Oddio ho aperto la storia immediatamente non appena ho visto che l'avevi scritta tu, felice come una pasqua e addirittura vedo che me l'hai dedicata!!!
Che bello quest'altro scorcio di vita dei due, quasi quasi si potrebbe collocare temporalmente tra coclearia's effects e foglie d'autunno, come se fosse semplicemente lo stesso universo e tu ne raccontassi un pò alla volta dei piccoli frammenti. L'adoro, trovo simpatico anche l'accenno al sottinteso complesso edipico di Ron, che Harry non può far a meno di notare.
Il tuo Snape sembra sempre un'entità indefinita, come se avesse i contorni fatti con l'acquarello e Harry non riuscisse mai a metterlo bene a fuoco e non sapesse che cosa lo porti a stare con lui. Lo trovo assolutamente perfetto.
Grazie mille per quest'altro racconto e per la dedica, lo sai che io vorrei che la tua Snarry-vena creativa non si estinguesse mai, e vorrei che anche le altre amanti della coppia si facessero sentire, perchè non si dovrebbero lasciare dei racconti così intensi e belli senza un piccolo commento!
A presto smackkk
Risposta dell’autore: Cara, non sai che piacere mi dai con questo tuo commento. La dedica la rinnovo anche in questo momento, sappilo.
Effettivamente la storia potrebbe collocarsi tra quelle due fiction, e temo dipenda dal fatto che non sono ancora pronta ad abbandonare quelle due smorfiosette e considerarle conclulse.
L'adoro, trovo simpatico anche l'accenno al sottinteso complesso edipico di Ron, che Harry non può far a meno di notare.
Lo ammetto, quello era l'incubo della mia ex coinquilina ogni volta che ci trovevamo a discutere sui pairing XD. Comunque sono contenta di aver raggiunto il mio scopo e di aver divertito con quel particolare.
Per quanto riguarda Snape, lui è un'identità indefinita a prescindere dalla fanwriter, basti vedere come, alla fine della sarie, non sia schierabile in nessuna fazione, ma credo sia per questo che lo amiamo.E Harry, be'... lui semplicemente non ha motivo, almeno non razionale, per stare con Snape, manon credo potrebbe stare meglio.
Che dire ancora, questo tuo commento mi ha resa davvero felice, perché sei riuscita ad esprimere in poche parole tutto quello che volevo dare in questa storia.
Un bacione cara