sniff!! sniff! oh mio, questa era davvero davvero commovente. Draco è così dolce e fragile che vorrei essere lì per abbracciarlo e stringermelo contro il petto. povero cucciolo! è assolutamente distrutto, menomale che gli hai messo a fianco Harry, l'eroe per eccellenza, il difensore dei deboli, forse riuscirà ad uscirne bene alla fine. non vedo l'ora di leggere il proseguo. un grosso abbraccio
Ifigenia innanzi a questo capitolo vorrei dirti tantissime cose, a partire da tutto quello che mi ha trasmesso in quanto ad emozioni .... semplicemente possono riassumere così: perfetto, bellissimo e dolcissimo...
Finalmente Harry e Draco si sono messi a nudo, mostrando l'uno a l'altro ciò che vogliono... spero che "su questo" sappiano costruire.
Questo capitolo è incredibile, commuovente, tenero, bellissimo... merita di entrare nell'olimpo dei più bei capitoli della più belle fanfiction. Adoro come hai reso giustizia alla profondità dei personaggi, ma non c'era da aspettarsi di meno da te!
Bellissimo capitolo, e finalmente Draco e Harry si sono chiariti su quello che realmente vogliono ^^ Veramente dolce, e un Draco così fragile, senza difese difficilmente si vede ;) Complimenti!
Ma come può nn piacere un capitolo così dolce e commovente?
Un capitolo in cui finalmente Harry e Draco ammettono almeno di nn essere più cliente e ragazzo di vita, che ciò che li lega ormai nn sia più quello, o nn sia solo quello, ma che sia nato qualcosa di ben diverso, di ben più profondo e coinvolgente, anche se nn riescono ad ammettere di cosa si tratti, anche se nn sono ancora capaci di dare apertamente una definizione a questo sentimento.
Draco ora è solo un ragazzo con un passato difficile, che lo ha portato a compiere scelte che forse al momento gli sembravano l'unica via possibile, ma che ora ritiene nn sia più praticabile...poteva dare il suo corpo in cambio di soldi, finchè nn aveva mai sperimentato cosa significhi collegare il corpo al cuore ed al cervello, ma ora che lo sa, ora che con Harry ha sperimentato questa totalità, nn è più disposto a farlo, neppure per tutti i Galeoni del mondo!
E Harry è uno che fino a quel momento nn aveva mai trovato chi riuscisse ad appagare la sua mente ed il suo cuore, oltrechè il suo corpo, e pensava che questa persona nn esistesse...ma ora l'ha trovata, ora sa che c'è e si sente un idiota per nn averlo capito subito, per aver voluto portare avanti quella pantomima di "cliente e ragazzo a pagamento" per troppo tempo, anche quando dentro di sè sentiva che le cose tra loro erano inesorabilmente cambiate...ed il vedere l'estrema fragilità di Draco lo fa sentire ancora piu' in colpa.
Ora hanno fatto il primo passo...e c'è da chiedersi: quando faranno il successivo? Nel momento in cui Draco si ristabilirà andranno avanti sulla strada che hanno intrapreso, quella dell'accettazione del sentimento che li lega, o riprenderanno la schermaglia del "lo so, ma nn lo ammetto", rischiando di farsi ancora del male?
Ovviamente faccio un tifo da stadio per la prima ipotesi!
Un abbraccio grande. Narcissa
P.S. La Petulante è felicissima di sapere che aggiornerai una delle storie ferme da tempo...nn è che potrebbe essere "Il peso dell'odio" o "Freddo nel sole"?(lo so...sono una Petulante incontentabile....abbi pazienza...)
Ma come potrebbe non piacere questo capitolo?! Merlino! Mi sono commossa con Harry per Draco... ce l'ha fatta, ha detto che vuole smettere, non credevo l'avrebbe fatto così presto. Manca la parola "fidanzato" ma c'è tempo... magari il prossimo capitolo...? :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.