Non mi piace: la adoro. E' così profonda che fa quasi male. Non so come ti sia venuta in mente la frase finale, ma mi ha fatto prendere un mezzo infarto.
Non ho mai letto Sirius/Remus: chissà perchè ho aperto questa storia.
Ma sono felice di averlo fatto, perchè ho sempre avuto questo principio di anoressia, prendere una costola e farla mia è una delle frasi più belle e disturbanti che mi sia capitato di leggere negli ultimi tempi. Mi rimarrà in testa per un bel pezzo. Mi spinge ad immaginare tutto un mondo di disagio e sofferenza.
Hai detto tantissimo in poche parole: brava, non è da tutte!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.