Presente..sono tra quelle disgraziate ( :-D ) che inseriscono la storia tra i preferiti e al terzo capitolo non l'hanno ancora commentata. Fortunatamente per me, ho una giustificazione coerente ^_^ : sono stata veramente di corsa in questi ultimi giorni e ho fatto appena in tempo a dare un'occhiata ai titoli .La tua storia è andata a finire tra i miei preferiti sulla fiducia (di solito, un nome , una garanzia...e infatti non sbagliavo!!Bravissima come sempre!), per poi leggerla con calma. E eccomi qui.
Cominciamo dall'odierno capitolo: che Potter sia un emerito idiota l'abbiamo dedotto anche grazie alla lettura dei 7 libri della saga, ma, cavolo, qualora servisse, eccoci la conferma. Certo che portarsi a casa un altro lo stesso giorno della settimana destinato all'ex, a soli 3 giorni dalla rottura, è veramente di pessimo gusto anche per uno come Harry. La reazione di Draco è giustificatissima. Anche perchè, sinceramente, il torto era da entrambe le parti: effettivamente Draco avrebbe potuto moderare un tantino i toni nel suo ultimo articolo, ma i fatti non sarebbero cambiati. Il comportamento di Potter era e sarebbe rimasto lo stesso scorretto e solo un tonto come Harry avrebbe potuto pensare che dandogli un informazione del genere, Draco se la sarebbe fatta sfuggire. E' un giornalista ed è Malfoy. Svegliaaaaaa Potter!!!
Quindi, a conti fatti, la situazione mi sembra ancora più ingarbugliata di prima: difficilmente l'orgoglio Malfoy passerà sopra a un tradimento(vabbè, quasi, ma a fatti conta poco) senza fargliela scontare ben bene. Magari. Voglio tanti, tanti, tanti capitoli. Ho già l'acquolina in bocca. Anche perchè la storia l'hai già conclusa, no?Nessun rischio. (quanto a qualcosa che non dev'essere nominato :-P , io resto in attesa!) a presto!
Risposta dell’autore: Oh, ma ciao! Non preoccuparti, tutti abbiamo ottime motivazioni se non facciamo qualcosa. So quanto costi spendere tempo al pc. Sigh. Sono d'accordo con te, entrambi sono in torto marcio e dovrebbero fare un passo indietro e guardarsi prima di accusare, ma tant'è... Quando mai si è visto Potter fare marcia indietro? E Malfoy? Tsk, maschi... La situazione è ingarbugliata e peggiorerà! :P Spiacente però di annunciare che mancano solo 2 capitoli e mezzo. Era una storia nata per essere corta. Però se tutto va bene dovrebbe esserci una microcontinuazione in forma di oneshot. Vedremo... Nessun rischio per questa però, quindi a domani!
Harry, certo che hai fatto una cazzata colossale! Dov'è la novità?
qui ci sono due testoni pieni zeppi d'orgoglio che si scontrano >.< ahimè.... l'oroglio ne so qualcosa xD. Speriamo che uno dei due ceda (...uno a caso ufufufu) o addio!
Questa storia è molto bella e scorrevole ** come tutte le tue storie del resto, dopotutto tu sei geniale!
Grazie di questa (e di tutte le precedenti) bellissima storia ** aspetterò il prossimo aggiornamento con il cuore in gola (oddei XD)
ah...ho mai detto che adoro Draco? Si? Ah scusate....non volevo essere ripetitiva XD!
Okay la pianto...scusami...oggi è stata una giornata stressante e quindi parlo a vanvera (O___O).
Alla prossima!!
Risposta dell’autore: Vedi che il problema di Harry e Draco è proprio quello? Si scannano per orgoglio, nessuno dei due cede di un millimetro. Piuttosto si prendono a testate fino a rompersi la zucca. Spero che anche il prossimo capitolo ti piaccia e ti possa risollevare dalle giornate stressanti. Con me scriverli funziona! Ciao ciao.
Ahhh, Harry, Harry...possibile che devi sempre far vaccate? Ok, capisco che sei arrabbiato ma... Cavoli nemmeno dopo tre giorni dal litigio e già te ne fai un altro (alla faccia di San Potter!!!)
Bellissimo capitolo, anche se ti lascia con l'amaro in bocca. Draco deve essere proprio incazzato nero dopo quello che ha visto, credo, e anche un pò triste (visto che mi hai fatto capire che, per Harry, lui prova qualcosa di più di semplice attrazione fisica) Come si risolverà la cosa? Ehh, mi sa che stavolta tocca a Potty rimboccarsi le maniche e guadagnarsi il perdono di Draco, anche se non la vedo molto facile...Auguri Potter!)
Poi, ho una piccola domanda: di quanti capitoli è composta la storia?.
Ti ringrazio per l'impegno e la costanza con cui aggiorni (e hai scritto) questa bella fanfiction.
Un bacio e al prossimo capitolo.
Bye bye
Yokochan
Risposta dell’autore:
Harry fa vaccate contro la sua volontà. Non è colpa sua, gli escono naturali. Comunque io non ho mai detto che Potter fosse un santo, non l'avevo mai nemmeno pensato. Il fatto è che Harry ci è rimasto proprio male e forse è stato un suo modo inconscio di dimostrare a se stesso che può passare oltre Draco il tentativo di uscire con un altro. Tieni conto del fatto che alla fine si è pentito di averlo fatto e che non si aspettava una visita di Draco, almeno non coscientemente. Non ha fatto apposta a farsi beccare, non voleva essere scoperto così, ma nel momento in cui è successo non poteva dire a Draco "Oh, scusa, non volevo tradirti visto che non stiamo insieme ma per me è così, sto per mettermi a piangere dalla disperazione nel vederti qui". E poi è arrabbiatissimo per la storia di Ron. Non vorrei che sottovalutaste questo punto: Harry si è arrabbiato proprio perchè se l'è presa con Ron, perchè lui gli aveva espressamente chiesto di lasciar perdere i suoi amici nelle sue maldicenze e per mesi Draco ha rispettato questo patto. Finisco dicendo che dal mio punto di vista non è tanto grave per un ragazzo andare a letto con un altro dopo 3 giorni di rottura da un altro, specie se si hanno quasi 30 anni e non si stava proprio proprio insieme... A 30 anni può succedere a una ragazza, che di solito, si sa, tende ad essere un po' più "riservata" su certe questioni, figuriamoci a un uomo... Esperienza personale di vita vissuta, eh.
Scusa se ti ho fatto un papiro qui, ma ne ho approfittato per rispondere un po' anche a chi ha pensato la stessa cosa e simili vedendo questa scena, così non devo ripetermi. :) Comunque sì, Draco è incazzato nero e non solo, è anche molto ma molto ferito. La sua reazione però sarà ancora modificata da un altro evento, ma questo lo scoprirete nel prossimo capitolo. Dico solo che prima della fine vi accorgerete che Draco è molto diverso da com'era nel Cervello e Harry molto più cocciuto. Grazie per aver letto e commentato ancora, a presto risentirci! (I capitoli saranno 5 più un epilogo corto corto, quindi siamo già oltre la metà.)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh (ma quante "h" °_°?) ma...ma...non so che dire °° Draco ha un po' stronzeggiato...ma è da lui......insomma....oddei non so che dire °°
passiamo alle ovviezze xD Sei bravissima ** ti adoro, adoro le tue storie e...sei geniale! Dimenticato nulla? No? Bene *___*!
See u soon ^.<
Risposta dell’autore: Draco è un grande stronzeggiatore! Bravissimo! Grazie per i mille complimenti, mi metti molto in imbarazzo... :) A presto!
Di: Black daisy(Firmato) - Data: 13/11/2008 19:20 - A: Amanti
Piacevole, essendo ambientata dopo il settimo libro permette di immedesimarsi bene nella storia e seguire il filo (leggendo troppe fanfic ultimamente il mio povero cervello fa fatica a distinguere le cose dell'autore e le cose del fan XD). E se fosse una cosa allegra e spensierata, tanto meglio, si adatta all'umore di tutti i giorni, forse meglio di un certo AM che conosciamo bene... grazie per questa nuova storia =) Attendo fiduciosa gli sviluppi, tanto non deludi mai =P Sayonara
Risposta dell’autore:
Be', proprio allegra e spensierata non direi, ma è sicuramente più leggera delle atmosfere tetre a cui vi avevo abituato. E sono felice che si sposi bene con il settimo libro, risultando di facile lettura. Grazie a te per il commento, sono felice di sapere che la storia ti piace e che la seguirai. Aspetto nuove impressioni presto! :)
Mi ha fatto riflettere non poco...beh, si, Draco è stato davvero uno str****, ma non perché abbia detto delle menzogne (insomma, Harry un po' sfruttato la sua posizione, anche se a fin di bene e inconsapevolmente), ma perché ha sfruttato una conversazione tenutasi a letto. Ovviamente, come al solito, Harry è il solito tontolone, che si fida di tutti, parla a vanvera e accetta anche i peggiori oltraggi. Ma guai a toccare gli amici...
Se ho intuito bene, Draco si pentirà del suo gesto e rivorrà Harry indietro, e Harry esigerà vendetta. Beh, non vedo l'ora di leggere che cosa tu abbia inventato.
Risposta dell’autore: Oooh, riflettere! Che potere, questa fic! Pensavo fosse piuttosto banale e scontata, invece a quanto pare anche dire cose banali ispira riflessioni. :) Interessante il tuo punto di vista: non è grave ciò che ha detto, in sè vero, ma il fatto che fosse una conversazione da letto. Sì, Draco ha bisogno di imparare il significato della parola "intimità" e "riservatezza". Harry magari imparerà anche qualcosa da questo incidente, no? Speriamo... Vedrai cosa farà Draco e quali ostacoli troverà sul proprio cammino. Cose brutte in arrivo... A presto!
Grazie delle informazioni su Nasty Tast! Sei stata davvero gentile! Non nego che mi dispiacci il fatto che una delle mie scrittrci di fanfiction preferite abbia deciso di smettere di scrivere ma cercherò di tirarmi su.
Questo tuo capitolo è davvero bello. Bhè, certamente Draco poteva risparmiarselo quell'articolo su Ron e Harry ma vabbè.
Sbaglio o il caro Draco tiene ad Harry più di quanto voglia far credere (anche a se stesso)?
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! Per fortuna li hai già scritti tutti così i tempi di aggiornamento non saranno troppo lunghi.
Un bacio,
Yokochan
Risposta dell’autore: Ci mancherebbe. Son qui per rendermi utile. :) Mi spiace di averti reso triste, ma spero che le mie storie possano tirarti su di morale almeno un po'. Grazie intanto dei complimenti al capitolo. Hai visto bene, direi, perchè il caro Draco ha davvero qualcosa da nascondere, ma non a se stesso, solo al nostro Harry. ;) Aggiornerò un giorno sì e uno no, per dare il tempo a tutti di seguire la storia tra scuola e lavoro. Alla prossima quindi!
Mmh devo dire che Draco sa come far girare le palle alle persone, quello che ha scritto è assolutamente cinico e privo di ogni scrupolo, ma non si ricorda che Ron ha fatto la guerra e che quindi un minimo di esperienza sul campo l'ha acquisita? Ok, forse non è giusto che sorpassi tutti solo perchè Harry lo vuole con se ma ci sono modi e modi. Ah Malfoy Malfoy a tirar troppo la corda va a finire che si spezza e quel "vaffanculo" finale credo che voglia dire proprio questo. a presto besos
Risposta dell’autore: Oh, Draco ha una laurea in giropallologia. E' professore, gli daranno una cattedra. Tu però hai dato voce a ogni singolo pensiero che passa per la testa di Harry in modo perfetto. Complimenti, hai un'ottima introspezione del personaggio! :) Draco non è stato gentile per nulla e ne pagherà care le conseguenze. Harry fuori di testa è una delle cose peggiori che possano succedere... A presto, baci!
Oddio! Devo dire che avrei fatto anche io come Draco! Ottima svolta, e come sempre complimenti per come è scritta la storia! *.* Adoro questa donna io! Aggiorna presto, mi raccomando é_é
Risposta dell’autore: Oh, ma che bello! Due su due! Chiunque avrebbe fatto come Draco, Harry è un paraculo, ma non lo fa con cattiveria, quindi viene anche male a prendersela con lui. Mi sento quasi in colpa io. Quasi. Grazie tantissime per i complimenti e alla prossima! Ciao!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.