Io esco pazza, chissà quando arriverà il prossimo aggiornamento e io già non sto nella pelle dalla voglia T_T è incredibile come tu possa scambiare i ruoli. Qua Harry non ha niente del ragazzo pudico e timido di "Un tavolo da Alessandro" e le sue perversioni sono davvero estreme. Io al posto di Draco non avrei mai accettato fin dall'inizio di fargli da accompagnatore e contrariamente a tutto quello che possa pensare lui per me è umiliante. E' il sottomesso, senza molta possibilità di scelta. Già che Potter lo paga, in più ha un carattere forte davvero forte.. Draco è una bambolina nelle sue mani. Ma ormai ho imparato che tu riservi sorprese, e uno non deve lasciarsi distrarre da ciò che sembra all'inizio..
il racconto è veramente "delizioso". aspetto con ansia il prossimo capitolo.
complimenti
Di: Blu(Firmato) - Data: 08/03/2010 01:26 - A: Primo giorno
Una curiosità: perchè usi le griff per indicare/descrivere gli abiti babbani? E perchè solo per gli abiti babbani?
es"Oltre ad un paio di tuniche da cerimonia mi sono portato un Hugo Boss e un paio di Armani"
Di: T Jill(Firmato) - Data: 06/03/2010 21:32 - A: Discorsi maledettamente seri
Uuh, ne stanno facendo di passi avanti questi due! Sempre nell'ambito di un rapporto prostituta-cliente, per il momento, ma io non dispero... ;)
Certo che però siamo tutte taaanto curiose di sapere che cosa Harry è riuscito a fare di tanto terribile a Neville... ti piace tenerci sulle spine, eh? *giggle*
Aspetto gli sviluppi, impaziente come sempre. ^_____^
Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo!
Finalmente scopriamo i pensieri di Harry,e vediamo che,nonostante sembrasse perso nei suoi ormoni,in realtà è sempre stato molto attento al linguaggio del corpo di Draco,interpretandolo perfettamente!
Mi é piaciuto che abbia dichiarato senza remore l'esatta portata della sua attrazione e della sua eccitazione nei confronti di Draco!Ovvio che spero che anche quest'ultimo si decida prima o poi a fare altrettanto!
Sono stata molto contenta anche della piccola "esplorazione" di Draco del fondoschiena di Harry.
Confesso che,pur essendo estasiata da questo Potter così splendidamente attivo e dominante, non vedo l'ora di vederlo passivo per Draco,accadrà mai?
Per il momento,mi accontenterei anche solo del fatto che Draco si decidesse a chiamare Harry per nome...
Ifi,grazie di questa storia che non esito a definire spettacolare!
Dunque: WOW WOW WOW... me la sono letta tutta di un fiato... e... beh.... WOW, l'ho già detto?
Una storia bellissia, davvero! L'ho letta senza nemmeno accorgermene e adesso che l'ho finita ne desidero ancora! Cosa dire che non ti abbiano già detto? Che i tuoi personaggi non stonanano senza essere scontati, la trama è ben costruita per tenere sempre il lettore in sospeso e senza lasciare che stacchi gli occhi dallo schermo! L'ultimo capitolo poi è così diverso, tenerissimo e 'serio'!
Amo questa fic ogni giorno di più. Mi piace il tuo Draco e mi piace tantissimo questo Harry così incredibilmente padrone della situazione, e mi piacerebbe prima o poi (l'ammetto) vedere anche Draco che si esprime anche da Attivo sul corpo del suddetto Salvatore ^____^ Non so se questo mio desiderio diverrà mai realtà... ma io l'esprimo lo stesso, non si sa mai XDDD
Per quanto riguarda la questione maledettamente seria... Harry è certo di divenire il Cliente Principale di Draco senza fantasticare su qualcosa di più? Senza sperare che possa esserci altro? Certo, per lui contnuare a far finta che Draco sia il suo ragazzo sarebbe perfetto - cinicamente parlando - per il suo lavoro... però... è pur sempre un Grifondoro!
E questo mi porta all'altra tarlosissima domanda:COSA ha fatto Harry a Neville? E perché non ne ha mai parlato coi suoi amici? E dov'è ora Neville? E da quanto i due si sono lasciati? E i suoi amici sanno di questa... cosa con Malfoy? Perchè nessuno gli ha ancora mandato un gufo con un miliardo di punti interrogativi, seguito magari anche da qualche punto esclamativo?
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tu scrivi! Ti prego, mi raccomando, SCRIVI!!! *Leli, con gli occhi da cucciolo, guarda Ifi dal basso in alto, inginocchiata ai suoi regali piedini!*
bè decisamente questo è un capitolo diverso dagli altri: finalmente i 2 lasciano da parte le loro "attività" per cominciare a sciogliersi un pò, soprattutto Harry. Lo vediamo infatti preso a rivangare la sua storia con Neville nella cui rottura secondo me ha svolto un ruolo fondamentale il fattore "sesso estremo". Io infatti non lo vedo Neville alle prese con dildo e dilatatori, tutto al contrario, mi sembra più appropriato per coccole e dolcezza. Non li vedo bene insieme. Preferisco decisamente la coppia Harry-Draco e in tal senso mi fa ben sperare il pezzo in cui Draco dice che a Harry che non è appagato da un tipo di ragazzo come Neville e in seguito aggiunge che gli ci vorrebbe un ragazzo elegante, che sappia sostenere conversazioni complicate e soddisfare le sue voglie altrettanto complicate. Sembra infatti che si stia proponendo a lui e quando nelle ultime battute dice che il suo cliente principale condiziona molto la sua vita, sembra che gli stia inviando un messaggio! Bè...speriamo in bene in attesa di leggere il prossimo capitolo che spero arivi presto! ciao!
A questo capitolo non manca proprio niente di quello che speravo, anzi c'è ancora di più ed è perfetto. Ero così curiosa di entare finalmente un pò nella mente di Harry. Sembra proprio che abbia finalmente capito la differenza tra marchettaro e accompagnatore. Avevo intuito finora che Harry fosse un frequentatori di marchettari,ma non immaginavo che ne avesse più di uno abituale,insomma uno diverso per ogni occasione. E a quanto pare non disdegna neppure il sadomaso più spinto vista la frequentazione del ragazzo "con un appartamento singolare". Che sia questa sua passione per il sesso estremo la causa della rottura con Neville? Harry non era più soddisfatto dal sesso più tradizionale con lui e si sono lasciati? Oppure aveva cominciato a cercare la compagnia dei marchettari già durante la relazione e neville l'aveva scoperto? Mmm... ci deve esere qualcos'altro, non riesco a conciliare queste ipotesi con l'idea che ho sempre avuto di Harry. Eppure questo Harry ha già dimostrato tante volte di essere molto lontano dal ragazzino impacciato dei tempi della scuola. Con i marchettari è abituato a trattare, ma riuscirà a gestire il coinvolgimento emotivo di un rapporto così diverso. Perchè le parole sussurrate sotto la doccia contro la pelle bagnata dell'altro, le coccole sotto le lenzuola calde di sonno... questo è qualcosa di molto più intimo di quello che hanno condiviso finora col sesso. Sono così contenta di questa svolta del cliente principale, perchè se Harry diventa suo cliente abituale vuol dire che la storia non si concluderà con la fine del convegno :). Mi intriga da morire l'idea di vedere come riuscirebbero a gestire un rapporto del genere,e poi sono entrambi molto famosi, una volta a londra pur essendo cliente e accompagnatore sarebbero a tutti gli effetti una coppia agli occhi degli altri. Ti prego dimmi che la storia non si conclude con la fine del convegno!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Lo vedi che mi fai ? Vado in crisi d'astinenza XD.
Direi che sì, questo è un capitolo decisamente diverso. Innanzi tutto, Draco sembra che abbia riacquistato un po' di self-control, e Harry ne abbia perso un po'. Insomma, tutto somiglia a quello che fa la sabbia dentro una clessidra, loro sono il vetro, la sabbia le emozioni, i dubbi, le paure, i desideri, che passano da una parte all'altra all'infinito. Solo che la sabbia di una clessidra non esce mai, a meno che il vetro non si rompa... Si romperà questa clessidra? Beh, non mi resta che vedere dove ci vuoi portare. Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.