|
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 20:52 - A: Spiegazioni
No Potter. Io ti prendo a sbadilate sui denti hai capito?Non importa che Draco ti abbia perdonato,tu non devi neanche osare a trattare così il MIO dracuccio!Ti faccio male Potter altro che dildo su per il culo,ti metto un faro da stadio!!Tu,grifondoro inutile,che tanto ti prodighi per gli altri, osa fargli ancora del male e non mi limiterò alle sbadilate sui denti e al faro da stadio su per il culo!Il mio Draco. Lo ammazzo.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 19:35 - A: Sottomissione
porco cazzo!non so se essere eccitata o scandalizzata!non so se dire fortunato Draco o povero Draco!
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 16:37 - A: Temperature
Potter, ti ho appena confessato di essere stato mollato! Io, Draco Malfoy... quindi, riderò, sì, ma da domattina fingeremo di non esserci mai fatti tutte queste confidenze.- Potter fece un breve respiro, come di qualcuno che si arrende. -Era Neville Longobottom. -Che cosa?!- Draco scattò a sedere sul letto, completamente esterrefatto. -Lo sapevo che avresti reagito così! -Longbottom??? Ma come diavolo hai fatto a mantenere l'erezione? *ride fino alla morte * X°°°°°°°°°°°°°D
Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/08/2012 22:44 - A: Cose da coppia
Ho amato moltissimo questo capitolo. Il fatto che tu ci abbia mostrato come è cambiato il loro rapporto fino appuntoa fare cose di coppia ed in particolare ho amato che il racconto di Draco sa giunto proprio al termine di questo percorso. Ora possono iniziare a costruire la loro vita di coppia. Mi sono andata a rileggere l'ultimo commento che ti ho lasciato e ti chiedo umilmente scusa per i molti errori di battitura. Un po' di malinconia per la frase nelle note conclusive. Quando questa storia sarà conclusa va riletta assolutamente. Un abbraccio jaspe
Di: kymanu (Firmato) - Data: 19/08/2012 11:19 - A: Cose da coppia
Ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena! Tutta l'emozione e la commozione della confessione di Draco si sono sentite e percepite! Ogni volta che leggo un capitolo di una qualsiasi delle tue fanfic, rimango, alla fine, come ammaliata, talmente presa da ciò che ho letto, che mi ci vuole un pò per tornare alla 'realtà'!!! Ti adoro per questo e continuerò a leggere le tue fanfic per questo!!! Bye!!! Kymanu!!!
Di: lilit (Firmato) - Data: 17/08/2012 23:40 - A: Cose da coppia
Guarda, Ifi, devo dirtelo: l'unica cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo è la frase nelle note finali: "Siamo davvero vicini alla conclusione". Se ci sono storie che spero vadano avanti per sempre, quelle sono le tue! E questo succede dalla prima volta che ho letto qualcosa scritto da te! Perchè le tue trame, i tuoi personaggi, compiono ogni volta la loro magia, mi danno emozioni che non hanno paragoni! Questo capitolo non fa eccezione! Basta una parola per descriverlo: bellissimo! Già il titolo mi ha fatta felice, adoro leggere delle piccole cose della vita quotidiana che fanno di due persone una coppia! La confessione di Draco non è stata troppo triste da leggere perché la sua scelta di prostituirsi non è derivata da un bisogno (niente "dovevo pagare le medicine per mia madre malata", per intenderci) ed è molto vera, molto umana. Mi piace che Draco abbia finalmente condiviso quel periodo della sua vita con Harry perché così fra di loro non ci saranno dubbi o cose non dette. Potranno costruire sull' assoluta sincerità reciproca e su basi solide il loro rapporto di coppia. Harry, come speravo, ha reagito benissimo. Spero solo che la lettura del testamento non porti problemi. Ciao Ifi, mille grazie e mille complimenti, te li meriti tutti! Un bacio!
Di: ireneri (Firmato) - Data: 17/08/2012 14:05 - A: Bisogno di compagnia
Wow! Che bel regalo di ferragosto, Ifigenia! Già il titolo allude ad un che di dolce e rmantica normalità che viene però ad interrompersi con la storia che Draco racconta... una storia non così drammatica perchè alla fin fine non è che lui morisse proprio di fame, stile Bluediamond di Geishasoul, dove lui è una puttana proprio x bisogno. Forse ciò che ha portato Draco alla scelta di prostituirsi è in ultima analisi la solitudine e l'immaturità. Credo che Harry capisca ciò nel momento in cui gli dice che avrebbe voluto esserci stato x lui, all'epoca, per aiutarlo, per fargli capire che la sua era una scelta sbagliata. Tutto cià rende la storia magari meno romanzata ma molto umana, forte e fragile allo stesso tempo. Draco alla fine è cresciuto e, anche se è stato necessario l'amore di Harry a farlo staccare da quell'ambiente dal quale pur aveva attinto per conoscerlo, ora è una persona più forte perchè capace di amore. Mi aspetto molto amore e magari anche teneri pargoletti nel prosieguo. Sappilo! :)
Di: DarkAdri53 (Firmato) - Data: 17/08/2012 10:26 - A: Bisogno di compagnia
Bentornata! Spero non ti dispiaccia se la stamperò... per rileggerla con calma quando il computer è in altre mani...
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/08/2012 23:20 - A: Cose da coppia
Bellissimo! Beh...siamo alla resa dei conti e del resto, come Draco sapeva bene, era ovvio che prima o poi ci sarebbero arrivati. Era ovvio dal momento in cui la loro relazione aveva smesso di essere il semplice incontro tra cliente- marchettaro di lusso, per diventare una storia vera e propria, una storia tra due persone, alla pari. Nn era possibile pensare che la loro storia potesse fondarsi sulle mezze verità, sulle cose non dette o dette in parte, sui dubbi, sulla paura di domandare e su quella di rispondere...nn era pensabile inziare qualcosa di davvero stabile, senza aver fatto prima TOTALMENTE i conti col passato di Draco, per poter poi mettere un punto e ricominciare da capo... Ora finalmente il sacco è stato svuotato, Harry sa tutto e sembra aver reagito nel migliore dei modi...mi auguro solo che la lettura del testamento di Rudolph nn porti nuovi problemi... Un abbraccio grande Narcissa
Di: skigiu (Firmato) - Data: 16/08/2012 21:05 - A: Cose da coppia
quando ho letto il titolo ho pensato "cavolo, io questa la conosco, ma qual'è?" dopo aver letto le prime 2 righe del primo capitolo ho collegato e sono corsa qui. non ho avuto bisogno neanke di rileggere il capitolo precedente, ricordavo benissimo a che punto fossimo. questo capitolo è bellissimo, si sente tutta la sofferenza di Draco in queste righe, e le paure di Harry, perchè anke lui come Draco ha paura, giusto? sper do "risentirti" presto :)
|