|
Di: Ikhandah (Firmato) - Data: 23/10/2020 20:19 - A: Capitolo 1
wow che dolce questa fanfiction <3
Di: paulla (Firmato) - Data: 16/05/2011 14:19 - A: Capitolo 1
Ahhhhh, è un piacere!! x3 Casomai,anzi,dovresti essere TU quella ringraziata!! ;)
Però non dire così (Ah, sì, la mia presunzione del "odio quando leggo di queste storie, ma l'ho trovato per questa". Ahahah! Menomale che, a quanto pare, sembra che funzioni) che mi fai sentire una schifezza!! Del tipo siccome non ho trovato nulla mi sono accontentata e ho letto la tua! mi fai sentire in colpa perchè sembra che sono stata costretta a scegliere la tua fanfic,che non merirta affatto di essere di seconda mano!! >__<
Ora per dire sono sul tavolo della mia stanza a scrivere e sono bloccata a pensare a 1000 personaggi, da Remus e Siry a Severus e Harry,persino a Sev e Silente, di cui non ho MAI letto!! Non riesco a pensare ad altro e sto prendendo un boccone di risotto ogni 5 minuti XDDDD Però soin contenta perchè è questa la sensazione bellissima che fanfic come la tua mi danno!! <3<3<3 Grazie a te,caVa!!
Risposta dell’autore: Oddio, no cawa, non volevo dire che ti sei "accontentata" della mia, assolutamente. Mi rivolgevo al fatto che, nella mia presunzione, ho trovato perfetto il fatto d'incastrare pezzi del libro con la mia storia. Scusa, sono io che mi esprimo in modo schifoso xD.
Graziaaa *_*! Fa bene leggere di tutto, non abbiamo pregiudizi, no? Dimostriamolo xD!
Di: paulla (Firmato) - Data: 14/05/2011 20:11 - A: Capitolo 1
Ho sempre pensato chetra Harry e Silente ci fosse qualcosa di speciale... non mi sono mai spinta a chiamare quel qualcosa più che ''amore paterno'' ma..... non so come spiegarlo. A dir la verità, non so neanche cosa devo spiegare! Speravo ci fosse qualche fanfic che non prevedesse la morte di Silente,ma purtroppo non è stato possibile U__U
Ad ogni modo è bella come fanfic e mi piace soprattutto la mescolanza perfetta tra citazioni del libro e storia *___*
Il mio pezzo preferito è:
[quote]…Ma quello che mi sta a cuore adesso, Harry, sei tu…
Harry si svegliò di soprassalto nel bel mezzo della notte. Sudato e col fiatone.[/quote] owwww <3.....
Risposta dell’autore: Fa sempre piacere vedere che le proprie idee, modo di scrivere e storia vengano apprezzati.
Ehhh sì, ci ho speso molto anche io, a suo tempo, per cercarle, quelle storie che non finiscano - o inizino, - con la morte di Silente. Alla fine, forse, è proprio questo che fa di loro una "coppia", il fatto di non aver avuto tempo per capire cosa ci fosse realte tra di loro, cosa provassero e il capire se per l'altro era lo stesso.
Ah, sì, la mia presunzione del "odio quando leggo di queste storie, ma l'ho trovato per questa". Ahahah! Menomale che, a quanto pare, sembra che funzioni. Dopotutto, sono proprio quei pezzi che ci hanno fatto venì in puzza (scusa l'espressione romanaccia, "in puzza", sta a significare qualcosa che non quadra, che salta all'occhio, comunque). Cosa c'è sotto? Tra quei due, c'è qualcosa? Ehhh, chi lo sa! Ognuno vede quel che vuol vedere. Io, ciò che ci ho visto, l'ho messo nero su bianco (e ho fatto questa storia).
Povero Harry... sempre a lui.
Grazie mille <3
Di: Selvy (Firmato) - Data: 13/04/2009 14:44 - A: Capitolo 1
*-* che billa! triste ma molto billa, complimenti
Risposta dell’autore: Grazie mille <3. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta. Bhe, il triste e il comico vanno sempre.
Di: Micchan (Firmato) - Data: 06/10/2008 17:08 - A: Capitolo 1
Oh, accidenti! Non mi sembra possibile che questa fanfiction non abbia neanche un commento! Io lo ammetto, quando ho letto che la coppia sarebbe stata Albus/Harry ho pensato di vomitare. Anche perchè non ho una spiccata simpatia per l'arzillo vecchietto noto come Silente. Diciamo che avevo paura di imbattermi in qualche che andasse oltre il platonico. Però alla fine, spinta dalla curiosità, zitta zitta mi sono messa a leggere.
E devo dire che mi suscitato un senso di profonda tenerezza, e malinconia. La testardaggine di Harry di considerare nella propria mente quelle che Silente chiamava "lezioni" come incontri, quel sorriso un po' ebete ricambiato automaticamente a quello di Albus. All'inizio mi era poco chiara la scelta del titolo. Ho pensato "Ok, vorrebbe essere la Fenice di Silente... ma non è un po' poco?"
E poi sono arrivata al finale. A quelle poche frasi che concludono con perfezione la citazione del libro. Quell'amore così profondo che fa perdere l'importanza d'essere magari solo il Burattino di Qualcuno. L'importante è che sia Quel Qualcuno. Bella, veramente. Non so come altro definirla.
Risposta dell’autore: Grazie mille. Davvero. Si, anche io nel mio egoismo vado molto fiera di questa fanfic, ma purtroppo non ha avuto molte attenzioni proprio per il motivo che ti spigneva di non aprirla neanche a te. ma sono felice che tu tis ia lasciata guidare dalla curiosità e non dai pregiudizi. E... si, penso che la coppia all'inizio ti abbia fatto lo stesso effetto che fa a me le snarry o le diggoryxharry... ma con questi seme ho davvero una battaglia in corso xD! All'inizio il titolo era ben diverso, e completamente in italiano... ma poi mi sono sforzata di cambiarlo e devo ammettere che pare si riferisca solo alle ultime parole. Pensavo che l'attenggiamento di Harry fosse troppo strano ma non mi pare di essermi neanche avvicinata al platonico semplicemente perchè non ci avevo pensato :). Strano vero? Grazie mille ancora. Si, è proprio QUELLO che volevo far capire... non è il massimo di risultato per un'amore però, quando si è disperati e testardi come Harry...
|