|
Di: lilit (Firmato) - Data: 23/03/2012 23:07 - A: Cena tra Amici
Divertente la porta chiusa in faccia a Harry e Draco, e per ben due volte! Ed è divertente anche che loro, attraverso quella porta, ascoltino i discorsi di Ron e Hermione. Poi le cose sono andate abbastanza bene, direi, di sicuro meglio di quanto mi aspettassi! Sono del tutto d'accordo con la scelta di Harry e Draco di mentire sul modo in cui si sono reincontrati. Non sarà il massimo iniziare un rapporto di conoscenza (amicizia é ancora una parola troppo grossa) con una bugia, ma ammettiamolo, dire la verità sarebbe stato troppo! Troppo da digerire per Ron e consorte, troppo da svelare su di sé per Draco, che fra l'altro deve fare i conti con l'instabilità emotiva che ancora gli provoca il suo passato di "accompagnatore". Non nascondo che anch'io ero a disagio quando Draco parlava del suo presunto, precedente lavoro, temevo che Hermione capisse tutto! Un domani, quando la verità verrà a galla (perché immagino che accadrà) spero che Ron e Hermione dimostreranno abbastanza buon senso da capire che, per il loro più caro amico e il suo compagno, mentire era, al momento, se non l'unica scelta praticabile, almeno la più innocua. Una domanda: ma Harry ha fatto un incantesimo di Disillusione o qualcosa del genere, quando l'ha succhiato a Draco? Perché, sai, praticare una fellatio sulla pubblica via, per quanto sicuramente deserta visto il freddo polare e l'ora tarda, mi sembra un tantino azzardato...XD Per quanto riguarda gli errorini presenti nel capitolo, li ho visti e li ho ignorati. Sono una noiosa pignola, per quel che riguarda la forma delle storie, ma come posso lamentarmi per delle piccolezze con chi, da anni, ci dà storie così belle, trame così splendide? Mille grazie del capitolo, Ifi, i tuoi aggiornamenti mi rendono sempre incredibilmente felice! Un bacio, lilit
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 23/03/2012 16:16 - A: Cena tra Amici
Mi sa che Ron e Hermione non hanno apprezzato tanto quanto me :) E mi auguro anche che non ci sia una tragedia dietro lì'angolo... per ora mi godo le fantasie di Natale di Draco.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/03/2012 16:00 - A: Cena tra Amici
Ma che MERAVIGLIOSO capitolo!!! Devo dirti che alla scena iniziale, quella in cui per ben DUE volte Harry e Draco di beccano la porta in faccia, ho riso come una scema, senza riuscire a smettere... A parte ciò...certo gli inizi nn sono stati facili, nè per Draco, nè per i giovani coniugi Weasley. Tutto si sarebbero aspettati, tranne Draco Malfoy davanti all'uscio di casa! Diciamo che hanno passato buona parte della serata a "prendersi le misure" reciprocamente, e di sicuro, se Potter nn fosse stato presente, nn avrebbero mai potuto farcela. E' lui il loro "trait d'union"...ed infatti è lui che interviene nei momenti più difficili, riuscendo a glissare sugli argomenti più scabrosi, a spostare l'attenzione da Draco e dal suo passato o dal modo in cui si sono conosciuti, a qualcosa di diverso e meno pericoloso, è lui che da la forza a Malfoy per reggere quel "terzo grado" senza crollare, è per lui che Hermione e, soprattutto, Ron cercano di trovare un punto d'incontro con il biondo che nn vada per forza a rivangare i loro difficili trascorsi scolastici. Lui è "l'ago della bilancia" di quel difficilissimo equilibrio...equilibrio di sicuro precario, ma che probabilmente sarebbe meno rischioso se non si reggesse su una gigantesca bugia. Capisco che forse fosse l'unica scelta possibile...era davvero troppo presentare a Herm e Ron Draco come suo compagno e scodellargli anche la verità su QUALE fosse il misterioso lavoro del suddetto...piazzare sotto i loro occhi il fatto che la conoscenza tra Harry e Draco, il loro reincontrarsi, fosse avvenuto non come "cittadino scontento" e "impiegato del Ministero", bensì come "cliente pagante" ed "escort d'alto bordo"! Tuttavia nn posso impedirmi di pensare cosa succederà quando gli amici di Harry sapranno la verità...calcolando che nn è davvero un bel modo d'instaurare un rapporto, di ricostruire una conoscenza, usando la menzogna come biglietto da visita. Speriamo bene... Inutile dire che comunque Harry e Draco sprigionano sesso e sensualità in qualunque modo, posto e momento possibile! Alla fermata della Passaporta, per Merlino! Aahahahahah!! Spero tu aggiorni presto e nn mi stanco di aspettare anche gli "altri" aggiornamenti. Un abbraccio grandissimo Narcissa (Petulante Ufficiale)
Di: jaspe (Firmato) - Data: 23/03/2012 15:03 - A: Cena tra Amici
Hermione e Ron mi hanno fatto morire dl ridere con quell'andare nel panico quello sbattergli due volte la porta in faccia, naturalmente poi si sono ripresi. Il suggerimento di Hermione mi fa solo pensare che se Draco volesse veramente dedicarsi ad organizzare e venti per la raccolta fondi, anche se Lui non abdrebbe a cercare volutamente le persone del suo passato queste si potrebbero ripresentare considerando l'ambiente di ricconi etc. La parte finale del capitolo, con Harry sì in adorazione del corpo di Draco ma con nella mente tante cose "peoibire" e già sperimentate mi fa pensare che nei prossimi capitoli potremmoassistere ad una bella Lemon e questo natrualmente mi rende molto felice. E' bello quando decidi di ritornare, un abbraccio Jaspe
Di: Cici (Firmato) - Data: 23/03/2012 14:22 - A: Cena tra Amici
Dico che è un capitolo delizioso. Mi piace il modo realistico in cui reagiscono Ron E Hermione, non esagerato, ma obiettivamente logico. Il chiudergli la porta in faccia uno di seguito all'altro mi ha fatto morire!ho visto due errorini, te li segnalo così li trovi subito: "...raramente in mita mia si era sentito così confuso." e "...appoggiò una mano calda e grande sul capavallo dei pantaloni di Draco ..." non mi sembra di averne visti altri.. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 23/03/2012 14:04 - A: Cena tra Amici
Dopo tanta tristezza, un pò di allegria ci voleva. Tristezza perchè comunque tra Harry e Draco c'è sempre quel passato che li unisce e li divide, nel senso che non ti togli di dosso quel mestiere da un giorno all'altro come si fa con un abito. Resta lì, con le parole Comprato e Pagato ed Esclusivo. Purtroppo aleggerà per sempre, e tornerà in ogni discussione anche sciocca che potranno avere. Senza contare che Draco secondo me sta per incontrare gente che ha frequentato e quindi prevedo guai e spiacevoli episodi. Non doveva neppure prendere in considerazione l'idea di Hermione, non perchè debba nascondersi, ma perchè tra la gente che conta, tra la gente coi soldi, c'è sicuramente chi ha giaciuto con lui e non perderà occasione di umiliarlo. Ah, bentornataaaaa! e auguri di Buon Natale! (mi metto per l'avanti nel caso tu sparisca di nuovo... ma quanto son simpatica)
Di: stefy494 (Firmato) - Data: 23/03/2012 13:53 - A: Cena tra Amici
Vuoi sapere cosa penso su Ron ed Hermione e non che quando ho visto l'aggiornamento ho cominciato a ballare sulla seggiola? OK. Tutto sommato la loro reazione non è stata eccessiva, pensavo peggio. Quando Draco descriveva il suo precedente impiego immaginavo il cervellino di Hermione al lavoro per scoprire anche il non detto ed il fatto che Lui non vorrebbe contattare i maghi conosciuti nel suo precedente lavoro forse non è stata una mossa giusta. Il consiglio di aprire un negozio penso che sarebbe la soluzione migliore. Il rapporto di coppia vedo che prosegue bene, spero che continui così, in fondo entrambi hanno bisogno di una persona vicino che sappia soddisfarlo in tutti i sensi, anche nei più intimi. Ora me ne starò buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento, anzi, nel frattempo lo rileggerò dall'inizio visto che è già un po che non lo faccio. Ciao ciao, Stefania.
Di: nye (Firmato) - Data: 23/03/2012 13:17 - A: Cena tra Amici
Sei tornata: ma ciao!! Sarò strana ma la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è quando Harry e Draco sentono i discorsi di Ron e Hermione attraverso la porta, è simpatico! Poi alla cena si sono comportati quasi bene, è andata bene e mi sono piaciuti. Poi alla pensilina del tram mi è venuto un stroce dubbio: Harry Potter, bambino sopravvissuto, salvatore, golden boy e tutto il resto ha fatto un pompino a Draco Malfoy all'aperto in u posto pubblico e forse visibile hai più... però, non so che pensare! Evviva!
Di: loux (Firmato) - Data: 23/03/2012 13:12 - A: Cena tra Amici
nuuuu! ho già finito...
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 23/03/2012 13:09 - A: Bisogno di compagnia
Wah, non ci speravo più! >_< Sono contentissima di vedere questo aggiornamento! Il capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato sopratutto molto naturali le reazioni di Ron ed Hermione, ed ho adorato quando Harry ha preso le difese di Draco, dicendo chiaro e tondo a Ron che gli stava rinfacciando le stesse cose che rinfacciavano a lui negli anni di scuola, cioè di essere suo amico solo per il nome. E vedrei troppo bene Draco come padrone di un negozio alla moda! (Ah, mi è piaciuta tantissimo la riflessione sulla moda letargica dei maghi xD) Solo una cosa, un appuntino. Dovresti davvero rileggere il capitolo prima di postarlo, perchè le virgole mancate, gli errori di battutura spezzano un bel po' il ritmo della lettura. Sono errori di distrazione correggibilissimi con una ventina di minuti, forse anche meno, di lettura. Danno davvero fastidio ed è un peccato perchè la trama è impeccabile, ma la forma lascia un po' a desiderare. :(
|