Credo di essermi fatta un film mentale sbagliato su quello che potrebbe essere successo tra Draco e Harry in passato, ma desso non importa, magari lo saprò poi, per ora si è svegliato.
Bene, credo... più o meno... insomma...
Direi più che altro che è straziante da leggere, speriamo bene...
Credo che Harry non ci stia dicendo qualcosa di importante, qualcosa che centra non solo con il suo precipitarsi lì senza preoccuparsi di nulla ma anche con la descrizione mentale che fa del ferito. Perchè uan persona coninvolta in un incidente e dopo 8 ore di operazione difficilemte può essere definita beltà.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.