E' maledettamente bella. Un pugno nello stomaco, ma maledettamente bella e vera. E tutto in così poche parole, questo le da ancora più valore. Complimenti.
Se posso permettermi, io che non ho esperienza come autrice, ma solo come lettrice e neanche tanto assidua, avrei messo un verbo diverso come ultima parola...o la forma riflessiva o cmq un'azione più "personalizzata"...
Avevo letto questa storia un po' di tempo fa, mi ero segnata la frase "...le mani guidate da un destino contro il quale, dicono, non si possa andare" tra la mia scorta di citazioni preferite e così l'ho ritrovata. Non mi è sembrata affatto OCC. I pensieri di una persona non rispecchiano obbligatoriamente i suoi atteggiamenti, quindi potrebbe essere perfettamente reale. E l'impeto di quel "...solo un fottutissimo condizionale" spezza qualsiasi dubbio sull' OCC che hai messo come avvertimento. Poche storie riescono a farmi sentire quel famoso fastidio allo stomaco di cui tutti parlano, ma questa ci è riuscita, e non ti chiedo un continuo perché è perfetta così com'è. Anche se è passato un po' di tempo volevo che sapessi cosa ne penso, spero ti faccia piacere.
Baci, Emy.
Risposta dell’autore:
Scusa il mio madornale ritardo nel risponderti, ma era da parecchio che non facevo più un salto su questo sito. Diamine, sono felice che ti sia piaciuta tanto da segnarti la frase sul destino, non credevo che avrebbe avuto tanto effetto... Per quanto riguarda il fastidio allo stomaco, bè, l'intento era quello e sono felice di avercela fatta.
Grazie davvero per i bei complimenti, mi hai davvero fatto una sorpresa graditissima.
Oh Dea... Mi è piaciuta sul serio... é...così vera.
Risposta dell’autore:
Ciao. Sono felice che ti sia piaciuta e anche che ti sia risultata vera, come hai detto proprio tu. Grazie ancora e scusa se ho tardato tanto a risponderti, ma non riuscivo più a connettermi ad internet.
Mi è piaciuta molto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci, Noise.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio dei complimenti, ma non credo di meritarmeli tutti... Comunque sia se davvero desideri leggere qualcos'altro di mio (qualcosa che non sia unicamente quel fiasco di 'Se solo sapessero...') puoi sempre andare su EFP, dove, sotto il Nickname di ISI ho postato, oltre alle fanfiction presenti su questo sito, tutte le altre storielline originali che ho scritto, dato che Harry Poterr -non me ne vogliate, per favore- è uno dei fandom sul quale scrivo di meno. Pubblicit a parte ti ringrazio ancora per il commento e per i complimenti.
Grazie, sono lieta che questa mia fanfiction sia stata di tuo gradimento e scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho avuto dei problemi con la connessione del pc ad internet. Grazie ancora e ciao!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.