efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
The man in Draco's bed (By Cyane Snape) di Grace Nc17
Lucius è isterico… ad essere precisi al momento preferirebbe essere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 16/02/2010 18:48 - A: Discorsi maledettamente seri

complimenti vivissimi, sei bravissima e questa fiction è stupenda, non mi stancherei mai di leggerla. andando a questo capitolo, secondo me il loro rapporto si sta evolvendo e Harry sembra quasi che si stia innamorando, almeno da come si comporta e in alcune pari sembra quasi che voglia più un ragazzo che una compagnia a pagamento. bellissima la parte dove Harry analizza i suoi sentimenti verso Draco.

Di: lilit (Firmato) - Data: 15/02/2010 08:37 - A: Sottomissione

Ciao Ifi,ho visto che "Un ragazzo delizioso" é entrata tra le 10 storie preferite,risultato meritatissimo,e volevo farti i miei complimenti!

Di: jea (Firmato) - Data: 11/02/2010 23:59 - A: Sottomissione

ciao!! sono una nuova adepta del sito e ho letto la tua fic tutto d'un fiato! che bei giochini che stanno facendo questi due ragazzi!! certo, ho un po'odiato hsrry in quest'ultima lemon perchè non amo particolarmente dei giochetti così esagerati, ma ci stava benissimo... penso che stia scatenando qualsiasi tipo di fantasia che non è riuscito a realizzare prima e direi che avere draco a disposizione stimoli appieno gli istinti più animaleschi e più lussuriosi di qualunque persona sulla faccia della terra!!! =) a questo ayase gli infilerei volentieri un palo di borchie su per il culo... che odio.. cmq si vede che tra tutti e due si stanno sciogliendo... draco è sempre più sè stesso e harry... bè già il fatto che non abbia portato un'altra persona per fare un menage a trois dimostra quanto sia possessivo nei confronti di draco.. è solo suo! (e ha ragione XD) bene, direi che aspetto ansiosamente il seguito e che sono molto felice di aver trovato questa storia! alla prossima! je

Di: accanita (Firmato) - Data: 07/02/2010 21:53 - A: Sottomissione

ti prego aggiorna!!!è bellissima!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/01/2010 23:58 - A: Sottomissione

Ohh, anche io, ritardataria come sempre, arrivo a dirti che apprezzato il capitolo spartiacque!! *ç* E non solo per quanto è hot, anche se lo è a sufficienza da scatenare un cortocircuito nel mio pc, ma proprio per la quantità di contraddizioni e impulsi contrastanti tra loro che si alternano nel personaggi, facendone figure molto umane ed aliene da una bidimensionalità troppo standardizzata, ormai difficilissima da evitare in questo genere, e da cliché troppo ovvi.

Tanto per dire, sarò matta, ma a me colpisce sempre la tua attenzione alla realtà fisica dei personaggi...
Ho letto di troppi "Draco" che dopo un trattamento massacrante come questo si alzavano dal letto e saltellavano via come se niente fosse. XD Ma la carne vera non si comporta così, e anche se si desidera il lato selvaggio dell'amante e sull'onda dell'eccitazione non si sente il dolore, spesso alla fine ci si trova a fare i conti con la necessità di rimettersi in sesto. 

L'ammissione del dolore come conseguenza possibile del sesso spinto secondo me rende i tuoi Harry e Draco molto più veri e convincenti di tanti altri. Non dico che mi ecciti, intendiamoci, XD solo che fa spiccare la loro umanità ed è una strada efficace e non scontata per il costruirsi di una vera intimità tra i due.
E' una strategia interessante e sottile, nel momento in cui questa strada non può essere rappresentata dal sesso in sé perché questo consiste in prestazioni pagate e non rifiutabili (per quanto godute da entrambi) tra cliente e prostituta, il che non sottenderebbe necessariamente ad un avvicinamento emotivo tra i due. Nel bisogno di Harry di guarire ogni danno fatto a Draco c'è invece una tenerezza non motivata dal desiderio, ed è nel momento in cui lo cura, ancor più di quello in cui lo scopa, che Harry entra sottopelle a Draco. *_*

Non posso fare a meno di chiedermi se è per puro istinto che li muovi così, oppure se è una consapevole strategia d'autrice. Sono troppo curiosa, lo so... è un difetto di noi Vulcan! XDDD
Comunque sia, è un meccanismo affascinante da osservare. ^_^

Ora resto in attesa di sviluppi, come sempre....



Risposta dell’autore:

Oh tesoro ma tu hai afferrato tutto il sugo del discorso!!

 ti confesso che non c'è nulla di consapevole in questa scena, quando ho scritto il primo capitolo questo era l'unico, fra tutti quelli che ho già scritto e quelli che verranno che avevo chiaro nella testa dall'inizio alla fine. Non sapevo come avrebbero fatto sesso la prima volta nè una parola di quello che si sarebbero detti ma sapevo che li avrei portati fino in fondo (per questo mi fa piacere che la scena di sottomissione abbia conservato un che di perturbante, lo deduco dalle molte recensioni perturbate) e che quel gesto avrebbe significato la svolta. Lo sentivo così essenziale che, come ogni volta che reputo una svolta essenziale, sono stata assalita da una sorta di pudore e volevo quasi tagliarlo.

 Non so quanto c'è di razionale e di follia nello scrivere una fic tanto lunga solo per poter dare risalto ad un'unica scena che ho aspettato di scrivere per un anno, probabilmente molto poco, di certo mi ha riempito di gioia vedere come è arrivata fino a te, esattamente come la vedevo io! Spero che quando la fic sarà finita la prospettiva sarà ancora più chiara.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ifi

Di: loux (Firmato) - Data: 27/01/2010 22:42 - A: Sottomissione

apperò!
bhe wow!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 27/01/2010 00:46 - A: Sottomissione

Finalmente un pò di tempo per commentare! Alla faccia del capitolo impegnativo! Nemmeno nei miei sogni più sfrenati, riuscirei a scrivere così! Minuziosa e coinvolgente, sono le cose che mi sono venute in mente subito! Ti adoro! Vedo che Draco, comincia a cedere! Il suo autocontrollo, viene meno sempre di più! Ne è dimostrazione la lacrima, in bagno con Harry! Lo ripeto, per fare quello che fa Draco, vendersi, ci vuole un gran stomaco, e non duri molto secondo me! E credo che anche Harry, sia sulla buona strada, per vedere Draco, sotto una luce diversa, che non sia quel 'disponibile'... o almeno lo spero, perchè non vedo l'ora!!! Aspetto buona buona, qui nell'angolino, il nuovo capitolo!!! Bye!!! Kymanu!!!

Di: lucy6 (Firmato) - Data: 23/01/2010 09:51 - A: Sottomissione

Davvero deliziosa questa storia ^^! Il tuo modo di scrivere è fluido ed elegante e di certo sai scrivere delle lemon sempre molto stuzzicanti ed originali (dote che ben poche scrittrici possono vantarsi di avere) senza far mancara comunque una trama che rende la lettura della storia ben più piacevole ^__-! complimenti!

Di: Mary (Firmato) - Data: 22/01/2010 20:57 - A: Sottomissione

ed ecco che Harry supera se stesso (anche se ho il dubbio che le sorprese da lui nn siano finite affatto hi hi), certo che sottomettersi a lui viene facile ad un certo punto.. eh Draco che cliente imperdibile ti è capitato stavolta, "tienitelo stretto". Mi chiedo quando uno dei due manifesterà un più profondo coinvolgimento hi hi a presto!! besos

Di: Mary (Firmato) - Data: 22/01/2010 20:55 - A: Pausa in ascensore

Mamma mia quanto è sconcio questo Harry, ne una più del diavolo e Draco sotto sotto ci sta x' vuole farlo e nn perchè lo paga profumatamente... certo che deve davvero scomodo quel coso, soprattutto se tenuto x così tanto tempo... ahi

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole