Sisisisisi!!!(Cissy che sta ballando la mazurka sul terrazzo cercando di nn farsi portare d'urgenza al S.Mungo reparto Incurabili...)
L'hai fatto, hai scritto il sequel di "Caro Felpato" dopo che quella storia(che per altro adoro, c'e' poo da fare)mi aveva gettata nel baratro dello sconforto!!
Ma quant'e' bello, e dolce e affascinante e seducente e wow!! il mio sirius che corre sotto la pioggia, bagnato fradicio(Beato Salazar!), terrorizzato per cio' che puo' essere accaduto a casa di james?!
(eh...lo so, nn c'e' niente da fare, i black su di me esercitano un potere di seduzione senza limiti...nn per niente anche draco e' per meta' un Black!)
Insomma...la solita, terribile storia ' cambiata:Jam nn e' morto, syr nn e' ad Azkaban e harry nn si trova completamente solo al mondo, in mano ai dannati parenti babbani!
Ora sono curiosissima...come si sviluppera'la vicenda e la vita del Prescelto? Come mai Silente e la McGranitt son comunque in un quartiere babbano ad aspettare harry?Cosa sara' di jam e syr e del loro legame adesso?Come si evolvera'?
Beh...anche se mi fa strano drlo a te, come quando ero una commentatrice delle tue storie...aspetto l'aggiornamento!!!
Un grazie di cuore ad Acci, Mellancholia, Hikaru e, naturalmente, alla Beata Beta, Annaly!(piu' che Beata Beta in questi ultimi giorni mi e' sembrata una Beata Baby-Sitter!)
Un bacione.Cissy (alias Lady Sequel...Ahahahah!!Mi sono data un soprannome da sola!!)
Risposta dell’autore: Amore ma sai che ti ci vedo a ballare sul terrazzo? XD non preoccuparti per il S. Mungo, lo sai che quello è il nostro comune destino!
ora che ti sei data un nomignolo da solo poi... mi sento meglio XD sono felice che ti piaccia! il quartiere babbano è un precauzione per proteggere un pò Harry dal mondo magico adesso che è ancora così piccolo. spero di non deluderti con il seguito! Visto quanta gente a darsi da fare? sono state grandiose con il loro aiuto, davvero.
e tu meriti questo e molto molto di più, ti voglio un bene immenso tesoro e vorrei essere più vicina per poterti vedere ogni tanto, già mi manchi moltissimo... ti adoro! Buon compleanno!
Fanny