I miei più vivi complimenti a Potter per l'inventiva. Draco ha certamente apprezzato.
Bella, sexy e scritta benissimo.
Carmilla
Risposta dell’autore: Potter ha dei momenti brillanti, ogni tanto. Non gli accade spesso, ma quando succede siamo tutti più contenti, soprattutto Draco (anche se al momento è offeso e incazzato). Grazie dell'apprezzamento. Alla prossima!
Che dire, splendida! Ma già lo sapevo, il tuo nome è una garanzia ormai. Davvero un colpo di genio quello dell'incantesimo, dà quel tocco di trepidazione che ti lascia con il respiro sospeso fino alla fine e poi ti fa pensare che Harry è un fottutissimo genio, e che questa Draco gliela farà pagare cara XD. Bella davvero, complimenti! Bacio
Risposta dell’autore:
Ooooh, grazie. Molto molto gentile. :) Mi è venuta in mente così, l'idea, senza avvertirmi, e sono contenta che abbia avuto l'effetto desiderato. Comunque Harry non è un genio, non scherziamo, è che ha Draco sempre in testa, come un trapano, e se gli raccontano qualsiasi cosa o se impara un incantesimo lui subito va a pensare a come utilizzarlo con Draco. Che pervertito... Grazie dei complimenti, a presto!
Dopo aver letto la tua risposta ad un commento che ti lasciai per il CERVELLO, pensavo che non avrei mai e poi mai letto un tuo racconto con Draco passivo. Evidentemente mi sbagliavo... Comunque, valeva la pena aspettare!
Risposta dell’autore: Il Cervello era un discorso abbastanza a parte. Nel senso che quella particolare storia era stata scritta per Nasty, e lei non avrebbe tollerato Draco passivo. Comunque è stato un lavoro duro e...non sarà l'abitudine. Draco è uno difficile, non è che lo scopi così, come e quando ti capita. E' un caso, non godertelo troppo. :P Vedremo nella prossima che ruolo avrà...
Anche se sto ancora tremando al pensiero della tua prossima long fic tristerrima( a proposito ...e i patatini??? Ce li siamo scordati????), con questa tua nuova shot mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo...no, no... il sospiro che ho fatto quando ho terminato la lettura era più, diciamo... di appagamento, anche perchè mai e poi mai avrei pensato che potessi scrivere di Draco passivo... mia cara ho una certa età anch'io e poteva venirmi un coccolone, sai com'è c'ho famiglia...
ti bacio forte forte e mi raccomando folleggia il più possibile a capodanno!
anny
Risposta dell’autore: Ma non è il caso di awwware così tanto, Draco si offende. Lo sai che somatizza. In questo momento non so se pubblicherò qui la mia fic long e tristerrima nè i patatini (ma tanto sai dove andare a cercarle quando mi deciderò a scriverle), ma il p0rn non mancherà, almeno per un po'. Draco passivo era nell'aria da un po', nel senso che ci sarà a tratti anche nelle mie prossime fic, però devo dire che scriverlo così, pwp tutto d'un tratto, è stato sconvolgente. Che esperienza... Buon capodanno anche a te, ciao ciao!
Ohhh Ti dirò, Draco mi piace sempre sisi! Ci voleva una bella storiella leggera nel bel mezzo dell'abbisso dei compiti per le vacanze (e chiamale vacanze, con tanto da studiare >>"). Grazie! Bravissima come sempre UU!!!
Risposta dell’autore: Grazie per aver apprezzato questo Draco più remissivo. Coraggio, i compiti non durano per sempre! Purtroppo la scuola dovrà ricominciare... Sigh (Che voglia di lavorare, eh?). A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.