|
Commenti per Drawing love (by April Lily)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Belial (Firmato) - Data: 08/05/2006 21:50 - A: Drawing love
Di: luciana (Anonimo) - Data: 19/09/2005 18:26 - A: Drawing love
s-s-s-s-SOLO due recensioni??? ma quando l'hai pubblicata, il primo agosto? Perchè è l'unico motivo per essere passata così inosservata! E' stupenda, non so se sia rimasta più colpita dalla lemon o dalla traduzione, credo dalla seconda comunque, perchè hai uno stile veramente grande! Fai benissimo a tradurre "a senso", e il risultato è sempre impeccabile! Anche la storia comunque ha i suoi meriti: Draco è l'Esempio dell'amore perfetto, un filino out of character ma comunque godibilissimo! Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry guarda il disegno e medita su come sia possibile disegnare l'amore...che poesia :D Complimenti!!
Di: Lori (Anonimo) - Data: 25/04/2005 16:35 - A: Drawing love
non ho potto fare a meno di notare ancora di più la parte in cui i piedi nudi di Draco sporgono dai pantaloni, dopo che me l'hai detto. Non è che nelle precedenti letture non l'avessi notato, ma sai com'è, un Harry nudo sul divano tende ad essere una lieve fonte di distrazione per me... comunque dati i miei problemucci di questi giorni col disegno, diciamo che ho un ulteriore motivo per invidiare a morte il biondo...
Di: Nuel (Anonimo) - Data: 23/04/2005 15:14 - A: Drawing love
Molto bella, anche se forse meno incisiva del prequel, del resto si sa: l'inizio di un amore è sempre più eccitante della sua quotidianeità, anche se in un giorno particolare come il compleanno di Draco!^^ Bella! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |