Di: schiumi(Firmato) - Data: 10/10/2011 22:29 - A: 9- Amore a prima vista
Ho appena finito di leggere questa tua opera, non vedevo oggi di tornare a casa dal lavoro per poterla scoprire; l'ho letta tutta d'un fiato MERAVIGLIOSA, mi ha entusiasmato sai mi è venuta in mente la seconda serie di Sailor monn quando arriva Chibiusa, invece ad Hogwarts è arrivata Lyra, un vero amore, ho sghignazzato come una matta immaginandomi le faccia di Severus alcolizzato e Ron in stato comatoso, poi le disquisizioni tra Blaise e Pansy sui malumori di Draco mi hanno fatto piegare in due, non pensavo avessi una vena così comica. Questa opera mi piace infinitamente sia per le scene tenerose che per le scene simpatiche. Grazie di allietare le mie ore. Alessandra sempre più tua mega fan
Di: nye(Firmato) - Data: 30/09/2011 02:54 - A: 9- Amore a prima vista
E' dolcissima questa storia, spero che tu prosegua perchè sono estremamente curiosa di sapere il seguito.
Insomma la bambina sembra fantastica e tutti quei gichi di sguardi tra Draco e Harry sono così carini, per non parlare che forse la tua beta ha ragione ed è davvero tutta colpa di Silinte.
Gli svenimenti e crisiisteriche di gruppo sono a dir poco comici e Herm, povera è molto probabilmente colpa anche sua, più sua che altro, ma come si rende conto di aver fatto un casino lei ce ne è pochi, mamma mia quanto mi piace sta storia!!!
Oggi ti ho scoperto e mi sto facendo una full immersion delle tue storie che devo dire sono adorabili ma tristemente non finite, non puoi farmi questo, scopro con anni di ritardo un artista che non conclude le sue opere , potrebbe venirmi una sincope insomma sei brava DEVI, per il bene mio(e dell'umanità se vuoi, un pò esaggerato ma perchè non gurdare in grande?!), dicevo DEVI concludere, ne va nella mia sanità mentale!!!! TI PREGO!!!!
Di: shadow(Firmato) - Data: 01/04/2011 11:03 - A: 9- Amore a prima vista
ciao ... ho letto tutto di un fiato la tua ff ... spero che aggiornerai presto anzi prestissimo e bellissima...
Di: lumamo64(Firmato) - Data: 03/07/2009 11:32 - A: 9- Amore a prima vista
ho appena trovato e letto la tua storia.
è assolutamente incantevole
spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora
grazie luisa
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 02/07/2009 16:38 - A: 9- Amore a prima vista
Sono felicissima che tu abbiaaggiornato e ti chiedo scusa per il comm che sarà forzatamente brve...
Sono in ferie e sto leggendo e comm dal pc dell'hotel, nel bel mezzodellahall(che nn funziona neanche bene)x cui dovrò correre....
Cmque cap molto dolce in cui le figure dei ns due beniamini sono messe in risalto nel loro nuvo, importantissimo ruolo:quello di genitori.
Probabilmente neanche loro finoaquesto momento si erano resipienamente conto di cosa significasse davvero essere investiti di una simile respondabilità, ma anche quanto l'amore incondizionato verso un figlio potesse riempire lavita, dando unsenso piu' alto alla propria esistenza.
Homolto amato lafrase in cui dici" fu quello l'esatto momento in cui il biondo smise di essere Malfoy x diventare per sempre Draco"
Credo che per ambedue qllo siastato il momento in cui hanno smesso di essere Potter e Malfoy per diventare: papà
Davvero bello....
Spero in un tuo proxaggiornam che potro' leggere e comm con piu' calma.
Un abbraccio.Narcissa
Di: Leli(Firmato) - Data: 02/07/2009 11:52 - A: 9- Amore a prima vista
ECCOMIIIIIII!!!!!!!!!!
Non dirmi che credevi di poterti liberare di me^____^
CHE CAPITOLO!!! Oh, Merlino, che spettacolo! Draco è così... così... così Draco! Lì, che si guarda la sua bambina con gli occhi di un padre innamorato, senza ancora rendersene conto... e quando succede è... totalizzante!!! Mi piace da morire! E' così intenso! Così... così vero che ha fatto venire il batticuore anche a me. Quando si è alzato per prenderla in braccio, come se fosse la cosa più naturale del mondo... oddio che tenero!!! *Leli sprizza cuoricini da tutti i pori!!!*
E Harry? Che dire di quel gran pezzo di ... di papà, che hai capito?!? La sua empatia con Draco è perfetta^_^ Sa che gli è successo qualcosa di irrimediabilmente sconvolgente, e gli da tutto il tempo di cui ha bisogno per riprendersi. E com'è tenero alle prese col pannolino! E ci credo che si trovi spaesato di frote a tutta quella roba! Lui non ha mai avuto nulla! Ma... chi ha arredato la stanzetta? Perchè è così simile a quella della bimba tanto che il serpente si sente a proprio agio e sa dare indicazioni su cosa fare? E' semplicemnte che tutte le stanzette dei bimbi di maghi si assomigliano, o... o c'è dell'altro? E che altro?
Voglio il prossimo capitolo!!! E lo voglio resto *siiiigh! Speranza vana, lo so... PIANGO*
Bacioni! Sono strafelice di poter leggere una storia così tenera^___^
Leli
Di: Mary(Firmato) - Data: 01/07/2009 19:01 - A: 9- Amore a prima vista
Ma bene Malfoy si è innamorato della bimba...ora il prossimo passo è quello di innamorarsi di...
La storia si fa sempre più interessante, la bimba è così tenera. besos.
In effetti con un amico come malfoy(la creatura malefica)a che ti servono i nemici??Fa tutto lui...ed anche senza alcuna fatica...basta la no-stop di 72 ORE intitolata "Tutto cio' che c'e' da sapere sul Ragazzo Sopravvissuto"!Ahahah!!!
Capisco che piuttosto preferisca passare il resto dei suoi giorni ad Azkaban...almeno i Dissennatori nn sono così logorroici!
Debbo dire che, a quanto pare, nn sia stato il solo ad aver capito che se draco e harry nn si sono rivoltati come due furie alla sola idea di dover convivere...questo nn sia certo dovuto all'abnegazione verso la loro bambina o ad un improvviso desiderio di essere assurti sui calendari al ruolo di martiri...bensì al fatto che, in fondo, a loro nn dispiaccia questa sistemazione...anzi che la desiderino davvero!
E, ti giuro, mi sto lambiccando il cervello per cercare di comprendere quale sia stata la luminosa intuizione di hermione a proposito del Tempus Virtute!
Ragion per cui sono sempre piu' curiosa di conoscere gli sviluppi di questa ff...ed aspetto con malcelata ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Ciao,
Zabini non è un genio, è disperato ^___^.
Draco è un genio... a saperlo prima Voldemort lo si chiudeva in una stanza senza uscite d'emergenza (e senza bacchetta, per carità) con lui e tutti i problemi del Mondo Magico erano risolti in un paio di giorni. Che fine indecorosa per un Signore Oscuro: suicidatosi strappandosi le orecchie e mordendosi la lingua... mooolto striste.
Sì-sì... non è l'unico ad aver capito questa verità, e vedrai che, in breve tempo, lo capiranno anche tutti gli altri... i due interessati esclusi, naturalmente ^^".
Ok, incantesimo: ci sono tante belle qualità legate al tempo ma, come mi sembra ovvio, a noi ne interessa solo una. Visto che non posso dirti qual'è (se no addio storia), ti do un piccolo indizio: tu credi che il futuro sia gia scritto o che ce lo costruiamo noi come lo vogliamo?
Il prossimo aggiornamento arriva... mi sono stirata le mani per il mio riprovevole e inscusabile ritardo...
A me piace questo quadretto familiare tanto tanto, e chi se ne importa del mega bernoccolo che verrà a Ron per la craniata. Me lo immagino Blaise che si sveglia urlante nel cuore della notte per colpa del suo biondo amico hi hi hi. besos
Risposta dell’autore:
^____________^
Anche a me piacciono parecchio... soprattutto quando penso ai guai che gli stanno per cadere addosso... eheheh.
Ron, se continua a dar testate ogni volta che sente qualcosa che non gli piace non credo vivrà a lungo... W i traumi cranici... ^^".
Povero-povero Blaise... quanta pena... quanto dolore... ed è solo l'inizio... uhuhuhuh.
Sono perfettamente d'accordo con Zeph: Silente è un viscido manipolatore scaltro, ruffiano fin nel midollo! Altro che Grifondoro dei miei stivali, quello doveva stare nel peggior girone dei Serpeverde!!! Sì, secondo me all'interno delle case ci sono i gironi che mi definiscono quanto un suo componente si discosti dal fondatore: un esempio? Peter Minus era quanto di più distante potesse esserci da Godric ^^
Per il resto... Zabini e la Parkinson insieme sono un'associazione per delinquere, e l'idea che Blaise preferisca passare tutta la vita ad Azkaban piuttosto che stare ad ascoltare quel mostro (come l'hai definito tu) di Malfoy è... geniale!!! Perfetta arma di ricatto: se finisco ad Azkaban te lo dovrai sorbire tu per tutta la vita, altrimenti te lo sorbisci sta volta e le prossime ce lo potrmmo, FORSE, smezzare ^_______________________^ GENIALE!
E... seeentiii.... ma ci spiegherai che DIAMINE ha combinato l'incantesimo??? Neville dice che 2 uomini non possono aver figli, mentre mi pare evidente il contrario... quindi... CHE DIAMINE E' SUCCESSO??? E i due papà veri non dovrebbero essere poi tanto più vecchi dei neo-papà di Hogwarts, dato che la bimba li riconosce senza problemi... dunque, in pochi anni, come è stato possibile creare quello che prima non era possibile???
VOJO SAPERLO!!!!
E voglio vedere i due neo-papà quando saranno per la prima volta insieme... CHE SPETTACOLO!!! Già me li immagino^^
Beh, che dire... inizi a perder le speranze che i tuoi aggiornamenti siano appena un po' più veloci, ma io c'intigno e continuo a chiederteli quanto più puntuale possibile ^^
BACIONE!!!
Leli
PS: il mio fucile da cecchino è puntato perennemente contro Silente... mago avvisato....
Risposta dell’autore:
Eheheh,
Silente è fantastico. Dai, sinceramente: dove lo trovi un altro così? E poi ci annoieremmo anche noi se non fosse per lui... ^_____^.
Zabini e Parkinson... sono magici. Da loro dipendono molte cose... ma vedrai che ti piaceranno anche Ron ed Hermione (più Hermione che Ron, ma non si può pretendere troppo...). Perchè: tu preferiresti Malfoy alla galera? No, davvero, se dovessi scegliere... e non dire Malfoy solo per via del suo bel faccino.
Ehm... l'incantesimo? Quale incantesimo? Io non so... ok, non tirare fuori ancora il mitra, rispondo! Diciamo che il tempo ha tanti pregi, ma tanti davvero... ma uno solo di questi ci interessa. Ora, se ti dicessi quale manderei a monte l'intera storia, non credi? Solo una cosa: tu credi nel destino o credi che non ci sia ancora nulla di scritto? ^___^.
Neville dice solo che un uomo non può partorire. Non è per cattiveria, io leggo Mpreg, ma non le trovo realistiche (come se ci fosse qualcosa di realistico nelle mie fic)... e credo che la lettura di 'Snarry' di 'Charlottesometimes' mi abbia completamente chiuso la possibilità di scrivere Mpreg. Questo non toglie che se esiste un metodo alternativo, che non preveda la gravidanza di un uomo, io non lo utilizzi... in altre parole: un metodo probabilmente c'è, ma io non lo conosco, non ci ho ancora pensato, e la tua domanda mi ha mandata in crisi ç__ç...
I due neo papà arrivano... prestissimo lo giuro *^*
Baci,
Sathia
PS: Ma povero Silente... è un vecchietto così casinista e divertente ^^".
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.