Ed eccoli finalmente liberi dalla prostituzione, aspettavo questo momento, mi faceva venire l'angoscia il fatto che Draco si dovesse sforzare. Finalmente liberi di amarsi. E sono così carini e romantici e normali. La camera personale di Draco non me la sarei aspettata così da ragazzino!
Non ti insulterei nemmeno se fossi sotto tortura... io ti adoro, punto e basta!!! Ogni volta che leggo un tuo lavoro, fosse anche un microscopico trafiletto, mi ritrovo immersa nell'atmosfera che riesci a creare, a sentirla quasi... è pazzesco perchè mi succede ogni volta! Capitoli o passaggi letti e riletti non sò più le volte!!! Sei una delle mie preferite in assoluto e dubito che cambierò mai idea!!! Ora, come sempre, aspetto il nuovo aggiornamento con calma e tranquillità, sperando con tutto il cuore che arrivi presto!!! Bye!!! Kymanu!!!
Il capitolo prima di questo me l'ero lasciato scivolare via tra una cosa e l'altra, stavo mezzo pensando se aspettare che tu finissi tutto prima di leggere questi ultimi aggiornamenti, ma poi stasera mi è venuta una specie di nostalgia di NA e dei cari vecchi tempi in cui le storie mi prendevano e mi trascinavano in un mondo tutto loro... e così eccomi qui. E nonostante siano passati svariati mesetti dall'ultima volta che ho letto questa storia da cima a fondo, e quindi ho un'idea un po' appannata degli eventi precedenti il 20° capitolo, questo capitolo mi ha completamente rapita, da cima a fondo.
Non sono una grande amante del fluff, e a volte qualche tuo passaggio quando si parla di sentimenti tende a sembrarmi melodrammatico, ma questo capitolo non mi è sembrato peccare nè in uno nè nell'altro verso. E' semplicemente dolce, e confortante, e rassicurante, e non so dirti se sono io che in questo periodo avevo un tremendo bisogno di leggere qualcosa del genere ma mi è sembrato assolutamente meraviglioso. Perchè è stato come una grande onda calda che ripulisce il bagnasciuga da tutto quello che prima di lei vi aveva lasciato un'impronta: andati i clienti precedenti, andato anche il loro rapporto a tratti artificioso, in questo capitolo sono finalmente stati Harry e Draco punto, così veri e nudi che mi hanno fatto stringere il cuore. Leggendo il capitolo prima e vedendo l'atmosfera di nervosismo e fragilità, l'ultima cosa che mi aspettavo di apprezzare in una situazione del genere era il sesso: eppure sei riuscita a scriverlo in maniera egregia, eccitante senza disturbare questo nuovo germoglio di rapporto, passionale pur essendo incredibilmente diverso da tutte le porcate che gli hai fatto combinare, e incredibilmente carico di emozioni nonostante sia anche estremamente fisico. Insomma, wow. Che c'è da dire ancora se non MI PIACI davvero un SACCO?
E ora aspetto uno qualsiasi degli aggiornamenti alle tue storie, con un po' di pazienza. Non importa se questa o un'altra: tanto so che prima o poi le vedrò tutte complete, e la tua qualità mi lascia sempre e comunque soddisfatta. ♥:) Un grosso abbraccio.
A me piace da impazzire questo tipo di diabete, questa profusione di carie tra i denti mi manda in brodo di giuggiole!!! Quindi ti prego, ti supplico, portalo avanti quanto prima, non lasciarci così in sospeso tanto a lungo....è una coppia che mi fa impazzire!!! E ora sinceramente non vedo l'ora di vedere come sarà la loro prima volta con Harry passivo!! Lo so lo so sono una maniaca, ma per come tu l'hai strutturati questi due ora ho tutto il cuoricino che freme!!!!!!!!
Pendo dalla tua penna mia cara!!!!!! Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ma quali insulti e quale diabete! Questo capitolo è di una tenerezza che scalda, senza stomacare ed essere melenso o stucchevole. Io l'ho trovato perfetto, per la loro incertezza pur essendo due adulti; stanno facendo un tentativo importante e si stanno affidando finalmente all'altro. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma devo ancora trovare qualcosa che provenga da te e non mi piaccia... Baci
Sarà stato uno dei capitoli più duri da scrivere, ma sicuramente io l'ho trovato perfetto da leggere, sono restata come sospesa fino alla fine!
Bellissimo capitolo, e secondo me non è per niente "da diabete", perchè è dolce e romantico ma non melenso.
Mi è piaciuta moltissimo la trovata delle due camere da letto (significativa la frase di Harry "...l'altra sembra una sala operatoria")
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi del rapporto fra Harry e Draco, ora che hanno abbandonato la lussuosa suite e sono tornati nel mondo reale, alla vita di tutti i giorni. Il loro cammino sarà senz'altro non facile, ma sono assolutamente convinta che avremo un lieto fine!
Non subitissimo, però, ne voglio ancora tanta di questa storia meravigliosa!
Grazie, Ifi, grazie davvero, riesci sempre a emozionarmi, a farmi battere forte il cuore, e a far fare la ola ai miei ormoni! Non potrei desiderare di meglio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.