Più che per la storia in sè e per sè (per quanto io abbia apprezzato questo Harry piuttosto disilluso e l'idea di questo tentativo un po' buttato là, a casaccio), quel che ho apprezzato sono stati gli ambienti: c'è la folla, che mescola tracce di follia all'anonimato più grezzo ed assoluto; c'è l'appartamento, che è una specie di sogno fumoso dove c'è qualcuno che disegna le labbra di un altro con il rossetto, gli odori che ci sono e che non ci sono, le camere che si riempiono e poi il letto, le finestre; e quell'immagine di Londra sotto un cielo di luna nuova che ricorda moltissimo certe visioni di Londra da pellicola cinematografica. Ora come ora la prima che mi viene in mente è Peter Pan: quando volano tutti verso la stella che non c'è.
E' più una scena che una storia, ma be', mi è piaciuta molto! *_*
Ma stai scherzando? Trattali meglio i tuoi racconti ed evita di insultarli, che altrimenti si offendono ed hanno pure ragione da vendere: io l'ho trovata meravigliosa.
Davvero.
Risposta dell’autore: Grazie, tessoro, ma non ho molta fiducia in questa fic. Ten chiu comunque b29;
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.