|
Di: Ade e Ares (Firmato) - Data: 12/11/2008 19:14 - A: Come?
Ho cercato di trattenermi, davvero, solo che il mio essere si è rifiutato e perciò debbo dare spazio a questa inezia: CAFFè SOLUBILE?????????
Ora passiamo a cose serie. Primo capitolo tutta quotidianità, secondo capitolo già rompono. Donna mi metti ansia!
Ecco, le impressioni cominciano a prender forma.
Lux
Risposta dell’autore: Certo che sì, cara: caffè solubile. Credi abbiano altro caffè in Inghilterra, almeno di consumo quotidiano? Caffè solubile annacquato e tanto latte per dimenticare che fa schifo. Evviva le belle tradizioni inglesi... Non volevo metterti ansia però, mi spiace! Allora ti preparo dicendoti che andrà peggiorando. Così sei più tranquilla? :P Alla prossima e in attesa delle impressioni finali con un po' di ansia. Ciao ciao!
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 12/11/2008 18:35 - A: Come?
Allora, eccomi qui a commentare questa nuova opera. Il ritorno al pair storico mi ha fatta sospirare un pochino... Come ti ho già detto tante volte ADORO i tuoi Harry e Draco. Perché sono più IC di quelli della Rowling (paradosso voluto), e soprattutto perché si amano tanto! *__* Se dovessi mettermi a fare un commento scrupoloso, elencandoti cosa mi è piaciuto fino ad ora di questi 2 capitoli, temo che dovrei incollarti tutta la fic, LOL. Draco è assolutamente magnifico, Slytherin, e stronzo. Ma quanto lo amo? E Potter... Potter, purtroppo è sempre Potter. Il suo problema è che ha le priorità tutte sbagliate. Insomma, capisco incavolarti perché ti hanno sputtanato pubblicamente ma 1. sai chi hai di fronte; 2. Quello che hai tentato di fare è e resta sbagliato! Ma fagliela capire tu... Comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia, che si prospetta succosa (e come ti sei premurata di dirci, con l'happy end! *_*) e divertente (vedi, io e l'angst andiamo a braccetto XD). Baci!
Risposta dell’autore: Oh, ma ciao! Sono felice che vedere una mia nuova Draco/Harry ti abbia riempito di letizia, è la cosa più bella per un autore sapere che i lettori affezionati non vengono delusi. Che poi questi due si amino tanto è ancora da dimostrare, eh, ma grazie per l'IC! ;) Grazie grazie per tutte le cose carine che mi hai detto, non è poi questo capolavoro questa storia, ma a quanto pare i due cretinetti mi son usciti benino. Ma sai che è proprio vero? Potter ha proprio TUTTE le priorità sbagliate, e anche la morale di fondo è un po' falsata, ma povero, mica è cresciuto normale, dobbiamo essere comprensivi... Buona continuazione di lettura e a presto. Bacio!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 12/11/2008 18:28 - A: Come?
Ah, non mi deludi mai... Insomma, l'inculata c'è stata e in teoria Potter nemmeno se la dovrebbe prendere, diciamo che Draco opera tenendo ben presenti i principi cardine del giornalismo più puro. D'altra parte però bisogna considerare che Draco c'è andato giù un pò pesante e le sue più che insinuazioni sottili erano macigni. Povero Potter, un pò mi fa pena, "il mio uomo"... ihihihih è una Drama Queen fatta e finita. Malgrado la plateale uscita di scena, le ultime due righe mi fanno ben sperare per una conclusione di quelle che piacciono a me. Certo, come lo sai descrivere tu Draco non lo sa fare nessuno... Kiss P.s.Cubicolo?! Ma Potter non ha nemmeno un ufficio tutto suo?
Risposta dell’autore: Draco che incula Harry mi è sempre piaciuto, lo sai. ;) Che poi sia stato aggraziato come un elefante in una cristalleria è un particolare minuscolo. E non farti prendere dalla pena per Potter, che è un essere inferiore. La conclusione ti piacerà, ma non verrà tanto in fretta. Porterai pazienza? E temo che nel quarto capitolo ci sarà pure poco Draco... Sigh. Dai, voglimi bene, che questa storia ti renderà felice. Bacio. E sì, Potter è uno sfigato, non si merita un ufficio, gli basta un cubicolo ricavato con una parete di cartongesso! Sfigato!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 12/11/2008 18:14 - A: Amanti
Ohhhhh. OHHHHHH. Le care vecchie Draco/Harry di una volta! Il loro modo di comunicare, di interagire, è sempre così... "caratteristico"... Non capisco se mi siano mancati o meno. Certo, leggere i tuoi dialoghi è sempre un'esperienza ultracorporea, insomma sai veramente come sviluppare una scena, ecchecavolo. A parte i vari pomiciamenti molto graditi, ho l'impressione che Draco stia per fottere (e questa volta in senso figurato) il povero Potter che come al solito non sa tenere chiusa quella fogna che si ritrova e non pensa MAI prima di parlare nemmeno dopo anni di carriera (e soprattutto conoscendo quella vecchia volpe di un Malfoy...). Dopo tutti questi complimenti, mia cara, devo chiederti se hai ricevuto la mia mail... Sai com'è, mi sto mangiucchiando tutte le mie unghie smaltate nell'attesa... Recensione! Recensione!! *hugs*
Risposta dell’autore: OHHHHHHHHH! Ma ciao!!! Sono loro, hai visto? Draco e Harry! Coglioni come un tempo! E con l'happy ending!!! DEVONO esserti mancati. Son mancati a me! Addirittura esperienza ultracorporea è eccessivo, ma sono contentissima che ti piaccia. Sai, non sono ancora molto convinta di questa storia, c'è sempre qualcosa che mi stona o non mi piace al 100%, ma lo sai come sono... Tesoro mio, la mail l'ho letta e il file è lì che mi guarda e piange, ma per Ercole non ho mai tempo di leggere un cazzo. Ho appena finito una storia di quasi 24mila parole per una sfida dei Criticoni e questa era lì mezza finita, così ho pensato di ultimarla; dopo sappiamo tutti cosa mi aspetta e ho altre 2 cose che aspettano solo la rivisione. Nel frattempo devo ASSOLUTAMENTE leggere Ale e Marco (ASSOLUTAMENTE) e altre 5 o 6 fic che mi hanno mandato... Sono una vergogna... Sigh!!! Ma arriva il commento, arriverà e sarà dettagliato, DEVO! Un bacio cara.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 12/11/2008 15:40 - A: Come?
Ahia! Le cose si mettono maluccio vedo! Beh, ovvio che un articolo del genere me lo aspettavo, ma insomma, diciamo che Draco non si smentisce mai: acido e stronzetto come sempre... E forse quell'etto è troppo riduttivo, diciamo pure che è un gran pezzo di stronzo. XD La cosa che più mi ha "infastidita" è stata la risata di scherno dopo che Harry dice "[...]pensavo che almeno del mio uomo mi sarei potuto fidare!" Mi ha ferita un po', anche se c'era da aspettarselo... Sì sì, non c'è bisogno che me lo dica: mi immedesimo troppo nel povero Harry... Ma che ci vogliamo fare? In questa storia stranamente mi piace parecchio, come personaggio. Ciò non significa che Malfoy non sia il mio più grande amore! Come in ogni tua storia che ho letto, è assolutamente irresistibile, per quanto stronzo... Però questa sua reazione alla litigata con Harry, non so, mi fa sperare e pensare positivo... Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà il biondino dagli occhi di ghiaccio, adesso... Riuscirà a scalfire la neo-corazza dell'eroe del mondo magico? E quest'ultimo, ce la farà a restare in sella senza provocare troppi scandali, ora che i suoi "traffici" sono davanti agli occhi di tutti? Lo scopriremo presto suppongo... ;) I soliti complimenti, questa storia è scoppiettante e frizzantina, proprio adatta a questo periodo, per quanto mi riguarda... Sono orgogliosa di essere compresa nel gruppetto di lettori affezionati, che hanno lasciato traccia del loro passaggio, che hanno riletto il primo capitolo più volte (e ora tocca anche al secondo! XD) e che hanno aggiunto questa meraviglia ai preferiti... ^^ Un bacione, ti auguro buon lavoro per tutte le tue opere (è che oggi mi sento in buona, sai com'è! =P) Ciaoooooo!!!
Risposta dell’autore: Male eccome! Draco fa lo stronzo e queste sono le degne conseguenze. Hai ragione, la risata di scherno è brutta brutta, ma ricorda che Draco non sempre fa lo stronzo per sfottere gli altri... Sai che però son contenta che ti piaccia Harry come personaggio? E' un personaggio che uso tantissimo ma che fatico a gestire e si vede clamorosamente. Ogni volta cerco di migliorare e chissà che prima o poi non mi venga un Harry sensato e IC... Vedi, anche per me Draco è un grande amore. ;) Per le azioni di Draco e le reazioni di Harry ti rimando al prossimo capitolo. Lo scandalo Ron, vedrai, passerà presto molto in secondo piano... Grazie mille dei complimenti e spero che la storia continui ad entusiasmarti. Tu sei sempre nel gruppetto affezionati, non ne dubitavo nemmeno! Grazie anche dei preferiti e alla prossima! Ciao ciao!
Di: lupetta (Firmato) - Data: 12/11/2008 13:49 - A: Come?
come inizio mi ispira moltissimo...ora mi spetto la reazione di Draco all'indifferenza di Harry!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao
Risposta dell’autore: Avrai la reazione di Draco nel prossimo capitoletto. E credo sarà abbastanza sgradevole per tutti... :P Ciao ciao!
Di: animama (Firmato) - Data: 12/11/2008 01:37 - A: Come?
Va bene, lo ammeto, faccio èarte dei silenziosi 175...ho letto, ho apprezzato, e me ne sono andata, ultimamente la mia vita è tutta così, toccata e fuga...ma ha quest'ora della notte (vedi come sono ridotta) voglio lasciarti due righe, allora...ho riconusciuto (spero) il tuo Draco...e ho apprezzato Harry che sa come tenergli testa...per la questione articolo mi sarei stupita se Draco si fosse lasciato sfuggire questa opportunità, come si fa a non approfittare di queste belle confidenze che Harry fa al suo "Uomo"... Un bacio, spero di lasciare altri commentini...inutili lo, so, ma spero ben accetti... Alla prossima.
Risposta dell’autore: Ciao carissima! Non ti preoccupare, mica pretendo che facciate le ore piccole per me! Son la prima che lavora e che non ha mai tempo di fare una bega (e non riesce nemmeno a leggere le storie che DOVREBBE, santo cielo, figuriamo a commentarle). A me basta sapere che intanto questa mia nuova storia ti sta piacendo e che probabilmente la seguirai. E non dire che i commenti sono inutili, non è vero! Se no mica insisteremmo tanto... Servono ad appagare la nostra natura esibizionista e narcisa, si sa! ;) Un bacio, alla prossima.
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 12/11/2008 01:33 - A: Come?
Ciao Sour. Ieri ho letto il primo capitolo e mi dispiace non averlo commentato immediatamente, ma proprio non ne ho avuto modo. Piuttosto. Questa storia mi piace molto: il ritmo incalzante che dai col tuo modo di scrivere non rende noiosa la lettura e adoro letteralmente la caratterizzazione di Harry e Draco (a maggior ragione in questo secondo capitolo, di cui amo la descrizione di Draco all'inizio). La rabbia di Harry in questo capitolo è assolutamente verosimile (ti stimo: riesci a mantenere i personaggi così IC!). Ma la cosa, a mio parere, più bella di tutto il capitolo è la conclusione. Fa trasparire, se ho capito bene (;D), un coinvolgimento maggiore di quello che era emerso finora, da parte di entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio, Holly
Risposta dell’autore: Non ti preoccupare, non è che adesso metto alla gogna tutti coloro che commentano dal secondo capitolo! :D Ci mancherebbe altro... Sono la prima a non avere mai tempo. Sono contenta che la storia ti abbia preso abbastanza e che i personaggi ti abbiano conquistata. Draco è meraviglioso, lo so, e meno male che Harry ti pare piuttosto IC. Ringraziamo i numi. Quanto alla conclusione...io non dico niente, ma si dice che chi tace acconsenta, no? Mah... Al prossimo capitolo! Bacio!
Di: lilyj (Firmato) - Data: 12/11/2008 01:31 - A: Come?
Oh, ti prego, fai penare Draco a morte? *_* Se nel prossimo capitolo gli facessi fare subito pace non sarebbe credibile! Fammi rosolare Draco a fuoco lentiiiiiiiiiiiiissimo… ti prego? ò.ò
Risposta dell’autore: Supplizio di Tantalo per Draco! Povero Draco... Avrà di che mangiarsi davvero il fegato, stanne certa. E poi...da quando mi ritieni POCO CREDIBILE??? Tsk...
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 12/11/2008 01:14 - A: Come?
E ti pareva che Draco non pubblicasse l'articolo su Ron!?! Conoscendolo...se non l'avesse fatto allora mi sarei preoccupata seriamente! Però dai...è stata una vera bastardata! Ammetto che il modo in cui Ron è diventato Auror non è di certo accettabile però Draco poteva anche evitare di scrivere l'articolo! E poi Harry ammette (anche se Draco non lo sa...ma penso che non avrebbe fatto differenza) che è stato lui l'artefice di questa scalata per far diventare Auror l'amico in un giorno! Harry sembrava davvero arrabbiato! La mia domanda è: saprà stare lontano da Malfoy!? Perchè fra dire e il fare...c'è di mezzo moooolta strada! E Malfoy!? Questo Malfoy mi sembra, oltre che stronzetto, anche piuttosto distaccato....nel senso che prima di ammettere di provare un qualsiasi sentimento "buono" nei confronti di Harry...si staccherebbe un braccio! xD Chissà se anche lui ci è rimasto male da questa separazione...e non nel senso che il suo amante di turno se ne è andato sbattendo la porta! Un saluto fino al prossimo capitolo! P.S Certo che conosco i Brand New! =) Ora ci sono io a farti compagnia ad ascoltare questo gruppo! xD Chissà se troveremo qualcun'altro su NA che li ascolta!?!
Risposta dell’autore: Eeeeh... E' incorreggibile Draco, proprio come Lupin... E' bastardo, lo sa anche da sè, ma è più forte di lui. E' una vocazione, la sua. Ci tengo a sottolineare che Harry è convinto di NON aver fatto una cosa sbagliata facendo passare avanti Ron, e le motivazioni basilarmente son quelle che ha scritto Mary nel suo commento: Ron ha fatto la guerra, ha un sacco di esperienza sul campo, Harry si fida di lui e sa che ha intraprendenza e nervi abbastanza saldi (dopo aver visto una battaglia come quella di Hogwarts...). Insomma, dal suo punto di vista sarebbe un'assurdità fargli seguire tutta la normale procedura; d'altronde nemmeno lui l'ha seguita e non si sente un raccomandato, per cui... Harry è arrabbiato e non poco, e sappiamo tutti cosa fa Harry quando è arrabbiato: non usa il cervello, prende decisioni avventate ed è estremamente cocciuto, peggio di un mulo. Quindi non aspettatevi grandi punti deboli in Harry per qualche tempo... Draco, d'altra parte, sembra distaccato e stronzo, ma chissà... Ovvio che non si metterà mai a dire a Harry "Sei la luce della mia vita, non mi lasciare, morirei per te" ed altre amenità simili, ma non è detto che non mastichi amaro per essere stato scaricato. Per le risposte a questi quesiti ti rimando al prossimo capitolo! A presto e grazie del commento!
|