Capitolo di transizione? Forse sì, ma io ci sguazzo sempre volentieri! Mi piace vedere i mutamenti delle relazioni, i momenti in cui -tac- si accende l'interruttore che ti porta a guardare l'altro in maniera diversa. Dopo la lemon eccitantissima dello scorso capitolo (l'ho riletta e ancora boccheggio) ci voleva uno spazio in cui lasciar sviluppare un po' qualche pensiero che non fosse strettamente attinente al sesso, per quanto quelst'ultimo non mi dispiaccia affatto... E poi ho apprezzato leggere un capitolo che porti più allo scoperto quello che ne pensa Harry, visto che generalmente il punto di vista è quello di Draco. Non mi sono sfuggiti nemmeno gli accenni alla politica, che mi hanno fatto uscire un sorrisetto..
Brava, transizione o no non vedo l'ora di leggere il seguito di questa coppia favolosa. Un bacio.
Altro che capitolo di transizione! Questo capitolo è favoloso! Si vedono i sentimenti che fanno capolino, timidamente, cercando di non far troppo rumore e di passare il più possibile inosservati, nonostante i due protaginisti inizino ad avvertirli.
Draco che si dà della casalinga anni 50 è meraviglioso! Ma ancora meglio è stato l'imbarazzarsi per un gesto familiare, di bere dal bicchiere del proprio compagno, senza farsi problemi. Un gesto terribilmente istintivo, che gli ha fatto allertare tutti i campanelli nella sua testa. Povero^___^
E Harry che quesi si fa venire uno strappo muscolare solo per l'idea che Draco possa scendere da lui, per la sola voglia di vederlo per pranzo... che tenero?!? Spero tanto che succeda^_^ Che prima della fine di questi 15giorni i due riescano a trovarsi in un modo più profondo di quello attuale^____^
Beh, che dire, questa storia mi piace da matti, e non vedo l'ora di leggerme il seguito^_^
Mia cara mispiace doverti lasciare un comm cortissimo ...ma sono in vacanza e dal pc dell'hotel, in mezzo alla hall, gia' è difficile leggere senza che un nugolo di ragazzini ti si piantino alle spalle sbirciando...figuriamoci commentare!!
C mque...direi che nonostante nessuno dei due lo voglia apertamente confessare, direi che le cose tra i ns due beniamini stiano decisamente cambiando!
Quello che c'è stato tra loro dopo la sessione di sesso fantastico, sono decisamente coccole e discorsi da coppia regolare, che ha una relazione stabile, certo nn da cliente e ragazzo a pagamento...
Ed ancor di piu' di coppia sposata è stata lascena della amttina, con succo dizucca dallo stesso bicchiere, lettura dle giornale, nodo alla cravatta e bacio sulla porta...ci mancava solo che il biondo domandasse a Potter "Cosa vuoi per cenastasera, caro?"oppure "Ricordati che stasera abbiamo ospiti, nn fare tardi" ed eravamo in pieno film americano tipo "Happy Days"!
Il punto è...testoni come sono, quanto ci metteranno aprenderen pienamente coscienza e soprattutto a dichiarlo l'uno all'altro??
Non è stato mica tanto inutile questo capitolo perchè comunque è stato dato più spazio ai pensieri di Harry!! In questo modo abbiamo capito cosa passa in quella testolina!! Comunque, per ora, sembra l'unico dei due disposto a lasciarsi andare...Draco ancora misura tutto ciò che fa o che dice pensando agli effetti!! Spero che si lasci andare....in tutti i sensi....=P
si aggiorna più in fretta questi de insieme sono da urlo.... mi sembra tanto pretty woman al maschile solo con molto più sesso.... i parole povere FAVOLOSO!!!!!!
Ok, la fic mi piace parecchio, ma per favore, trovati una beta. Ci sono errori diversi errori semantici (ovvero di significato: usi parole che hanno un senso non coerente al contesto), tempi sbagliati dei verbi, e l'orribile 'te' invece del 'tu': il 'te' è dativo, implica un 'A te', ad es. "te lo dico/ lo dico a te", mentre 'tu' è pronome soggettivo (e, sinceramente, sentire un errore del genere in bocca a Draco, che è il non-plus-ultra dell'High Class… be', fa cadere le braccia). È in casi come questi che mi girano le palle. Ti basterebbe davvero poco per fare un grosso salto di qualità, ma non lo fai. Pensaci.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.