Mi ero ripromessa piu' e piu' volte di comm questo primo cap...ma poi,sempre presa da mille cose nn c'ero mai riuscita.
Certo l'atmosfera nn e' tra le piu' allegre: un ospedale dove ci sono dei giovani gravemente malati, tra l'altro di una malattia difficile da curare.
Secondo me pero' il nodo centrale e' la dimostrazione di quanto la stessa malattia, ugualmente grave possa cmque essere differente a seconda di come la si vive.
Mentre jam e' sempre circondato dall'amore dei suoi genitori e dall'affetto e dall'allegria dei suoi amici, lu e' solo, senza nessuno, l'unico suo svago e' guardare un rettangolo di cielo da una finestra...
Credo che per un animo generoso come quello di jam sia giocoforza vederlo e desiderare di alleviare la sua solitudine.
Aspettiamo di vedere a cosa portera' questa "manovra di avvvicinamento"di potter e soprattutto come malfoy reagira' al rasferimento del moro nella sua camera!
Con enorme ritardo, e vi chiedo perdono, eccomi qui, finalmente!
avevo letto una bozza di questo primo capitolo e mi era già piaciuto tantissimo, adesso lo trovo a dir poco perfetto, è triste come situazione, vedere Lu e Jam così ammalati fa proprio tristezza, ma sono sicura che se si sosterranno a vicenda supereranno questo momento. Anche se credo che Lucius non renderà le cose semplici a James.
In ogni caso, mie care, lo sapete di essere meravigliose!! Vi adoro ed aspetto con ansia l'aggiornamento!
Stupenda la intro e stupenda la scelta del titolo e quindi il significato del nome dei due angeli.
Molto originale e bellissima questa storia, attenderò ogni aggiornamento con trepidazione! Il pairing lo adoro! *_* E comunque la questione AU per me è mooolto stuzzicante. Ci sono dei pezzi bellissimi nella narrazione di James, le sue impressioni, la vita e la malattia attraversoi suoi occhi che sono una cosa meravigliosa. Qualcosa stona un minomo, però, devo dirlo, anche se tuttavia, non riescoa capire cosa. Credo sia il diverso tono di alcuni paragrafi rispetto a questi molto toccanti, non so.
La storia promette benissimo, non bene, quindi sarò in prima fila ogni volta che posso! :P La teoria della malattia è abbastanza coerente e trovo toccante che Lucius stesso ne soffra, ma soprattutto il paragone delle loro vite.
Sev nei malandrini?! o.O é stato uno shock, devo ammetterlo, non mi ce lo vedo proprio, perdonatemi! XD Comunque attendo di leggere su di lui, ammesso che sia previsto.
x Hikaru: cercherò di recuperare, per tu.sai.cosa :P Un bacione, a presto! ^^ Ziz.
interessante. si mi piace proprio. sono curiosa di sapere come si evvolverà la storia fra jamy e lucius e come mai sev è entrato a far parte dei malandrini. un besos a presto.
Ma guarda un po' le mie due tesorine ancora insieme. Ragazze mie come inizio non è niente male.Molto malinconico, ma mi ha lasciato ugualmente una sorta di dolcezza di fondo.
Ci vediamo al prox capitolo. Un bacio enorme. Zietta Ran^_^
Ciao ... un inizio così triste mi lascia sconcertata ma senza dubbio anche affascinata! Troppo presto per dire qs altra cosa aspetto un ulteriore aggiornamento. Un bacione Dani
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.