Non è facile scrivere in prima persona. Brava. L'hai gestita proprio bene. Mi piacciono questi due. Devo proprio dire che la Row non aveva idea di cosa avrebbe scatenato con i suoi sette libri. Anche perché ho letto più sfaccettature e approfondimenti nelle ff che non in tutti e sette i suoi libri.
Dovrebbe farsi un giro nei siti di ff!!! e darvi una medaglia
Mi unisco all'intenzione generale di far affondare Venezia un paio d'anni prima delle previsioni facendo alzare il livello del mare a forza di bava (lo so, è una brutta immagine, ma è tutta colpa tua). E santo cielo, Dani! Non bastava questo Harry così sexy, ci voleva pure Draco tutto bagnato coi vestiti appiccicati addosso? Guarda che io mi ero già eccitata al pensiero di Harry che si ammazzava di seghe la notte prima (bel modo di combattere l'insonnia, per altro XD). E va beh, ti perdoniamo di averci fatto salire l'ormonite a livelli stellari, ma solo perché è Natale. Maledetta ;-)
Certo che il Principe delle Serpi per far ammattire il Prescelto le pensa davvero tutte...
Ma ho come l'impressione che stavolta, nel Bagno dei Prefetti, harry nn sara' il solo a perdere la ragione...Ehehehe!!
Comunque per il moretto e'ì davvero uno splendido regalo di Natale: il ragazzo che si e' accorto,dopo anni di insulti e liti, di amare, ma che teme nn lo ricambi o che,comunque, sia schierato con l'Oscuro Signore...nn solo e' pazzo di lui, ma ha anche scelto di abbandonare la sua famiglia e le ideee paterne perche'nn vuole diventare un assassino sanguinario...
Meglio di cosi'...
Molto, molto carina.Spero vorrai deliziarci piu' spesso con qualcosa scritto da te.Buon Natale.
Io vorrei entrare nella vasca! Posso? vero che posso?di di si!!!! Mi è piaciuta tantissimo, l'ironia e il leggero velo romantico che l'avvolge! Buon Natale e un abbraccio forte!
OMG! OMFG!!! XDDD È bellissima! Questo tuo Harry è fa-vo-lo-so! Mi hai devastata di buonumore! E Draco… Harry ha avuto l'idea migliore: abbracciarlo. Un abbraccio anche a te e tanti auguri! (già che ci sono! ^_^) Bravissima!
Salomeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai fatto sorridere... prima con ghigno malfoyico e poi come una fan sfegatata! grazie per la dedica, è una fic meravigliosa!!!!
Ghaaaaa... *_* pure io ho qualche difficoltà ad articolare parola con sotto gli occhi la visione di un Draco in jeans neri e dolcevita, appoggiato strafottente al muro... *ç*
Mi sforzo di ricompormi solo il tempo necessario per dirti quanto ho trovato spassoso il POV di Harry. XDDD Leggero, ironico, costellato di battute azzeccate su cui era impossibile non sogghignare. Menzione d'onore per il gufo che atterra in testa, con grave mancanza di rispetto, al Prescelto XD, poi le mie battute favorite sono:
Gli ho dato la conferma definitiva di essere uno scemo patentato. Adesso spegne tutte le stelline e se ne va via." e soprattutto
Ma possibile che non riesca a combinarne una giusta, oggi? Se parlo dico stronzate, se sto zitto sbaglio espress... Povero, povero Harry. Lui sarà stato dispiaciuto, ma io sono scoppiata a ridere. XDD
In ogni riga Harry è un adolescente spontaneo e istintivo, che segue con naturalezza commuovente ogni suo impulso. ♥ Tenero e partecipe nel capire e consolare la tristezza di Draco, e altrettanto pronto nell'abbandonarsi ai desideri del suo cuore e alla passione... l'ho trovato proprio adorabile, da mangiarselo di baci. *_*
Complimenti come sempre alla mia Dani per la bella storia *hug*, una quantità spropositata di auguri alla festeggiata, e un nuovo arrivederci a presto... *conta i giorni sul calendario* ;)
Mi ha tenuto con il fiato dal'inizio alla fine^^ però ti sei fermata sul più bello mi piacerebbe che ci fosse un seguito un altro piccolo racconto pensaci e poi... auguri di buone feste anche a te mi è piaciuto molto questo tuo "regalo" spero di poter leggere altre tue fic in futuro ciao Roby^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.