|
Commenti per Un ragazzo delizioso
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 16/02/2010 18:48 - A: Discorsi maledettamente seri
complimenti vivissimi, sei bravissima e questa fiction è stupenda, non mi stancherei mai di leggerla. andando a questo capitolo, secondo me il loro rapporto si sta evolvendo e Harry sembra quasi che si stia innamorando, almeno da come si comporta e in alcune pari sembra quasi che voglia più un ragazzo che una compagnia a pagamento. bellissima la parte dove Harry analizza i suoi sentimenti verso Draco.
Di: lilit (Firmato) - Data: 15/02/2010 08:37 - A: Sottomissione
Ciao Ifi,ho visto che "Un ragazzo delizioso" é entrata tra le 10 storie preferite,risultato meritatissimo,e volevo farti i miei complimenti!
Di: jea (Firmato) - Data: 11/02/2010 23:59 - A: Sottomissione
ciao!! sono una nuova adepta del sito e ho letto la tua fic tutto d'un fiato! che bei giochini che stanno facendo questi due ragazzi!! certo, ho un po'odiato hsrry in quest'ultima lemon perchè non amo particolarmente dei giochetti così esagerati, ma ci stava benissimo... penso che stia scatenando qualsiasi tipo di fantasia che non è riuscito a realizzare prima e direi che avere draco a disposizione stimoli appieno gli istinti più animaleschi e più lussuriosi di qualunque persona sulla faccia della terra!!! =) a questo ayase gli infilerei volentieri un palo di borchie su per il culo... che odio.. cmq si vede che tra tutti e due si stanno sciogliendo... draco è sempre più sè stesso e harry... bè già il fatto che non abbia portato un'altra persona per fare un menage a trois dimostra quanto sia possessivo nei confronti di draco.. è solo suo! (e ha ragione XD) bene, direi che aspetto ansiosamente il seguito e che sono molto felice di aver trovato questa storia! alla prossima! je
Di: accanita (Firmato) - Data: 07/02/2010 21:53 - A: Sottomissione
ti prego aggiorna!!!è bellissima!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/01/2010 23:58 - A: Sottomissione
Di: kymanu (Firmato) - Data: 27/01/2010 00:46 - A: Sottomissione
Finalmente un pò di tempo per commentare! Alla faccia del capitolo impegnativo! Nemmeno nei miei sogni più sfrenati, riuscirei a scrivere così! Minuziosa e coinvolgente, sono le cose che mi sono venute in mente subito! Ti adoro! Vedo che Draco, comincia a cedere! Il suo autocontrollo, viene meno sempre di più! Ne è dimostrazione la lacrima, in bagno con Harry! Lo ripeto, per fare quello che fa Draco, vendersi, ci vuole un gran stomaco, e non duri molto secondo me! E credo che anche Harry, sia sulla buona strada, per vedere Draco, sotto una luce diversa, che non sia quel 'disponibile'... o almeno lo spero, perchè non vedo l'ora!!! Aspetto buona buona, qui nell'angolino, il nuovo capitolo!!! Bye!!! Kymanu!!!
Di: lucy6 (Firmato) - Data: 23/01/2010 09:51 - A: Sottomissione
Davvero deliziosa questa storia ^^! Il tuo modo di scrivere è fluido ed elegante e di certo sai scrivere delle lemon sempre molto stuzzicanti ed originali (dote che ben poche scrittrici possono vantarsi di avere) senza far mancara comunque una trama che rende la lettura della storia ben più piacevole ^__-! complimenti!
Di: Mary (Firmato) - Data: 22/01/2010 20:57 - A: Sottomissione
ed ecco che Harry supera se stesso (anche se ho il dubbio che le sorprese da lui nn siano finite affatto hi hi), certo che sottomettersi a lui viene facile ad un certo punto.. eh Draco che cliente imperdibile ti è capitato stavolta, "tienitelo stretto". Mi chiedo quando uno dei due manifesterà un più profondo coinvolgimento hi hi a presto!! besos
Di: Mary (Firmato) - Data: 22/01/2010 20:55 - A: Pausa in ascensore
Mamma mia quanto è sconcio questo Harry, ne una più del diavolo e Draco sotto sotto ci sta x' vuole farlo e nn perchè lo paga profumatamente... certo che deve davvero scomodo quel coso, soprattutto se tenuto x così tanto tempo... ahi Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |