|
Di: Mary (Firmato) - Data: 18/11/2008 19:12 - A: Riparato
Quei due sono una piaga necessaria l'uno nella vita dell'altro, Harry non potrebbe fare a meno delle cattiverie di Draco e Draco non riesce a fare a meno del Golden Boy da strapazzare come e quanto gli piace. Degni l'uno dell'altro. Peccato che questa storia sia già finita, sigh. besos
Risposta dell’autore: Draco e Harry si meritano un sacco. Che non vadano a rovinare la vita altrui; si diano noia a vicenda. E scopino tanto, che sono belli e noi apprezziamo. :P E per una storia che finisce ce n'è sempre una che comincia...
Di: Mokona89 (Firmato) - Data: 18/11/2008 15:48 - A: Colazione
"Per concludere, siccome so che morite dalla voglia di saperlo e che prima o poi qualcuno se ne salterebbe fuori con lo scoop dell'anno, sono lieto di rendervi partecipi del fatto che ho ripreso a scopare con Harry Potter. Oh, sì, e me la godo. Alla faccia vostra." Merlino, quanto ti adoro! Draco ed Harry mi erano mancati dannatamente, sai? Non che Scorpius e Albus Severus non mi piacciano, però Draco ed Harry sono coloro con cui ho iniziato ad appassionarmi alle fanfiction, quindi è innegabile che il mio affetto sia rivolto principalmente verso di loro. Posso solo farti un appuntino microscopico? Non aggiorni Autumn's Monologue da quasi un anno... Magari per Natale potresti scrivere un capitoletto? Faresti contento mezzo fandom! Un abbraccio enorme, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno 'sti due.
Risposta dell’autore: Draco e Harry mancano anche a me, di tanto in tanto, infatti saltuariamente li spolvero e li tiro fuori di nuovo per giocarci un po'. Il vero amore non muore mai. Quanto a AM, ora è finita e il sollievo è massimo. Quindi non ci sono più appunti da farmi. Sono divina! :P
Di: saso (Firmato) - Data: 18/11/2008 02:39 - A: Colazione
:O Sono veramente senza parole! Che spettacolo! Eh si si, non c'è che dire, anche questa storia ha lasciato il segno! Bellissimo il finale che mi ricorda particolarmente qualche scena di vita personale, ma nulla di cui parlare in un commento ad una storia scritta da una signora ;) Beh, la canzone è bellissima. L'avevo ascoltata una prima volta quando ho visto il titolo della storia, e l'ho riascoltata anche adesso che è finita. *.* Per concludere, un augurio (minaccia ?) che presto pubblichi un'altra storia perché ormai leggo ben poco di fanfiction, ma una storia tua è una garanzia :P. Ora basta con i complimenti, che sennò mi sento male. Un bacio prof (:P) a presto, si spera!
Risposta dell’autore: Le storie di vita vissuta sono il mio pane quotidiano! Le adoro. :) Quando vuoi, sono pronta ad ascoltarle e a prendere appunti, si sa mai che mi ispirino in futuro. Grazie tante di aver letto e apprezzato la mia fatica. Stai tranquillo, se non mi spezzate le ditina continuo a scrivere come una macchinetta logorroica. Forse, anzi, sarà il caso di riprogrammarmi un po', che fondo i tasti del computer. :P A presto, carissimo, e lisciami l'ego, se no poi mi tocca mangiare vivi i miei studenti!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 18/11/2008 01:00 - A: Colazione
whaaaaaaaaaaaa troppo bello XD troppo troppo troppo rinnovo i ringraziamenti, l'adorazione e tutto *___* sei mitica! attenderò con impazienza tue notizie. Una nuova storia...o magari la continua di una povera "vecchia" storia che giace mutilata della coda XD Ciao e grazie ancora! *____* adorabile!
Risposta dell’autore: Ora che ho finito AM posso baldanzosamente dire "Hai visto? Ti ho soddisfatta!". Grazie grazie, rimango sempre in attesa dei tuoi commenti!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 18/11/2008 00:48 - A: Riparato
>.< tutto è bene ciò che finisce be e>.< ti adoro *__* grazie grazie grazie grazie per la storia, grazie per per aver risposto ai commenti e grazie per il lieto fine che, si sa, a me "finta dura" le cose dolci piacciono e come >.< grazie!
Risposta dell’autore: Grazie a te, che hai letto e commentato ogni singolo capitolo (come sempre del resto)! Come farei senza la tua fedeltà incrollabile?
Di: _suni_ (Firmato) - Data: 18/11/2008 00:38 - A: Amanti
Mamma mia. Sono particolarmente idioti, permettimi di dirlo. Proprio un bel paio di poveri dementi. Potter si dimostra il Gryffindor senza palle che è, o non avrebbe più sfiorato il coso platinato nemmeno con un'unghia per il resto della vita. Malfoy, d'altra parte, scrive articoli del tutto illogici col sense of humour di una trebiattrice inceppata. Tutto perfetto, insomma. Bellissimo. Ho apprezzato la riconciliazione nel bagno alla serata di nonsopiùche. Era carina, e Malfoy era sentimentale - si fa per dire, è Malfoy - e boh. Sempre belle, le mie recensioni, eh? Bacio, tata. Brava.
Risposta dell’autore: Pensa, c'è un tuo commento qui, a questa storia. Non ricordavo nemmeno che fossi in grado di loggarti su NA. Direi che per te è uno sforzo sovrumano già ricordarti la password per entrare, un commento è qualcosa di insospettabilmente inaspettato. Sono commossa. Soprattutto perchè tu Harry e Draco li odi. Un bacio, tata. <3
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 18/11/2008 00:28 - A: Colazione
Troppo bello questo epilogo!!!! =) Ma fammi capire una cosa....anche i Malfoy si stravaccano!? xD Sono così carini insieme! E poi Draco con tutto questo cibo post e pre-sesso è davvero da infarto! eheheheh Comunque voglio ritornare sul mio commento precedente....e dire che Draco deve continuare a fare il giornalista...se questo è il risultato! xD E torno a dire...che ci vuole una certe classe nel dire a tutti certe cose in due brevi e sintetiche righe! =P Ti mando un grosso grosso saluto....sperando di rileggerti molto presto...perchè mi fa sempre piacere!!! Se fosse una Draco/Harry ancora meglio....però ora che ci penso sento un pò la mancanza di Al e Scorpius! Ma ahimè il tempo sarà anche un dottore...ma c'è ne è sempre troppo poco a disposizione per fare tutto quello che vorremmo (specie se c'è l'università o il lavoro di mezzo!) Ciao!!!! =)
Risposta dell’autore: Ed eccoci all'epilogo. Sei stata fedelissima come al solito e ti ringrazio per i commenti e i complimenti. Spero davvero di scrivere altre fic a lieto fine come questa sia su Al e Scorpius sia su Draco e Harry. Vedremo cosa ci riserverà il destino...
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 18/11/2008 00:14 - A: Riparato
Hai detto due cose verissime e sacrosante.....il tempo è un gran dottore e da certi vizietti non si guarisce mai! Se poi hai come vizietto Draco....insomma anche io non riuscirei mai a smettere! Insomma Malfoy sarà quel che sarà (non che Harry sia un santo...anzi! Io lovvo Draco!!)....sarà stronzo, permaloso, ironico fino allo sfinimento....ma sa anche come farsi perdonare!!! Insomma alla fine è stato lui a dover andare da Harry ed iniziare il discorso! E' stato quasi teneroso! Dai dai....si capisce che questi due si vogliono un gran bene! Draco non lo dice mai apertamente...ma l'ha fatto capire! Sono proprio contenta che sia finita bene....anche se ora Draco deve cambiare lavoro! Ahahhahah xD Ora vado a leggere l'epilogo =P
Risposta dell’autore: Sono due cose abbastanza banali, molto proverbio dei vecchi, ma si sa che la saggezza popolare difficilmente sbaglia. Il vizietto Draco, poi, è un vizietto che non mollerebbe mai nessuno! Se c'è una cosa buona di Draco è che non si perde mai un buon motivo di godimento e come dargli torto? Quindi sa farsi perdonare ECCOME! Si vogliono tanto, tanto bene, sìsì... Ah, che pensiero consolatorio... Almeno ogni tanto li faccio romanticamente innamorati e felici. Fa bene all'umore, sìsì.
Di: silxxx (Firmato) - Data: 17/11/2008 23:40 - A: Colazione
magari non mi aspettavo proprio una storia infinita, ma in effetti non credevo che fosse praticamente conclusa... In realtà mi dispiace solo per il fatto che speravo di avere una tua fic a tenermi compagnia molto più a lungo! Ma va bene così... Allora ti aspetto presto su questi schermi, con qualunque cosa ti venga in mente di scrivere!
Risposta dell’autore: Era una fic breve per natura, si vedeva che non sarebbe durata a lungo... Anche perchè tirare le cose troppo in lungo stufa, secondo me, specie se non ce n'è bisogno. Ultimamente rivaluto sempre più i capitoli lunghi come la fame, piuttosto che quelli spezzettati in mille parti. Non ti preoccupare, tanto avrò sempre qualche cavolata per la testa da scrivere... Sono una fonte inesauribile!
Di: yokochan (Firmato) - Data: 17/11/2008 23:34 - A: Amanti
e! Ti ammiro tantissimo per la tua bravura, spero anch'io un giorno di diventare brava come te! Un bacio, Yokochan
Risposta dell’autore: Guarda, io non ho talento, è tutta applicazione di regole pratiche, quindi chiunque con un po' di allenamento e leggendo un po' può raggiungermi e superarmi senza problemi. Non sono un gran modello da prendere, anche se ovviamente sono molto lusingata dalle tue parole. :) Un bacione.
|