... come è saltato in mente a MammaRowling di ammazzare Fred, tra tutti me lo sto ancora chiedendo... mi sembra una cattiveria incredibile separare i gemelli...
*piango*
Risposta dell’autore:
Grazie :) In effetti la morte di Fred mi ha lasciato un incazzo incredibile! A volte rileggo Secrets e mi auto-convinco che sia quello il vero settimo libro, dove i gemelli e Severus sono vivi e in salute!
Ok, George non ha pianto, ma io un paio di lacrimucce le ho versate… Bella, quasi più struggente delle angstosissime angst che fioriscono su questo tema. Brava.
Risposta dell’autore:
Mi fa felice sapere che la stoia ti ha colpito a tal punto da commuoverti :) E' così strano per me scrivere cose che facciano piangere, perchè di solito mi vengono in mente soprattutto storie idiote, quindi per me è veramente emozionante provocare questo tipo di reazioni.
Grazie mille per l'enorme complimento che mi hai fatto, un bacio cara :)
E' stata davero un'emozione leggere questa storia. Un dolore così profondo e controllato che strazia il cuore. Complimenti per la scrittura tersa di questo momento privato di un amore delicato e potente.
Risposta dell’autore:
Riuscire a trasmettere queste emozioni mi fa enormemente piacere, perchè quando ho iniziato ad avere chiaro in mente questo racconto, avevo paura di non riuscire a far trapelare ciò che volevo.
Grazie per avermi dato la conferma di esserci riuscita :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.