Ma che ha la Weasley? Perchè se la prende con Remus?
Me lo dici? Prometto che non lo racconto a nessuno... ^_^
Comunque mi sembrava troppo strano conoscendoti, che le cose andassero tanto bene... sì, lo so, è colpa mia che per un momento mi sono illusa...
Sono bloccata a metà: un po' non volgio sapere quale orrendo fato gli hai predisposto; un po' voglio sapere come va a finire (la speranza è l'ultima a morire)...
Ho deciso. Aspetto il seguito impaziente.
Baci,
Sathia
Risposta dell’autore:
Ma no... sto facendo la brava! (faccio gli occhioni dolci) Nessuno è stato ancora torturato o divorato da sensi di colpa... (ancora occhioni dolci...) Molly ha i suoi perchè, credimi... Ma dovrai aspettare il prossimo cap per capire. :)
Severus in certe cose è tanto tanto lento. Quì sei stata più cattiva con Remus che lo ama ma non è ricambiato, per quanto ne sa.
Piccolo Rem che ha paura che Sev lo lasci, struggente il momento in cui Piton si muove e la mano di Lupin che lo accarezzava trema... spaventato dalla possibilità che lo scopra a fare una cosa del genere, della sua reazione e di chissà che altro.
Brutto pipistrello unto ma ti sei completamente rincoglionito? che domanda è: Mi ama? Ma che ti serve? Il disegno?
Fantastica Molly che li becca e fugge a metà tra il terrorizzato e l'imbarazzato... ben gli stà così impara a entrare in camera della gente senza permesso, hahaha!
Sirius sa tutto? E non ha dato di matto? beh, per forza lui sicuramente ha raccolto le confidenze di Remus... che sicuramente gli ha detto di esserne innamorato. E pur essendo un malandrino pazzo non credo voglia morire, il lupacchiotto dev'essere terribile quando si arrabbia, proprio perchè non lo fa mai...
Questa tua fic è una ventata di aria primaverile in confronto alle altre e io la amo tanto quanto loro...
Baci-baci
Sathia
PS: seguito,seguito, seguito...
Risposta dell’autore:
Grazie del commento!!! Severus dell'amore non ne capisce nulla... E Remus è sempre dolcissimo! Per quanto riguarda Molli, non la definirei 'terrorizzata'... Capirai nei prossimi capitoli... XD Poverina, lei voleva solo rifare il letto... Per Sirius ti sei risposta da sola... :) Mai far arrabbiare un licantropo... :)
Sono contenta che anche questa mia fic ti piaccia! Il seguito arriverà fra qualche giorno... ;)
Mia cara...beh, nn si puo' dire che i ns due beniamini si staino preoccupando piu' di tanto di cio' che pensino gli altri ora che, grazie al tempestivo intervento di molly, sono stati scoperti...
Anzi, tutt'altro,sembra che questo scateni il loro desiderio...vista la lemon!!
Ma perche' rem cede cosi' a sev, tanto da volere che lo possieda senza nessuna accortezza,pur sapendo che soffrira'?
E' un modo per dimostrare all'altro quanto il suo amore sia totale e senza remora alcuna?
Ma dovranno affrontare gli altri prima o poi...a meno che nn intendano passare la vita in camera da letto!!
Un abbraccio e a presto.Narcissa
Risposta dell’autore:
Grazie del commento tesoro! A Severus non importa nulla degli altri, se poi Remus lo distrae...
Credo che troverai le risposte alle tue domande nel prossimo capitolo... ;)
Una storia scritta da te che inizia in modo tranquillo?Senza che nessunue protagonisti, almeno al momento,sia straziato da rimorsi,sensi di colpa e travagli dell'animo?
Vorrei crede, davvero, ma conoscendoti sono portata a dubitare...che qualche guaio sia in agguato per i ns protagonisti.
Una cosa e' sicura,sev prova per rem molto piu' di quanto voglia confessare...nn e' solo sesso, uno sfogo alla tensione della guerra, del suo ruolo di spia,delle difficolta' conl'Ordine che nn si fida mai completamente di lui....e qualcosa mi dice che,anche se nn sembrerebbe, e' proprio il ns dolce Licantropo ad avere le redini di questo rapporto...a conoscere il segreto per farlo evolvere...
Staremo a vedere.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Ebbene,si... anche io ,alle volte, mi lascio andare alla dolcezza... Molto raramente scrivo qualcosa di non distruttivo. XD Almeno nel primo capitolo... per sapere se la storia resterà così dolce l'unica cosa che puoi fare è leggere tutti i capitoli. ;)
Se poi commenti ancora mi farai dinuovo felice... Grazie del commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.