|
Di: vavinana (Firmato) - Data: 20/12/2009 15:06 - A: Cena a Edimburgo
Bellissimo anke questo capitolo!!
Di: iruka (Firmato) - Data: 20/12/2009 14:49 - A: Cena a Edimburgo
coraggiooooo!!!!ce la puoi fareeeeee!!!!credo in teeee...XD
Di: vivienne (Firmato) - Data: 20/12/2009 11:44 - A: Cena a Edimburgo
grandeeeee!!!che bello vederti,non ci speravo più ormai T___________T!non è vero cmq che è stato un cap inutile,anzi,serve ogni tanto,per capire certe cose,ed evolvere anche in questo modo la relazione tra i 2,conoscendosi un pò....spero ardentemente che non dovremo aspettare altri mesi per il prossimo cap...pregherò...alla prossima...kisses!!
Di: Alexis (Firmato) - Data: 20/12/2009 11:44 - A: Cena a Edimburgo
Un super incoraggiamento :D !!! Buone Feste e grazie per il regalo di Natale :D
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/12/2009 00:54 - A: Cena a Edimburgo
Sono troppo felice e saltellante (con grande gioia dei poveretti che vivono al piano di sotto) per tirar fuori un discorso pacato e sensato, in cui ti faccio i miei complimenti per il capitolo e t'incoraggio a rimetterti a scrivere con un po' piu' di costanza...ma credimi, quando ho visto un tuo aggiornamento mi si è stampato un sorriso totalmente ebete sulla faccia, tipo quello della mattina di Natale di fronte ad un albero carico di dolciumi e regali!!! Di sicuro il sesso tra questi due è stellare, nn c'e' alcun dubbio in merito...ma come sono carini quando parlano e si confidano e fanno battute divertenti e si prendono un po' in giro, come se fossero una normale coppia di fidanzati e non un escort ed il suo facoltoso cliente! Del resto Harry ammette apertamente che spesso e volentieri dimentica che Draco sia lì con lui solo dietro lauto compenso, e gli sembra di esser lì con il suo compagno, colui con il quale divide la propria vita per amore, complicità e passione e non con il ragazzo che, a pagamento, gli starà vicino, recitando il proprio ruolo di fidanzato, solo fino a che nn terminerà il suo viaggio di lavoro, per poi tornare alla propria vita... Ed io sono sicura che anche Draco immagini la stessa cosa, e credo che nn lo ammetta apertamente, ma anzi cerchi sempre di ricordare a Harry che lui è solo un "accompagnatore" di professione, solo per paura...paura di crederci, di calarsi troppo in quel ruolo che è solo finzione (ma in cui si trova così bene) e di rimanere atrocemente scottato quando tutto finirà...paura d'innamorarsi totalmente di Harry e di uscirne a pezzi quando torneranno a Londra e Potter se ne andrà per la propria strada, senza di lui... Ma dato che io sono un'inguaribile romantica ed un ben noto "cuore di panna", nn posso fare a meno di pensare che il sogno di Draco possa realizzarsi e che il destino sarà con lui piu' benevolo di quanto egli speri e che il loro legame nn debba spezzarsi una volta tornati a casa... Ovviamente conto nel buon cuore dell'Autrice...e...nn solo per un futuro roseo per i ns due protagonisti, ma anche...(Petulante mode on)per l'aggiornamento delle altre bellissime fic, visto che le seguo, come ben sai, TUTTE e che sono ferme da tanto tempo(che ne è del Peso dell'odio, per esempio? o di Viaggio in Italia? e...Freddo nel sole? Ok...è inutile che scriva tutti i titoli...). Spero di avere qualche altro nuovo capitolo delle tue storie come regalo di Natale.... Un abbraccio grande. Narcissa
Di: T Jill (Firmato) - Data: 20/12/2009 00:25 - A: Cena a Edimburgo
Che bello rivederti tra gli aggiornamenti, Ifi! ^___________^ I tuoi capitoli sono sempre interessanti e pieni di spunti non banali anche quando sono di transizione, ma il meglio è sapere che sei tornata e che hai ancora ispirazione da regalarci! ^_^ A questo punto però, dopo quello che ci hai fatto balenare per il proseguo della storia, se ci farai aspettare troppo ci sarà un'insurrezione, cara... ;))) Baci, e già che ci sono ne approfitto per augurarti anche un buon Natale e splendidi giorni di festa. Smack!
Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 20/12/2009 00:22 - A: Cena a Edimburgo
Soltanto una parola: meraviglioso. Ifigenia sei una grande!!
Di: Boann (Firmato) - Data: 19/12/2009 22:35 - A: Cena a Edimburgo
Bel capitolo! Non ci speravo più!!! Avevo iniziato a leggere la storia ben dopo che hai postato il 7.. e lì mi ha fatto morire il pezzo sulla casalinga anni '50!! Aspetto il prossimo allora!
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 19/12/2009 21:12 - A: Cena a Edimburgo
Ti aspettavo da nn mi ricordo neanche più quanto *.* FINALMENTEEEEEEEEEE allur...come al solito la tua fic è qualcosa di meraviglioso,ma come potrebbe non esserlo? Hai caratterizzato Harry e Draco in un modo davvero da urlo! Harry soprattutto sa proprio di MASCHIO!!! Comunque...questo cap mi è molto piaciuto,forse per le conversazioni amabili,forse per quell'"intossicante"...non so! So solo che aspetto con ansia il prossimo cap (che spero arrivi prima ç.ç) e ti faccio i miei complimenti!!!!!!!!!!!!! p.s. Una domandina innocente innocente da parte di una piccola donzella che adora lo slash,ma che dentro è un'inguaribile romantica...posso aspettarmi un pò di love love per il futuro? O almeno un pò di coinvolgimento emotivo (un pò di più perchè diciamo che qualcosa già si vede) di Draco? Pleaseeeeeeee...
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/12/2009 21:01 - A: Cena a Edimburgo
Oh, Ifi, certo che ce lo fai sospirare questo ragazzo delizioso... Hihihi, hai postato il primo capitolo ormai un anno fa... Merlino, come passa il tempo! Bel capitolo, davvero, sei riuscita a mescolare l'imbarazzo con gli scoppi d'ilarità, la tensione per i ricordi con gli attacchi di ormonite di entrambi. Mi sa che il signor Malfoy la sua bella cotta se la sia già presa, e il nostro signor Potter lo segue a ruota. Beh, dovesse pure volerci un altro anno per arrivare alla fine di quei fatidici 15 giorni, ne sarà valsa assolutamente la pena. Soprattutto in vista del prossimo capitolo che, diciamocelo, dalla premessa che hai fatto stiamo sbavando tutte per leggere *grin. A prestissimo, spero. Ly.
|