|
Di: Sutica (Firmato) - Data: 05/04/2011 14:04 - A: Bisogno di compagnia
Una storia deliziosa, come il titolo del resto recita, e lo fa anche il modo di scrivere della sua autrice. Scrittura sciolta, che s'incentra soprattutto su un intreccio originale, pieno di eventi inattesi, e scene veramente, veramente bollenti. Il sesso tra questi due è grandioso, e leggendo l'ultimo capitolo mi sono ritrovata a pensare che sarebbe bello vedere un pò meno "passività" ed iniziativa da parte di Draco. Sicuramente lui adora stare con Harry ... ma finora c'è n'è stato quesi costretto, adesso, penso sarebbe il momento in cui si prenda spazi e iniziative. Spero di leggere presto ancora un altro capitolo!
Grazie,
Sutica
Di: KiranBlack (Firmato) - Data: 28/03/2011 21:01 - A: Bisogno di compagnia
Tu mi vuoi morta vero!?!? Morta e defunta!! Non puoi farmi appassionare in questo modo ad una coppia del genere e poi tenermi sulle spine centellinandomi un capitoletto ogni 6 terribili mesi senza se non di più!?!!? E dai che questo sta salendo velocemente nella mia graduatoria, per avvicinarsi all'Orfano e lo Stregone (tutte e due le serie che hai fatto!!).
Ti prego mi piace un casino questa volta soprattutto perchè sei una delle poche che sia riuscita a dare a questi due un rapporto verosimile e paritario e poi non vedo l'ora di vedere la prima volta di questo Harry!! Dai dai dai dai dai!! Non tenerci così sulle spine!!!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 12/03/2011 08:31 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
^_^ Ifi, ma sei malefica! Pure io avevo assimilato inconsciamente da Draco la convinzione che questo Harry fosse troppo dominamte per l'alternanza, e invece ci stavi manovrando e ci hai menate tutte quante per il naso! XDDD
Ammetto che a me la suite mancherà un po', ma sono altrettanto curiosa di vedere la neo-coppia fuori da questo nido dorato e in fondo artificioso, così lontano dalla vita vera di tutti i giorni. Spero vada tutto benissimo, Draco ha bisogno di tempo per riprendersi... :)))
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 11/03/2011 15:21 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
bel capitolo, complimenti. piluccamento dei pop corn a parte, ovvio! damerino!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/03/2011 22:58 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Io adoro la storia infinita!!!! ma quanto è stato carino harry a cercare un film che non potesse turbare draco e draco che si mette comodo sulla sua spalla è tenerissimo.
Deliziosi entrambi nell'affrontare certi discorsi e quel detto non detto di stare insieme lo ho adorato.
Ed ora sono curiosa di leggere di harry che va a cena da draco, ma soprattutto di vedere come sarà il loro relazionarsi al di fuori della suite, che ha fatto da sfondo costante fino ad ora.
Un abbraccio
Jaspe
[Elimina]
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 10/03/2011 18:44 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
certo hai una gran qualità nel saper immaginare situazioni, problemi e soluzioni dei problemi.
questi due personaggi sono passati reciprocamente da "vittime" ad "aguzzini" e stai sperimentando con loro tutte le possibili combinazioni di sesazioni reciproche.
anche se Draco ha un problema con la propia stabilità emotiva, o forse proprio per quello, e forse proprio perché si rende conto di essere stato una delle cause scatenanti, Harry sembra talmente "preso" da lui da disposto a fare qualunque cosa.
e, bada bene, ho detto "preso" e non "innamorato" perché pare lui stesso non aver ancora voluto prendere atto di questa realtà.
Ho preso una cantonata?
Di: DHANYA (Firmato) - Data: 10/03/2011 18:38 - A: Bisogno di compagnia
brava!!!
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 10/03/2011 17:29 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
brava hai rincominciato a scrivere bene mi sono mankati!!!!
Di: flopi (Firmato) - Data: 10/03/2011 16:49 - A: Bisogno di compagnia
Era da un po' nelle seguite e finalmente ho trovato il tempo di leggerla tutta
Che dire che già nn ti abbiano scritto gli altri? Nulla, è una storia bellissima con un'eccellente introspezione psicologica dei personaggi, senza eccessi e/o macchiette (niente checche isteriche per dire), mai noiosa (e questo va tutto a tuo onore, considerato il "mondo ristretto" in cui si muovono) ma anzi piena di avvenimenti, con un Harry che mi è piaciuto un sacco (e che ha tirato fuori il suo "lato oscuro") e un Draco assolutamente affascinante
Hai scritto che la storia durerà ancora - d'altronde ci sono un po' di problemi pendenti, Marisa soprattutto - ma spero tu nn faccia penare troppo i nostri eroi, cmq se i risultati sono questi nulla di ridire
Alla prossima
Di: ireneri (Firmato) - Data: 10/03/2011 14:02 - A: Bisogno di compagnia
ciao!
In primis la parte iniziale mi ha fatto morire! devi sapere che io lavoro in una multisala in cassa e il pensiero di potermi vedere due pezzi di gnocco supremo tali davanti a me a fare i biglietti...OMG,!!!
e poi che tenerezza loro due insieme a fare cose normali da innamorati...
Per il resto io adoro i capitoli in cui si delinea la psicologia dei personaggi e tu sei particolarmente brava a rendere credibile il tutto, anche se ci sono delle cose non chiarissime...mumble mumble...non capisco con che coraggio draco si prostituisce non essendo mai sato prima passivo, mi sembra una cosa un po' illogica, anche perchè il sesso, fatto oltretutto con gente della quale non poteva certo dirsi innamorato, avrebbe dovuto essere vissuto da lui quasi come uno stupro, dato anche il suo orgoglio...certo c'è il discorso del distacco emotivo di cui parli...ma ce ne vuole per inventarsi un ruolo che a suo dire non è il suo...
E' inutile, per quanto il tuo draco attivo di UTDA sia una doppia libidine e harry passivo lì è da mangiarselo vivo, mi riesce di più vedere draco in questo ruolo, anche fisicamente devo dire, anche se tu, lo so già, lo prevedo, hai già in serbo per noi una fanta-lemon ( che non è la bibita muahhhhh) con draco superwhite-stallion...argh...aspettiamo con ansia!!
|