Piccolo ma veramente dolcissimo. La gatta di una mia amica si comporta esattamente come Sevy perchè è stata abbandonata piccolissima dalla mamma e il "tuo" gatto sembra soffrire dello stesso tipo di abbandono, solo che nel suo caso non è stata una sola persona ad abbandonarlo, ma più o meno tutti. Spero tu posti presto il seguito di questo capitolo. Ancora complimenti comunque
Risposta dell’autore:
Grazie! Mi fa piacere che ti sia piaciuto! :) Posterò presto il seguito.
Ma quanto mi piace questa storia! Io adoro le ff dove i protagonisti si trasformano in animagus (animagi al plurale? boh, non so XD).
Cooomunque...Io sono una tua lettrice da tempo immemore, ma, forse per pigrizia, sono sempre rimasta nell'ombra, mi scuso per questo.
Adoro la coppia Remus/Severus *__*, anzi, la stra-adoro. E tu mi rendi felice perchè sei una delle poche che scrive su di loro, e non sai quanto io abbia apprezzato, e apprezzi quello che hai scritto fin'ora.
Percui continua, continua sempre e non ti fermare mai *__*
Baci♥ Milly
Risposta dell’autore:
Grazie di cuore! Sono felice di sapere che anche tu apprezzi questa coppia! ^^ E anche le mie ff... ;)
Che Severus comincia a voler tornare umano? Dai Remus, sfogati con la palla di pelo, non si sa mai che Sevvy si ripensa e torna per sc....arti a morte!!!!!!
Dolcissima questa storia... e complimenti per le note sui felini e le differenze tra il Siamese e il Sacro di Birmania, entrambe razze bellissime. Ti chiedo solo di aggiornare presto che sono davvero curiosa di scoprire che piega prenderà questa storia.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento e del complimento!!! :) Adoro i gatti! Quando abitavo in Sardegna ne avevo una marea... Mio padre non ne era felice. ^^!
Detto sinceramente, alla metà del capitolo avevo già messo in conto un seguito della storia piuttosto banale, ma quella frase di Albus 'non fargli male' mi ha intrigata e non poco.
Ci sono un pò di cose tecniche che potrebbero essere migliorate. Continuano ad esserci un pò parecchi puntini di sospensione, quando a parte un paio di casi potrebbero benissimo essere sostituiti dal punto. Prima dei 'ma' serve la virgola, cosa che tu dimentichi sempre.
Ed infine una domanda di chiarimento. Albus dice che in caso di nuova trasformazione di Sev in animagus sarebbe rimasto così per sempre, quindi come fa ad esserci una pozione per farlo tornare normale (considerando per di più che lo stesso Albus afferma di non conoscere il motivo di quello che gli ha detto Sev, che mica è pozionista tanto per fare!) In ogni caso aspetto di sapere cosa succede nel seguito.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! :) Io credevo che si capisse già dal primo capitolo... Farò del mio meglio per migliorare la scrittura... Grazie dell'appunto! ;)
Credevo che la frase fosse più chiara, ma rileggendola mi sono dovuta ricredere. Non c'è nulla di magico che impedisca a Severus di ritornare normale, a parte la sua stessa volontà. Severus vuole rimanere gatto, per questo Albus deve preparare una pozione per 'costringerlo' a ritornare normale. ^^ Spero che ora sia più chiaro...
rieccomi , hei sei una vera di fanfiction sbaglio o ne avevi finita una o più di una qualchegiorno fa? Comunque a me personalmente fa piacere che tu ne sforni un altra eheheheheh ;p. Il tuo stile di scrittura mi piace incisivo e non prolisso ... spero che tu sforni presto il nuovo cap. Kisssssssss
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Si, ne ho finito una pochi giorni fa... Questa stava lì che aspettava di essere publicata. :) I capitoli arriveranno presto... Li sto ricontrollando bene. Ogni volta che li leggo trovo qualche errore... Sono un disastro! XD Mi conviene controllarli bene, molto bene! :)
miwako.... Dire che ti adoro è poco!!!!!! Ne hai appena finita una e subito hai le idee per cominciarne un'altra! E sempre su una delle coppie che amo!
Io adoro i gatti, e sono sicura che quello che ha trovato Remus sia speciale....per entrare nel dettaglio, che sia Severus nella sua versione Animagus....
Dai, mi dai un indizzi piccolino ino?
Risposta dell’autore:
Grazie del commento piccola! :) Di idee ne ho tante... specie dopo le ferie. Poi, essendo senza lavoro, ho molto tempo per scrivere. (Quando non c'è mio marito, lui non sa che scrivo! XD)
Dio ha creato i gatti perchè l'uomo petesse accarezzare le tigri.
Come fanno le tue storie a coinvolgermi in questo modo? Non sapevo esistessero gatti con gli occhi neri... ma sono d'accordo con te: il contrasto deve essere davvero inquietante!!!! ... brrr...
Ma Sevy è davvero un gatto???
E Rem lo ritroverà un motivo per voler continuare a vivere???
Aspetto impaziente i prossimi capitoli delle tue storie:)
El
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Mi ha fatto molto felice!!! I gatti con gli occhi neri sono davvero inquietanti... Purtroppo non ne ho una foto ma la mia matrigna ne ha una così... Fa venire i brividi quando ti fissa, e io adoro i gatti!!! A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.