Visto che mi hai ricattata spudoratamente, eccomi qui ;-) Scherzi a parte, ammetto che la mia mente fa una fatica bestiale a convincersi che, in fondo, Albus non può essere nato con le rughe e la barba bianca. Però, stupido che sia, nella mia testa è un po' così. Quindi, per quanto piacevole sia la lemon (e lo è), alla versione Queer as Folk di Gellert e Albus (ormai versarsi una bottiglia d'acqua sulla testa per eccitare qualcuno è diventato copyright di Mr. Kinney in tutte le nostre povere menti bacate) preferisco senza ombra di dubbio quel Silente familiare e riconoscibile dell'inizio e della fine della storia.
Non so spiegarla, la passione dei vecchi per i ricordi. È un po’ come galleggiare sospesi in un limbo di nostalgia e malinconia, e facilmente si perdono i confini della realtà attuale, tornando con la mente a luoghi e persone che da tempo non allietano più le nostre giornate.
Questa frase è la mia preferita. Non avrebbe potuto essere più da lui nemmeno se ti ci fossi impegnata ;-) E yay! per Harry e Draco che sono ancora giovani e aitanti XDDD
Risposta dell’autore:
non sono mica io ad aver chiesto una blaise/neville... comunque grazie. effettivamente ho scritto quella scena sotto l'effetto della prima puntata di queer as folk, capisci cosa intendo cara? W harry e draco giovani e aitanti, e speriamo che quella bacata di andromeda black non mi chieda di scrivere cose così fuori dalla mia portata, va.
scusa, ma a me non sembra una coppia poi così impossibile. comunque è davvero carina, (e da ammalata - influenza che colpisce, sig! - che sta scrivendo un nuovo capitolo su qualcosa di TERRIFICANTE su questa coppia... è bello leggere sempre qualosa di nuovo su loro due....)
spero che nonostante i deliri abbia scritto un commento con del senso.
Risposta dell’autore: chiedo scusa per averci messo un'eternità a rispondere, e grazie del commento!!!!
Dall'amministrazione: il rating che hai segnalato per questa storia è NC17, cioè il più alto a disposizione. Devi giustificarlo con gli avvertimenti opportuni (per esempio "Scene di sesso descrittive" oppure "Scene violente/macabre/sadiche").
In assenza di questi requisiti, ti esortiamo ad abbassarlo. Grazie.
Risposta dell’autore: fatto! probabilmente nella fretta mi son dimenticata... grazie Dany. un bacio. Slayer
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.