Dopo aver provato l'altra, mi son detta che tanto valeva dare un'occhiata anche a questa qui.
Valgono purtroppo le stesse critiche che ho fatto all'altra storia. Solo che in questa non c'è nemmeno l'idea di bello, dal momento che te la sei giocata in maniera identica con l'altra. Davvero, non capisco il motivo per scrivere due storie identiche (a parte Draco). Non c'è nulla di diverso tra di loro. Solo che qui le cose che non vanno sono perfino di più.
Quoto in pieno Hikaru quando dice che ci sono troppe ripetizioni. Tu ripeti le parole, le frasi...e citando una delle tue ripetizioni, questa storia sembra un 'disco rotto', che ripete sempre e solo le stesse cose.
E di nuovo, i tempi dei verbi che fanno rabbrividire; sembra che tu abbia messo le virgole a caso, della serie 'ndo cojio...cojio'; quasi tutte le frasi parlate iniziano con la minuscola e NON terminano con il punto. Davvero poca cosa. Decisamente con tutti i suoi problemi, era molto meglio l'altra.
Di nuovo ti consiglio anche io una beta, e nel frattempo, un paio di passaggi al correttore automatico. E per favore, la prossima volta che hai un'idea...non c'è bisogno di scrivere due storie identiche, ne basta una! Ciao