|
Commenti per A million kisses
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 25/12/2008 16:22 - A: Capitolo unico
Awww..ma che dolce ;) Adoro Blaise e questa fic è stata davvero un bel regalo di natale XD ..Quindi..Complimenti e auguri ^-^
Di: magicforever (Firmato) - Data: 25/12/2008 12:55 - A: Capitolo unico
E' strano come, nonostante la fanfic sia manifestamente dolce e romantica, la frase " un milione di baci" mi scavi nel ricordo. Mi chiedo quante persone mi devono abbracci, baci, dolcezza. e se quella che ho dato si é persa nel tempo o é rimasta scritta da qualche parte, sulla pelle, sul cuore, delle persone che ho amato, come fosse un biglietto, come se fosse una sciarpa con cui scaldare il collo, far fiorire il cuore. sentirne la lana, con il suo lieve pizzicore, ad ogni attimo. Anche io, come Blaise, ho dato carezze, lievi, che come le parole potevano avere una marea di interpretazioni. E anch'io come lui, ho allungato una mano. perché avevo bisogno di mettermi in gioco, per un amore che é stato fondamentale. Che mi ha fatto sentire natale per tanto tempo, perché nonostante non ci sia, a volte la perosona, ti basta sentirla, sentirne l odore, per partire e raggiungerla, dovunque essa sia. Un milione di baci? Evocativo. Io in questo natale ti aguro di darli a tutti coloro che ami, che tu possa sentire il loro sorriso e la lro voce, tremare per l emozione che dà un "ti voglio bene" inaspettato, che spesso non ha bisogno di carta da pacco o fiocco, ma che arriva comunque, come musica. Un abbraccio, e ancora Buon Natale.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 25/12/2008 03:19 - A: Capitolo unico
AWWW!
Di: Saya (Firmato) - Data: 24/12/2008 23:45 - A: Capitolo unico
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |