|
Di: Annaly (Firmato) - Data: 17/11/2008 13:16 - A: Capitolo 1
Si, è così! E'amore: la passione, la complicità e il dirsi cose sensa senzo anche nei momenti meno opportuni. Mi ha fatto ridere Neville che parla di piante mentre Blaise tenta di fare l'amore con lui. E' bellissimo e, accidentaccio, terribilmente vero. Sono felice che tu abbia trovato l'amore, mio piccolo maniaco. Ti auguro sempre tantissima felicità, con il tuo Ciocco. Annalisa
Risposta dell’autore: Grazie Annalisa *///* Sei dolcissima! Tantissima felicità anche a te, un mega bacione, Al.
Di: robix (Firmato) - Data: 17/11/2008 10:38 - A: Capitolo 1
Alek, solo una parola: FANTASTICA!! Sono felice che le cose stiano andando come desideri ^__^ sono certa che il tuo "Ciocco" apprezzerà molto questa dimostrazione d'amore. Sai qual è la cosa che mi ha fatto sorridere compiaciuta e sospirare? L'odore di pulito, di felicità e di casa ^__^ Ho mille cose che mi fanno provare gli stessi sentimenti che hai descritto tanto bene e ti auguro di trovarne almeno altri mille anche tu. E' nelle piccole cose che si costruisce un rapporto duraturo ed io non posso che augurartelo con tutto il cuore ^__^ Ti voglio bene tesoro, alla prossima Rob ^__^
Risposta dell’autore: Robix *.* Ciao bellissima! Come stai? Come vanno le cose? Grazie mille per gli splendidi auguri! *///* Ti voglio bene anche io, Al. P.S.: ma ti funziona la mail???
Di: carmilla (Firmato) - Data: 17/11/2008 02:32 - A: Capitolo 1
Che doooolce! Ho gli occhi a cuoricino. Davvero, davvero bella e poi la frase finale è così rassicurante...Mille di queste docce a Neville e a Blaise, ma anche ai loro alter ego. Un bacione, Carmi ^^
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie!, sia per l'augurio che per i complimenti ^//^ Un mega bacio, Al.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 17/11/2008 00:53 - A: Capitolo 1
Alek, cucciolo, non so proprio da dove iniziare il commento. Questa storia è... è... bellissima. Oddio, bellissima è riduttivo visto che mi ha fatta piangere dalla prima, all'ultima parola.
Tra una lacrima e l'altra non ho potuto fare a meno di sorridere per l'ingresso "silenzioso e furtivo" di Blaise sotto il getto d'acqua bollente, sorridere per l'aspettativa di un bacio (e non solo di quello) uccisa in modo tanto mortificante dalle chiacchiere...
Mi sento anche un'idiota a parlare di "Blaise" e "Neville", perchè paradossalmente non è loro che ho in mente :) E' stupendo questo piccolo scorcio di quotidianità che racconta di te, di Lele, di voi e della vostra storia. In ogni singola parola si percepisce chiaramente l'amore profondo che vi lega e che vi consente di riscoprirvi giorno dopo giorno ancora più innamorati.
E mi viene anche da ridere, perchè davvero, ti ci vedo troppo a smorzare Lele, e mi immagino lui, rassegnato che si domanda "ma chi me l'ha fatto fare?" e poi ti guarda, e la risposta è lì, davanti a lui. E allora chi se ne frega se parli troppo sotto la doccia o la fai con acqua ustionante? Come dice il tuo Blaise, "sai di pulito, di casa, di felicità". E tanto basta.
E tra un'altra lacrima che scende infingarda e un sorriso che non vuole spegnersi, vi auguro di tutto cuore un felice anniversario. Il quinto... wow! E il prossimo sarà doppiamente speciale :)
Un abbraccio a tutti e due cucciolo, sarò melensa nel dirtelo adesso, ma ti voglio un mondo di bene! A entrambi! ^*^
Risposta dell’autore: Per fortuna che non è una storia drammatica *me passa un fazzoletto* Io sono per le figure del cavolo, eh, lo so, mi capitano sempre, è più forte di me ^^'''' Non piangere su su... Grazie per i meravigliosi complimenti e gli auguri! ^///^ Un mega abbraccio, Al.
|