A me piace molto come inizio. E' giusto...
Harry ha vinto ma non se la sente di festeggiare... ho sempre pensato fosse troppo sensibile per questo mondo crudele, che finita la guerra non da nemmeno il tempo alle salme di perdere il calore della vita per scoppiare in festa e giubilio... non volendo vedere chi piange e si dispera per tutto ciò che gli è stato portato via. Egoismo puro... io sono vivo e felice e chi è morto per permettermi questo può cadere nel dimenticatoio.
La trovo molto promettente e spero di vedere presto il seguito...
Sathia
PS: Harry è stato premuroso anche quando ha lasciato Ginny. Ha capito di non poter mentire, ma quella piccola ............... non l'ha capito. Hehehe, ti è andata male cara. Grande! Non vedo l'ora di sapere che succede a Draco. Di nuovo un bacio e a presto.
Risposta dell’autore: E' proprio così che io ho sempre visto Harry, troppo sensibile, per non sentirsi il parte colpevole, ingiustamente, per il dolore che la guerra ha provocato.
Per Ginny, si quando si sono lasciati lei non ha capito le motivazioni di Harry, mentre lui, anche se sapeva di farla soffrire, non è risìuscito a mentire ulteriormente, ne a lei, ne a se stesso.
A breve posterò anche i cpaitoli seguenti, spero mi farai sapere cosa ne pensi^^