|
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 24/11/2008 02:28 - A: Riparato
Ohhhh *o* Io li adoroooo! Anzi, mi correggo, adoro Draco. Lo sapevo che era innamorato perso di Harry XD Lo sapevo!!! XD E Harry è così adorabilmente goffo e irrazionale! Ho sentito le farfalle nello stomaco quando Draco l'ha baciato (mi succede spesso XD sono maniaca!)!! Sono troppo carini insieme, non c'è storia ù_ù Mi piace moltissimo come finale, calza perfettamente. Non è banale, è dolce e ironico, è così Harry e Draco da accendermi gli occhi e risvegliare e emozionare la mia inner!fangirl. XD Mi accingo a leggere l'epilogo. Bacio.
Risposta dell’autore: Infatti, ricorda bene anche a te stessa che l'amore va a Draco, non a Harry. Poi io non ho detto che è innamorato perso, eh... Sigh, che uomo fastidioso, Potter. Perchè ha questo influsso malefico su Draco? Povero, povero Draco... Ma che cosa carina sentire le farfalle nello stomaco! Vorrei emozionarmi anch'io così! A volte lo faccio, ma solo quando scrivo scene deprimenti e in quel caso magari mi struggo pure per un po'. Vedi, scelgo sempre il lato sfigato... Sono contenta che ti sia piaciuto come finale. E' un po' in sospeso ma non troppo (grazie all'epilogo) e non ho voluto farlo mieloso ma comunque happy. Mi pare abbastanza riuscito. :)
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 24/11/2008 02:12 - A: Perchè?
Sour, scusa scusa scusa. La scuola mi ha occupata a livelli inauditi in questo periodo. Comunque, questo quarto capitolo. Povero Harry, mi fa tantissima tenerzza T_T Io lo sapevo che andava a finire così con quel Fergus, ecco! Invece, a proposito della dichiarazione di Draco, sono d'accordo con Hermione. Voleva contraddirlo e screditarlo. Perchè di sicuro si è offeso ;D Ora leggo il 5 e poi il 6 e ti faccio sapere. Baciooo.
Risposta dell’autore: Carissima, scusa scusa scusa che non ti ho risposto ai commenti. Non ti rattristare per Harry. Almeno lui se l'è goduta. Pensa a Draco, invece, a casa a farsi le pippe. E poi è ovvio che Draco è offeso. Caspiterina, io altro che offesa. Io me lo vorrei mangiare... Vado a rispondere agli altri commenti! Ciao ciao. :)
Di: Geilie (Firmato) - Data: 21/11/2008 16:06 - A: Riparato
Ecco, sapevo che mi stavo scordando qualcosa... Il discorso nel bagno mi ha provocato tachicardia per diversi minuti... XD Dopo questo, se non mi fosse stato già immensamente chiaro prima, non avrei potuto non capire che Draco è l'uomo più magnifico dell'intero universo.... La sua spiegazione sul perchè ci sia tanta attrazione tra loro due, è una delle mie frasi preferite! ^^
Risposta dell’autore: Draco è l'uomo più figo di ogni universo, in ogni tempo e in ogni luogo. E' più forte di me farlo figo, pure quando cerco di farlo sfigato mi esce meraviglioso... ;)
Di: Geilie (Firmato) - Data: 21/11/2008 16:02 - A: Colazione
Ma sì che studio!!! Sono anche secchioncella!!! Ma i paradigmi greci a memoria non ce la faccio, è più forte di me... XD Vedrò di sopravvivere lo stesso... ;P Ti ho mai detto che ti amo? Penso sia probabile, ma non si sa mai, perciò te lo dirò adesso una volta per tutte! TI AMOOOOOOOO!!!! TI ADORO!!!! SEI UNA MAGNIFICA DEA SCESA IN TERRA PER CONSOLARE NOI POVERI SPIRITI SPERDUTI! ;) Ecco, adesso mi sento meglio... In che altro modo avrei potuto allo stesso tempo scusarmi per il ritardo nella lettura e esprimere (esageratamente? ^^") il mio apprezzamento per questa storia? Il finale è semplicemente perfetto. Non una parola di più, non una di meno. Perfezione assoluta. =) In quanto al resto: ho adorato quell'ellissi di parecchi mesi, lasso di tempo di cui si scoprono parecchie cose attraverso i discorsi dei due e i pensieri di Harry, ma in cui tutto il resto è lasciato all'immaginazione... Molto ben resa la scena della festa; penso sia una delle migliori descrizioni che abbia mai letto in assoluto di eventi particolari, caratterizzati da una folla numerosa, da quel chiacchiericcio indistinto che si sente a tutte le feste, dalle danze, dalla musica... Sembra una cosa banale descrivere una festa, o almeno può sembrarlo, però permettere al lettore di immaginare ogni angolo della sala, ogni persona presente, ogni "quadro" possibile... Beh io mi sono sentita come catapultata dentro un pensatoio, leggendo quella parte: al centro di una sala affollata, invisibile e inconsistente, che faccio un giro su me stessa per osservare tutto ciò che ho intorno e ne vedo ogni minimo dettaglio. Sul serio, non mi era capitato quasi mai: di solito sono io che trasporto una scena o un personaggio particolarmente ben descritti "fuori dallo schermo", che li osservo, penso a quanto sia stato immediato immaginarli e visualizzarli, e poi li rimetto dov'erano... Di sentirmi risucchiata da quello che sto leggendo invece mi capita ben più di rado. Sì, proprio come un pensatoio, non avrei potuto trovare paragone più calzante... ^^ Per questo motivo ti faccio dei complimenti belli tondi, farciti di crema al cacao e coperti di lieve zucchero a velo... ^^ Ah già! Quasi dimenticavo: carina la canzone e come giustamente dicevi tu, dà ancora più gusto alla storia... ^^ Un bacione e mi raccomando, deliziaci ancora con queste perle!!!
Risposta dell’autore: Uh, che commenti antichi! E che commento lusinghiero... Che dire, io sono una fissata delle descrizioni, sapere che ti ha fatto addirittura l'effetto Pensatoio è un onore. Più di così non si può proprio desiderare. Speriamo che le mie descrizioni riescano sempre così bene. Tra un particolare e l'altro non ci si lavora mai abbastanza. Grazie mille dunque per i complimenti e scusa se ti ho risposto dopo così tanto tempo. Ma vedi, con me prima o poi tutto ottiene un risultato; ci vuole solo tanta, tantissima (a volte troppa) pazienza. ;) A presto, spero!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 20/11/2008 18:13 - A: Colazione
Chiedo venia per il ritardo imperdonabile ma sono stata costretta lontano dal pc per ben tre giorni (sì, le mani cominciavano a tremare...). È possibile che Potter mi sia diventato emo? O per lo meno, l'ho notata solo io quella allegra nuvoletta nera che lo avvolgeva per tutto il quinto capitolo? Meno male che poi arriva Malfoy e salva la giornata (e anche Townsville!). Frase chiave della fic : "Non ci ho pensato molto, ad essere sincero." Grande Potter. Draco un po' si rammollisce nella conversazione in bagno e tra le righe ci dice che in fin dei conti Potter gli è mancato (ma sono sicura che se glielo chiedessi ti direbbe che a lui è mancato solo il culo di Potter, il resto è accessorio). Lo scambio di battute sul muscolo più sviluppato è un piccolo capolavoro umoristico. Potter sinceramente mi urta tantissimo, perché deve fare di tutto per compiacere quegli idioti, sfruttatori, decerebrati e fortunosamente sopravvissuti dei suoi amici? Mi sembra veramente esagerato... Ah, ti ringrazio per la magnifica dose di romanticismo celato che hai distillato qua e là nella conversazione, non pensare che io non l'abbia colto, il mio radar di sdolcinatezze è sempre in ottima forma. Passando all'epilogo, Potter si conferma un gran maiale, solo sesso e cibo lui, mentre Draco riesce a tenere sempre la situazione sotto controllo in maniera impeccabile, ma non dimentichiamo anche la sua vena sadica che ci tiene a rendere partecipe il mondo del fatto che scoparsi Potter (e con lui la sua aura di onnipotenza) sia una goduria e che solo lui, in quanto suo pari, può farlo. Bene, con questo anche la mia vena possessiva è stata sedata. Direi di poter essere proprio soddisfatta della fic... Un bacione!
Risposta dell’autore: Tu chiedi venia? Guarda me, che rispondo ai commenti mesi e mesi dopo. Ne ho ancora centinaia a cui rispondere, cerco di recuperare un po' alla volta ma è praticamente mission impossible. Maledetto lavoro... Chi me l'ha fatto fare di crescere? Stavo tanto bene liceale... Ma torniamo a noi! Harry emo. Mmm... Sai che non ci avevo fatto caso. Sarà un po' colpa della canzone emo, sarà che emo lo è davvero, soprattutto nel settimo libro, ultimamente Potter mi esce così. Il tripudio della depressione. Mah... Dici che è OOC? No, dai... Quanto a Draco hai azzeccato in pieno, è proprio quello che direbbe. Ma ormai alziamo tutti un sopracciglio con incredulità, ha perso tutta la sua capacità di convincerci con le smancerie che riserva per Potter. Sì, perchè andare in bagno a strisciargli attorno è una smanceria, anche se molto serpentesca. Ero certa che tu, un'amante del lieto fine e dell'ammmore con 3 m, avresti apprezzato il finale di questa fic. E' dolcioso al punto giusto, direi, senza esagerare, senza che storpi, ma abbastanza da lasciarti il sorrisetto appagato sul viso, non è vero? Sono certa che tu fossi proprio lì così, quando hai finito di leggere. E con una gran voglia di un cornetto alla marmellata da mangiare a letto (con Draco, magari). Chissà... Ad ogni modo sono proprio soddisfatta che tu sia soddisfatta! Anche se tra il lavoro e le mille minchiate della mia vita non riusciamo a incrociarci più spero che ogni tanto qualche mia fic vecchia e nuova ti tenga compagnia. E mi raccomando, aspetto i tuoi belli via email! Bacio!
Di: suzaku (Firmato) - Data: 19/11/2008 22:05 - A: Colazione
mpft, bella, ho letto gli ultimi due capitoli, e alla fine le cose si sono risolte da se. Mpft, mi piace questo Draco super attivo e questa sua mania sempre più serpeverde di rapportarsi, si lo ridico, te l'approvo al massimo shishi. Baci Suzaku
Risposta dell’autore: Perchè mpfti? Draco comunque approva la tua approvazione. Non che ne sentisse il bisogno, sai com'è lui... A presto!
Di: Lux (Firmato) - Data: 18/11/2008 22:06 - A: Colazione
^_^ soddisfatta come se avessi mangito un chilo e mezzo di pancetta ^_^ con un sorriso che non finisce più!
Risposta dell’autore: Che faccetta meravigliosa! Bisogna darti pancetta (o finali romantici) più spesso!
Di: Lux (Firmato) - Data: 18/11/2008 22:02 - A: Riparato
Ho avuto timore fino all'ultima parola. Ovviamente Draco è sempre il migliore.
Risposta dell’autore: Avevi dubbi? Tsk, donna di poca fede. Draco è un dio. Soprattutto nelle mie mani.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 18/11/2008 20:09 - A: Colazione
Assolutamente stupenda! ^_^ Mi è piaciuta molto soprattutto l'ultima affermazione di Draco..Pag 3 della Gazzetta XD..Complimenti ;)
Risposta dell’autore: Draco: una ne fa e una ne pensa, ma quella che pensa è veramente meravigliosa! ;) Grazie di tutto.
Di: Mary (Firmato) - Data: 18/11/2008 20:00 - A: Colazione
"I am all you've ever wanted, what all the other boys all promised". "I am the cause to all your problems". Trovo che queste due frasi esprimano al meglio quello che sono l'uno x l'altro quei due. Comunque Draco non poteva che concludere alla grande ed in questo modo, sbattendo in faccia a tutti il suo essere compiaciuto del rapporto che intercorre tra lui e Harry. questa storia mi ha divertito e deliziato. besos
Risposta dell’autore: Appunto. Si meritano e devono rovinarsi l'un l'altro. Grazie per aver commentato ogni capitolo di questa fic. Spero di poterti deliziare ancora. A presto!
|