Che bello che bello l'ho letta tutta niente più clienti (crepino tutti quegli aguzzini) dimmi che non ritorneranno più a fare del male a Draco ti prego, chissà come si incontreranno insieme a Ron ed Hermione, e quale sarà la strada che Herm consiglierà al nostro Dracuccio: io lo vedreibenissimo come stilista, personal shopper oppure un lavoro come pozionista non era un mago ad Hogwarts, sai non vedo l'ora di vedere come proseguirà... quando ho letto il titolo del capitolo "traslocchi e lettere" pensavo che Harry non potendo stare lontano un minuto da Draco se lo portasse a vivere insieme, ma sarebbe stato troppo affrettato e si sarebbero persi molti passaggi. Sei una meravigliosa scrittrice mi manca da leggere "Un tavolo da Alessandro" e "Viaggio in Italia" non vedo l'ora di intraprendere qst nuove avventure, perchè leggere le tue FFC sono sempre splendide ed eccitanti avventure...
Ti prego dimmi che non le lascerei incompiute... non vedo l'ora di leggere il proseguo rimango in trepidante attesa.
Oddio sto piangendo... ma si può essere più scemi e farsi tutte queste seghe mentali. Ti prego dimmi che questo John vecchio sessantenne con la pancetta verrà cortesemente accompagnato all'uscita senza passare dal letto di Draco. Ciao proseguo con la lettura, qui si è sempre sul filo del rasoio
Di: schiumi(Firmato) - Data: 03/09/2011 21:15 - A: Come ai vecchi tempi...
meravigliosa mi sembra di essere alla maratona del sesso invece che ad un convegno, questi due insieme fanno faville, mi chiedo se Harry faccia colazione con un ovetto sbattuto ogni mattina (attenzione non Draco Sbattutto) anche se forse è meglio il VOV tira più su anche se lui sembra non averne bisogno. Vedo che il tuo Harry assomiglia molto soprattutto fisicamente all'Harry di Big dick , come quick anche se là Harry era più teneroso, ma il tuo mi fa impazzire molto sexy, Draco si sta sciogliendo cosa accadrà vado subito a leggere il prossimo...
(Oh, finalmente riesco a lasciare un commento! Accidenti alla RL, che a volte ti travolge!)
Capitolo bello corposo, come piace a me! Ma perché dici che è di transizione? Io non lo definirei così! Lo trovo ricco, invece, anche solo per il fatto che descrive in modo superbo l'addio definitivo di Draco alla sua precedente "attività". Il modo in cui si è disfatto di tutto quanto era contenuto nella "camera da lavoro" è stato niente meno che catartico!
E poi, come non profondersi in complimenti per le lemon, che in questa storia ti vedono particolarmente ispirata?
Io però amo tantissimo anche la descrizione delle piccole scene di vita quotidiana, e colmerei di coccole Draco per quanto è stato dolce a preparare la colazione a Harry!
Per quanto riguarda Ron e Hermione, durante il corso della storia mi sono chiesta più volte come mai, vista l'amicizia profonda e indissolubile che li lega a Harry, non avessero ancora espresso il loro parere sulla relazione fra Harry e Draco. Se non presentandosi di persona, almeno mandando un gufo! Adesso tutto si spiega! Islanda, eh? Come mai sono andati ad abitare così lontano? Motivi di lavoro? (Ce lo dirai? Sì, sono una persona molto curiosa!)
"...so che queste cose non si dovrebbero dire tanto presto, ma è questo che spero tu diventi per me, un pezzo della mia vita!" Awww!!! Occhi a cuoricino!
Ifi, non finirò mai di ringraziarti per questa storia, questi Harry e Draco sono fantastici!
inni di tripudio a ifigenia! sissì cara mia, tornare dalle mie vacanze rovinate causa lutto familiare del moroso e trovare in arretrato da leggere l'ultimo chap di URD non ha prezzo! ti tira su l'umore meravigliosamente! Capitolo di transizione che significa? che succederà qualcosa di nuovo e inaspettato prossimamente? Per ora mi godo l'immagine quasi da nove dettimane e mezzo di loro due seduti nudi uno di fronte all'altro a gambe aperte " maledettamente vicini a fare l'amore". Nove settimane e mezzo ma con in più un tocco di romanticismo e intimità che quei due fenomeni anni 80 non avevano di sicuro.
Già perchè la cosa più bella di questa ff è che anche se come dici tu è una scusa per infilare una lemon dopo l'altra, in realta queste convivono benissimo con un alto grado di introspezione dei caratteri dei personaggi i quali crescono, cambiano idea e convinzioni, ma soprattutto si innamorano. Già che ci sono me la devo rileggere perchè non sono sicura che se lo siano già detto in modo esplicito...se, bella scusa per rifarsi gli occhi di nuovo con il tuo bel gioiello!
p.s.. ora la parte rompi-bolle di ireneri: ma se draco dice a harry di prendere del vino bianco costoso poi perchè apparecchiando mette il decanter per il vino rosso e harry gli porta quello invece del bianco chiesto? Ecco, perchè sono telepatici e si ovvano anche a distanza..ah l'amour! [Elimina]
Che dolci <3 dovresti cambiare la descrizione della storia, ora sì che sono sdolcinati!
Mi chiedevo dove fosssero finiti Hermione e Ron in questa storia, ed eccoli! In Islanda addirittura... non vedo l'ora di leggere del fatale incontro ghgh
E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire, ed ecco che finalmente sei ricomparsa con il nuovo capitolo... GRAZIE dal profondo del cuore, adoro questa fic, e adoro i TUOI Harry e Draco! Draco è proprio dolce e romantico ed Harry ne è attirato come un'ape al miele, veramente bello, la loro alchimia ti conquista! Ora sono curiosa di assistere all'incontro con Herm e Ron... ci saranno scintille? Non vedo l'ora!!! Spero a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!
Ok. Finito. Che dire? Sono carinissimi e non scherzavi quando hai detto che questa storia era una scusa per "scrivere una lemon dopo l'altra".0 E' molto Pretty Woman ma il tuo Harry è mille volte meglio di Richard Gere per non parlare di quanto Draco sia più sexy e dolce di Julia Roberts. Poi di storie con Draco prostituta ce ne sono molte ma la tua ha una marcia in più! :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.