Di: Akira86(Firmato) - Data: 22/06/2010 21:21 - A: Decimo Giorno
Bello!
Solamente bello!
Sto parlando della seconda parte ovviamente, la prima mi ha fatto sorridere il modo in cui draco si ingelosisce solo per un nomignolo, caro lui!Ma le ultime righe sono le più significative, l'ennesimo giro di boa immagino!Complimenti ancora per la fic, è una delle mie preferite!!
questo capitolo non ti convince?!?! scherzi?! è bellissimo! Draco è meravigliosamente complesso! Harry è Harry! e tu stai scrivendo una fic superlativa! cosa puoi volere di più da te stessa?!
grazie! Lou
Di: dadda91(Firmato) - Data: 22/06/2010 19:54 - A: Decimo Giorno
Ti adoro sempre di più! Ti prego aggiorna presto!
Di: Mirtilla(Firmato) - Data: 22/06/2010 19:21 - A: Decimo Giorno
Credo che sia il mio capitolo preferito. Il rapporto fra Draco e Harry fa un salo di qualità incredibile, la loro interazione è sempre più da coppia vera e la lemon assolutamente superba! Sono curisissima di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere se sarà Draco o Harry ad ammettere che fra loro non c'è più solo un rapporto cliente-marchettaro; se Draco dicesse a Harry che solo lui vuole essere chiamato "piccolo" sarebbe superbo.
Non so perché questo capitolo non ti convincesse, io l'ho trovato delizioso, esattamente come il titolo della tua stupenda storia. Non solo, il nodo allo stomaco che ha provato Draco quando ha sentito Harry rivolgersi in modo così intimo a Liam bé, l'ho provato anche io.
Sono gelosa quanto lui, voglio che l'attenzione di Harry sia tutta per Draco.
Ma non credo che cia siano di questi problemi.
In ultimo, devo ammettere di essere daccordo con Harry, la lemon finale è stata decisamente la migliore.
Complimenti
Di: TullyDomy(Firmato) - Data: 22/06/2010 18:52 - A: Decimo Giorno
sei grande, e non ti preoccupare se magari un capitolo non ti convince... la tua fic è magnifica, dall'inizio alla fine! ancora complimenti, alla prossima! ;D
Di: cornelia84(Firmato) - Data: 22/06/2010 18:38 - A: Decimo Giorno
io non so più che dirti, sei eccelsa. questo capitolo, strano a dirlo è a suo modo soft. Penso sia il capitolo della presa di coscienza. la prima parte, incentrata su Liam ha una forte dinamica Harry/Draco, sinceramente più che cliente e collega sembravano mamma e papà o cmq familiari. nella secoda parte invece mi hanno colpito molto i pensieri di Draco, mi pare che dice "come se non avevano mai fatto sesso" bhe in effetti sembra che siano andati oltre il sesso, in qualcosa di più intimo più personale, forse amore? chi sa... L'attacco di panico di Draco mi ha lasciato un pò sorpresa, indubbiamente è accumulo di nervoso, ma mi sa che non è tutto.... insomma al prossimo capitolo!!!!
Di: SIWA(Firmato) - Data: 22/06/2010 18:28 - A: Decimo Giorno
Io ti adoro! Adoro le tue idee, adoro come le esprimi con concetti a volte così semplici da essere unici, adoro come tratteggi i personaggi delle tue storie, adoro come si evolve la loro storia personale e la storia d'insieme e adoro come scrivi perchè qualunque cosa tu scriva è sempre al top. Che altro dire? Non smettere di scrivere! E grazie.
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 22/06/2010 18:28 - A: Decimo Giorno
Beh, a me pare bellissimo, davvero.
La scena della lemon è stata meravigliosa, e passionale, ed intensa eppure dolce ed emozionante, forse la prima volta in cui Harry e Draco condividono un amplesso che nn sia solo una scopata grandiosa, ma che assomigli di piu' al fare l'amore...
Un momento davvero magico, sospeso nel tempo, che sembra quasi svolgersi in un luogo lontano da tutto e da tutti, dove la realtà al di fuori di loro due nn esiste piu', dove sono davvero due persone che si amano e non la puttana di lusso ed il suo danaroso cliente.
E senza dubbio entrambi hanno acquisito una familiarità con l'altro, nn solo con il corpo dell'altro, ma con i pensieri, i modi di fare, le espressioni, da far sì che riescano a capirsi senza nemmeno bisogno di parlare, in un modo di rapportarsi che sembra piu' quello di una vera coppia, che quello di due persone che stanno insieme per un accordo basato sui soldi.
Nn è davvero piu' un rapporto meramente mercenario quello che li lega...e la cosa diventa sempre piu' evidente, anche se nn so quanto siano disposti ad accettarlo ed ammetterlo apertamente.
Però ho amato molto anche l'incontro con Liam, in ospedale, in cui spesso Harry sembra un pesce fuor d'acqua, mentre Liam e Draco parlano un linguaggio quasi in codice, qualcosa che solo loro, che condividono lo stesso, difficile mestiere,paiono essere in grado di capire fino in fondo.
Un codice di linguaggio fatto di mezze frasi, di accenni, di occhiate, di verità trattenute e solo accennate, perchè son troppo dolorose da rivelare per intero, e che l'altro puo' capire alla perfezione solo perchè si è trovato a passare sotto le stesse Forche Caudine.
Ed in quei momenti Draco sembra quasi fare da interprete tra Liam e Harry affinchè il primo nn debba rivelare troppo di cio' che nn vuole dire ed il secondo nn dia continuamente di matto.
E' davvero un bel capitolo...e mi auguro che questo cambiamento nel rapporto tra i due protagonisti possa portare a qualcosa di bello tra di loro, di duraturo, di stabile, perchè ne hanno entrambi tanto bisogno.
Un grande abbraccio e...(dai è un po' che nn faccio la Petulante)aspetto l'aggiornamento anche delle altre tue fic (Il peso dell'Odio e Freddo nel sole o anche La cura di Orfeo...tanto per citarne qualcuna?)
A presto, spero. Narcissa
Di: Najin(Firmato) - Data: 22/06/2010 18:25 - A: Decimo Giorno
E' è è è FANTASTICO!!!! L'ho adorato, Draco con l'attacco di panico e Harry che si è preoccupato a morte.... E poi beh, la fine è qualcosa di così dolce che è bellissimo in questo contesto,.... Ora le cose sono cambiate ancora... Vedremo il prossim cap =)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.