Di: Lyrael(Firmato) - Data: 10/03/2011 13:21 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Inutile dirti che a modo tuo (e di Harry XD), questo capitolo gronda melassa, assieme a una bella dose di insicurezze, verità, aspettative, speranze e desideri.
Ce li stai facendo avviare verso un luminoso futuro comune? Oppure ci dobbiamo aspettare il colpo di coda della cara maitresse Marisa? Vorrei proprio vederla, a doversi confrontare con Harry, ci sarebbe da ridere. Perché, per quanto Draco tenterebbe di tirarsene fuori da solo, non credo che Harry lo lascerebbe fare, a meno che Dracuccio non tenti di tenerglielo nascosto.
Beh, dipende da quanti colpi di scena hai ancora nella cartuccera, no? E da quanti capitoli vuoi scrivere. Io sono sempre qua, come un bel po' di noi, quel che viene viene, da te non può che venir fuori qualcosa di... inaspettato, ma estremamente gradito. Ly.
Di: vivienne(Firmato) - Data: 10/03/2011 12:06 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
che bello vederli così!!
oddio,adesso mettendo fuori quest'argomento mi fa strano pensare ad harry come il passivo della coppia XD...chissà se lo vedremo mai *3*
a presto spero,kisses!!
Di: Mirtilla(Firmato) - Data: 09/03/2011 20:29 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Primo: La Storia Infinita è uno dei miei fil preferiti, quindi ti adoro per averlo citato.
Secondo: la parte che preferisco di questo capitolo è quella in cui Draco spiega perchè ha deciso di fare marchette, ovvero perchè voleva i soldi non per sopravvivere ma per stra vivere. Questo Draco viziato e un tantino vigliacco, che cerca la via più semplice per mantnere il suo tenore di vita e che non vuole mettersi in gioco, è assolutamente perfetto. Anche perchè in gioco alla fine, ci si è messo eccome solo che non ha saputo vedere la direzione che stava prendendo.
Grazie mille per l'aggiornamento
Di: kymanu(Firmato) - Data: 09/03/2011 18:40 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Oddio mi sono sciolta... cos'è? Una specie di tregua prima della prossima tempesta? perchè lo sò, me lo aspetto che Marisa non lo lascerà in pace, e nemmeno qualche suo cliente! Basta, adoro questi due, sempre di più! oggi appena ho aperto NA e ho visto l'aggiornamento, mi si è rischiarata la giornata del cavolo che ho passato, Grazie con la G maiuscola Ifigenia, mi ci voleva proprio! Aspetto come sempre, perchè da qua non mi muovo, il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora!!! Bye!!! Kymanu!!!
Di: lilit(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:54 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Non ti dispiace un secondo commento,vero?Perchè,guarda,anche se ti sembrerà una stupidaggine,devo proprio dirtelo! La frase di Harry "Io cosa? Puoi scoparmi quando vuoi" mi ha uccisa,ma in senso buono!Ti spiego.
Era da quando avevi scritto che Draco era tendenzialmente attivo che mi chiedevo se questa cosa sarebbe mai emersa durante una loro chiacchierata.Siccome io sono decisamente a favore dell'alternanza,non so cosa darei per vedere Harry passivo per Draco,ma visto lo Harry splendidamente dominante che hai costruito per questa storia,pensavo,che so,che avremmo visto Harry fare difficoltà a prendere anche solo in considerazione l'idea.Non sai che scenari complicati ho provato ad ipotizzare...E invece,con la più grande facilità e una frasetta di sei parole hai sistemato la situazione!
Sei grande!
Di: Maryweather(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:27 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Scelta perfettamente azzeccata: La Storia Infinita è uno dei film più belli del mondo quindi era ideale per quei due. Non esiste qualcuno a cui può non piacere, nemmeno Draco Malfoy.
Il dialogo tra i due, appena tornati nella stanza, è meraviglioso; finalmente hanno chiarito davvero tantissime cose. Si ha quasi la sensazione che si siano detti più con quelle poche parole che in tutti i capitoli precedenti, persino gli ultimi due! Ora sono scoperti, sono onesti e il loro rapporto non si fonda più su un contratto tra cliente e accompagnatore ma, davvero, sulle basi di una relazione seria e matura. Si percepisce tra le righe che qualunque decisione, qualunque esperienza decideranno di fare, la decideranno assieme.
Si è un po’ sfaldata l’atmosfera del sesso fine a se stesso ed è esplosa in tutta la sua interezza un’atmosfera di complicità e di…amore. Io lo percepisco sgorgare fuori dalle tue parole e magari sbaglio ma a me quello sembra proprio amore.
“-Io cosa? Puoi scoparmi quando vuoi.” Questa spero proprio di vederla presto, si si! *_* Nonostante questa versione di Harry dominante e super-attivo sia perfetta e impeccabile, e ancora di più per questo, il contrasto di vedere Draco attivo, per una volta, mi intriga da impazzire.
L’unica pecca minuscola: ci sono un paio di sviste in giro, minuscoli errorini di scrittura; forse sarebbe da riprendere in mano il capitolo per un’ultima rilettura.
Sono ancora terrorizzata dall’idea che ci siano ancora delle cose irrisolte che potrebbero sporcare questa loro agognata pace, come ad esempio Marisa o Blaise o Ayase o Solis o…Basta, voglio smettere di pensarci! L’unica cosa che posso fare è pregare per un lieto fine!
Sei fantastica, Ifi. Sono emozionata all’idea di conoscerti a Bologna perché di autrici geniali come te ne esistono veramente poche in giro e di sicuro non si tratta di persone che io possa conoscere! Hai un dono che mi lascia ogni volta senza parole e lo sfrutti al meglio; complimenti! ^__^
Di: Raist(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:21 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA li voglio! Tutti e due!
No, non per me (mi prenderei volentieri Severus semmai) ma per averli sul comodino in formato mignon mentre si azzuffano, piangono, ridono, etc. etc. etc. L'idea de "la storia infinita" è molto tenera, ma il vero pezzo geniale credo sia la conversazione sull'eventuale vita di coppia assieme, tutta quella storia delle torte di compleanno, della biancheria da donna e dei fiori. Harry è un omosessuale di tipo greco, va con gli uomini non per mancanza di virilità, ma per ECCESSO di virilità; non si aspetta una donna senza curve come compagno, ma un uomo vero e proprio, come lui. Niente checche isteriche quindi, da bravo Grifondoro ^^ La questione delle crisi di Draco passa quasi in secondo piano, ma solo perchè fra le righe si intuisce che sono passeggere, e che la sua cura -guardacaso- è Potter.
Complimenti come sempre, peccato che tu ci faccia sospirare a lungo gli aggiornamenti :)
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:19 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Sono bellissimi insieme, c'è poco da dire.
E pian piano il vero Harry ed il vero Draco stanno uscendo fuori, liberandosi dal ruolo di "cliente e ragazzo a pagamento" che avevano fini a questo momento, ma anche, pian piano, dei ruoli che gli erano stati imposti nel passato e di cui, fino ad ora nn avevano mai parlato.
Quasi per un tacito accordo, infatti, tra di loro ciò che era stato, ciò che erano stati ai tempi di Hogwarts nn era mai stato rivangato, tante domande erano state taciute, tante considerazioni ed ammissioni passate sotto silenzio.
Ora nn è piu' così...se davvero vogliono costruire un rapporto che possa essere paritario e duraturo, nn puo' essere così...debbono parlare, debbono chiarire, nn ci devono essere dubbi e parti poco chiare.
L'accettazione reciproca dev'essere completa e totale.
E' tenerissimo il momento del cinema, in tutto e per tutto, in quelo momento sono vicinissimi, sono solo loro stessi e le loro emozioni...e così dev'essere, anche se poi Harry fa una grandissima idiozia affrontando a cuor leggero, a mo' di battuta, il fatto dei ruoli nel sesso!
Ogni tanto Potter da aria alla bocca, senza averla prima connessa col cervello!
Nn sarà semplice costruire una relazione tra loro due, ci saranno passi avanti,ma anche passi indietro, fraintendimenti, discussioni...ci dovranno mettere tanto impegno e tanta, tanta sincerità.
Io però credo siano sulla buona strada...
Nn vedo l'ora di sapere come andrà la cena a casa di Malfoy!
Un abbraccio grande. Narcissa
Di: lilit(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:10 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Sei un po' discola,Ifigenia!Trascuri sempre di dare ai capitoli quell'occhiatina in più che ti consentirebbe di eliminare gli errori di battitura!Una di queste volte vengo lì e ti bacchetto sui ditini!XDDD
Non prendertela,eh?Lo sai che ti adoro,e AMO le tue storie!A questa poi sono particolarmente affezionata,e quando ho visto l'aggiornamento mi si è stampato sul viso un sorriso che forse richiederà una rimozione chirurgica!
Ancora una volta ribadisco che il dio delle trame ti ha benedetta,e che i capitoli come questo,con così tanto dialogo,sono un tuo pezzo forte tanto quanto lo sono le meravigliose scene di sesso che ci racconti.Davvero,come scrittrice non ti manca proprio niente!
Che tu descriva torridi momenti sensuali o che tu proceda con le introspezioni psicologighe dei personaggi,riesci sempre ad esprimerti al top,la qualità è sempre altissima!
Ed io non posso che inchinarmi alla tua bravura!Un bacio,lilit
Di: Primula(Firmato) - Data: 09/03/2011 17:09 - A: Camere d'albergo e case d'appartenenza
Quanto mi mancava questa storia, non vedeva l'ora arrivasse l'aggiornamento! *____* Grazie, grazie, grazie! Capitolo tenero, mi è piaciuto Draco che finalmente tira fuori quel che lo tormenta senza girarci attorno e stare male. E mi è piaciuto Harry che è ben deciso a non lasciarselo scappare! :) (Tra l'altro immaginare questo Harry passivo e Draco attivo mi ha fatto ghignare! XD) Bentornata Ifi, capitolo meraviglioso come sempre.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.