispiace!!
Passando ai capitoli...devo dire che provo un grande dispiacere per Charlie, ma sono contenta che Harry gli abbia detto tutto prima che fosse troppo tardi. Cioè...sò che Charlie ha sempre saputo che Harry amava ancora Draco, e sò che questo lo faceva soffrire...ma la cosa che più mi ha colpito è il fatto che ha saputo aspettare, aspettare che fosse Harry a dirgli i suoi sentimenti senza che il rossino lo costringesse. E questo è una parte meravigliosa del carattere di Charlie. Per quanto riguarda con il fatto che Charlie ha mentito ad Harry riguardo l'appuntamento con il suo collega...devo dire che do la ragione a tutte e due. Cioè sono d'accordo con te Nekitades83 perchè mntendo ha dato la spinta ad Harry di tornare a Londra e hai dimostrato a noi lettori che Charlie è una persona molto forte, che pur di veder felice la persona che ama è disposto a soffrire. Però sono anche d'accordo con Alice, se avesse detto la verità, come a fatto Harry, avrebbe sì fatto sentire in colpa Harry per via dei suoi sentimenti, ma almeno Charlie avrebbe un peso minore sul suo cuore e lo avrebbe lasciato andare senza sentirsi giù a causa di una bugia. Forse quello che ho scritto prima non corrisponde a ciò che avete pensato tu ed Alice, ma queste sono le interpretazione che ho avuto dalle vostre note, se ho sbagliato dimmelo!!!
Per quanto riguarda i due capitoli, non ti psso non dire che sono una vera e propria opera d'arte. Mi sono così commossa, soprattutto nell'ultimo, che mi sono quasi messa a piangere!!! Charlie è dolcissimo e devo dire che si merita di trovare la felicità con una persona che lo ama veramente, ed Harry invece deve riacquistare il suo vecchio coraggio e cercare di salvare il salvabile con Draco. Sono contenta che Charlie abbia dato la spinta ad Harry a sue spese, ma forse grazie a questo tutto si risolverà per il meglio. Quindi i miei più grandi complimenti a te, che sei l'autrice e per la bellissima storia che stai scrivendo, e ad Alice che il magnifico lavoro di beta che sta facendo!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Ciao!!
Risposta dell’autore:
Non ti preoccupare! Hai dato l'esame? Com'è andata?
passiamo al capitolo. Posso assicurare che è stata una pena per me dover mettere da parte Charlie, ma era necessario, purtoppo...
Il fatto che Charlie abbia deciso di leggere la lettera, ed il suo comportamento successivo può effettivamente lasciare perplessi, ma le motivazioni che ho dato io sono quelle che sento più vicine alla persona che sono. Detto questo, grazie mille per la tua acutissima e dettagliatissima recensione! Al prossimo capitolo!
Un bacio, e grazie per i complimenti a me e alla beta *_*
a quanto pare Charlie ha fatt la scelta giusta, speando kele cse si sistemino, e penso ke il povero draco ne abia prese abbastanza... continua perch è una storia assolutamente coinvlgente. bravissima!!!!
Risposta dell’autore: Grazie mille dei complimenti, e al prossimo capitolo!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.