|
Di: kymanu (Firmato) - Data: 18/01/2011 12:24 - A: Carte
Non ne avrò mai abbastanza di questa fanfic! E' bellissima, è coinvolgente, è scritta alla grande... insomma io non sò più cosa aggiungere ai precedenti commenti, se non le stesse cose! Adoro i tuoi Draco ed Harry, in ogni fanfic che scrivi, e questo per me la dice lunga sulla tua bravura!!! Attenderò con pazienza il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo!!! Bye!!! Kymanu!!!
Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 17/01/2011 23:29 - A: Carte
Io io io sono commossa ecco...
Cq parto dalla fine.
Fregatene dei pasaggi incongruenti. A volte quando si scrive di pancia non si riesce a mantenere troppo la forma...e guarda che chi te lo dice è la regina delle cose scritte di pancia visto che il mio pempo medio di qualsiasi cosa scriva arriva al massimo a 10 min, un quatro d'ora.
Il capitolo come al solido è bellissimo e il fatto che Harry voglia la "quotidianità" con Draco è così giusto che quasi mi fa commuovere.
Un bacio grandissimo Kao^^
Dai che caso mai per rinquorarti se trovo una santa che la beti poi ti faccio leggere io cosa significa scrivere di pancia per la sottoscritta, e li si che rideari un sacco hihihi
un bacione :*
Di: jaspe (Firmato) - Data: 17/01/2011 23:26 - A: Carte
Emozionante davvero questo capitolo... Harry così protettivo nei confronti di Draco e Draco così fragile.
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Harry sul perchè vuole Draco nella sua vita e tutto quello che vuole fare con lui.
Harry ha scoperto le sue carte, Draco lo ha fattto seppur lasciando delle ombre... ora veramente si devono dare una possibilità.
Naturalemente però la reazione di Marisa, e soprattutto "la minaccia" degli attuali clienti di Draco sono elementi da non sottovalutare che ti confesso in questo momento mi lasciano con un po' (tanta) apprensione.
Un abbraccio
Jaspe
Di: kira90 (Firmato) - Data: 17/01/2011 23:25 - A: Carte
Il tuo Harry me lo voglio sposare ioooo!!! Complimenti Ifi, ogni capitolo di questa storia è stupendo, un meraviglioso e inaspettato regalo!!! L'ultima parte non aveva bisogno di essere cambiata nemmeno di una virgola, ha fatto emozionare anche me! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito: cosa succederà al cinema? e Draco come farà ad affrontare Ayase e gli altri?? Mamma che ansiaaaa ç_ç !!!!!!!!!!!!!
Di: ireneri (Firmato) - Data: 17/01/2011 23:20 - A: Bisogno di compagnia
GRAZIE IFIGENIA! E così piano piano ci avviciniamo al finale, vero? Quasi quasi fai bene a lanciarci un osso così sporadicamente, così i tempi si dilatano e c'è il delirio da infinito...sìììì! che poi questo non è un osso ma un bella costatona da assaporare con calma ;o)
...e con calma va letto infatti chè tanto poco accade ma molto viene detto della psicologia dei personaggi che sono un po' più rientrati nel mondo dal quale provenivano ( fin'ora quasi poteva essere letto come una storia a sè, tanto era ooc e au)
come sempre ritrovo una bella ricerca interiore percui le situazioni sono spiegate alla luce dei cambiamenti interiori e sono verosimili, non campate in aria ( magari lo è la storia, ma quella è la fantasia che galoppa, ciò che deve essere realistico non è il plot ma il personaggio, i suoi sentimenti che lo conducono all'agire e in questo cavolo non ne sbagli una!)
per concludere solo una postilla in tutto questo miele che ti verso addosso:
AGGIORNA FREDDO NEL SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
ti prego, o come diceva mio fratello quando era piccolo, pippeo! ;o)))
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 17/01/2011 21:50 - A: Carte
Un capitolo delizioso *_* Hai mantenuto lo stesso registro tenero e romantico dello scorso sviluppandolo in modo ancor meno banale e più profondo. E' emozionante in ogni parola. Fremevo letteralmente mentre leggevo delle confidenze e dei ricordi sul loro passato comune: non ti nascondo che non mi dispiacerebbe che approfondissero meglio il discorso Hogwarts/Guerra! E poi il finale: Harry che si rende conto di non avere a che fare con un cucciolo da proteggere o una stupida ragazzina ma con un uomo, con tanti difetti sicuramente e fragile a tratti, ma anche contemporaneamente forte, determinato e in grado di prendere in mano la sua vita e farne ciò che vuole. Sai, stavo rileggendo questa storia da capo proprio la scorsa settimana (ormai sono dipendente...devo riprenderla in mano a intervalli regolari di tre settimane al massimo) e mi domandavo quando avresti aggiornato; mi hai fatto un regalo enorme quest'oggi! Sono convinta che una volta finita questa storia potrà essere definita letteralmente un capolavoro. Fin'ora non ho mai letto nulla di tanto coinvolgente, realistico nelle emozioni e scritto in maniera impeccabile. Complimenti, sei in grado di lasciarmi sempre senza parole per descrivere quanto apprezzo le tue opere, il tuo incredibile modo di scrivere e la tua profondità come autrice. Ti prego di continuare questa storia perchè merita davvero un finale degno della grandiosa opera che è fin'ora :)
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 17/01/2011 21:48 - A: Carte
Questo capitolo è uno dei più belli, a mio avviso! E' tutto concentrato sulle sensazioni e sulle emozioni di Draco, sulle sue paure e sulle sue insicurezze. Per non parlare del suo tentativo di farsi forza da solo, senza che si Harry a doverlo confortare in ogni momento...certamente la sua condizione è difficile, ma non per questo vuole cedere al peso delle pressioni che gli vengono fatte. Marisa non fa che aumentare la sua ansia, la scelta di telefonarle è stata senz'altro dettata più dal suo orgoglio che dalla reale necessità di farlo; per fortuna Harry è arrivato in tempo per interrompere la conversazione. Questo Harry è fantastico, passa dall'essere l'incarnazione della sensualità a quella della forza intesa come 'calore', affetto, una sorta di porto sicuro. Allo stesso tempo però rispetta la volontà di Draco, il suo voler essere autonomo in un certo senso, cosa che non esclude comunque il sostegno che potrà sempre trovare nel suo cliente (lo si può chiamare ancora così? Non credo.)
Le battute finali sono le migliori, capisco il perchè della tua emozione ed è molto commovente sapere che ci sono autrici in grado di emozionarsi per quello che scrivono, perchè significa che amano ciò che fanno. E l'emozione che hai provato si sente forte e chiaro, tanto che sono sicura nessuno di noi è rimasto indifferente allo scambio di emozioni tra Harry e Draco.
Insomma, un bellissimo capitolo. Un bacio,
Third Moon
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 17/01/2011 21:37 - A: Carte
Io ti perdono qualunque cosa! Bellissima la dichiarazione di Harry, ma quello che mi è piaciuto molto è stata la reazione di Marisa. Sarebbe stato improbabile se fosse stato tutto rose e fiori, sarà carina quanto vuoi, ma per lei Draco è lavoro punto. Non la giudico una stronza, penso che sappia fare i suoi conti. Grazie per l'aggiornamento
Di: Dio (Firmato) - Data: 17/01/2011 21:21 - A: Bisogno di compagnia
Non solo è una storia d'amore molto appassionante, ma soprattutto l'ambientazione è tra le più belle e auspicabili che io abbia letto. Bravissima, aggiorna in fretta per piacere!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/01/2011 21:20 - A: Carte
E lo credo bene che ti eri emozionata!
Anch'io lo ero leggendo queste righe...
Finalmente, a quanto pare, le carte si sono scoperte o si stanno scoprendo. E' vero, nn c'è stata nessuna ammissione davvero esplicita da parte dei due protagonisti, nn ancora almeno, nessun "Ti amo" affermato platealmente, ma d'altronde, tra di loro la situazione è mutata così radicalmente ed improvvisamente, in così poco tempo, che in effetti sarebbe un po' strana un'ammissione del genere, quando ancora nn hanno metabolizzato del tutto il loro nuovo modo di rapportarsi.
Per la prima volta nn sono stati cliente e escort, sia pure amichevoli, sia pure in un albergo di lusso, sia pure con un rapporto quasi alla pari...per la prima volta sono stati Harry e Draco, senza altre definizioni di contorno, solo loro, con il loro passato comune, le loro scelte difficili e loro segreti ormai quasi del tutto rivelati, vicini solo per la volontà ed il piacere di esserlo...ma senza pietismi da nessuna delle due parti.
E' vero, Draco sta male e Harry è disposto a gettarsi nel fuoco per difenderlo, perchè ottenga rispetto e considerazione da parte di tutti, però sempre considerando che Draco è un uomo forte, con un suo carattere, con le sue esperienze alle spalle, abituato a cavrsela da solo, e nn una principessina tremante e piagnucolante, e Harry nn è il cavaliere dall'armatura scintillante che va a salvarla...Harry rimarrà al suo fianco, ma rispettando le sue decisioni ed il suo modo di risolver i problemi, nn pretendendo d'insegnargli a gestire la propria vita.
Nessuno è la donzella in pericolo e nessuno è l'Eroe impavido...sono solo due uomini con i loro pregi, i loro difetti ed il loro vissuto, comune e non.
Però hanno deciso di provarci, hanno deciso di dare un senso a quella strana storia che nn sia semplicemente quello dell'andare a letto insieme e fare sesso fino allo sfinimento, che comprenda qualcosa di piu' e di diverso, qualcosa che in realtà nessuno dei due conosce...Draco perchè è stato con gli uomini solo per lavoro e Harry perchè nn ha mai avuto una vera relazione nella propria vita, ma solo fugaci avventure.
Dovranno imparare insieme, passo dopo passo, cominciando dal condividere le piccole cose, come ad esempio...andare al cinema.
Spero davvero che ce la facciano in questo loro cammino di rinascita e riscoperta, perchè ci possa essere finalmente un po' di felicità e di normalità anche per loro.
Aspetto con curiosità il prox aggiornamento e, da brava Petulante in azione, ti ricordo che io seguo anche TUTTE le altre tue fic, anche quelle che nn aggiorni da tantissimo tempo...(Freddo nel sole ed Il peso dell'Odio, tanto per citarne un paio...)ed aspetto fiduciosa anche quegli aggiornamenti...
Un abbraccio grande. Narcissa
|