Di: T Jill(Firmato) - Data: 22/01/2009 21:14 - A: In bagno
H_H!!! Really, really hot! Se questa è solo la prima lemon, non so se Draco potrà sopravvivere all'ondata di ormoni. *ç* ... Diciamola tutta, non so se potremo sopravvivere anche tutte noi! XD Lo devo dire? Sono molto curiosa di scoprirlo... ;)
Di: hitch(Firmato) - Data: 22/01/2009 13:00 - A: In bagno
un harry così riperto è un DIO DEL SESSO e draco sarà il suo "giocattolo" per le prox settimane... chissà cosa non se inventeranno! e il risveglio sarà il top del top... almeno lo spero! alla prossima
Di: shinu(Firmato) - Data: 22/01/2009 01:27 - A: In bagno
Il mio sarà un commento sentito e sincero: non leggevo una lemon così bella, perfetta, ricca e coinvolgente da un sacco! Sei stata bravissima, il terzo capitolo ti tiene incollato allo schermo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono ultra felice che non riesci a staccarti da questa storia, perchè ciò prospetta aggiornamenti succosi e frequenti, almeno spero :)
Mi piace che abbia deciso di rendere Draco un pò forte, non ce lo vedrei proprio troppo accondiscendente, e non mi piacerebbe. Invece nonostante sia una ragazzo a pagamento, ha carattere e non si sottomette facilmente anche se non si esime dal suo incarico. Mi piace anche il fatto che descrivi le sue sensazioni negative riguardo a certe cose, perchè dà molto spessore al personaggio.
Sei sempre più brava, e mi piacciono anche i comprimari che inserisci in alcuni racconti, come Liam, anche se si è visto poco :)
Davvero, credo che il tuo cervello debba essere dichiarato come arma psicologica di massa e questa fic debba avere dei warnings simili a quelli dei videogiochi, della serie "Tenere fuori dalla portata dei bambini, l'utilizzo continuo può causare convulsioni e bava alla bocca e magari anche qualche danno cerebrale".
E' assolutamente splendido come hai dipinto i personaggi: a primo acchitto mi sembrano già fatti e finiti, con una personalità già stabilita, soprattutto Harry, ma a me sembra sempre che ci sia qualcosa di più, che nel paragrafo dopo succederà qualcosa che mi farà pensare "Ma è scontato che Draco fosse così, perchè non ci ho pensato?"
L'unica cosa che non ho capito è perchè Draco, che ha questo forte disgusto per lo sperma, nel capitolo precedente pensa [...] Le sue labbra erano... agrodolci... e... e sapevano di spezie forti... avrebbe voluto sporgersi e raccogliere le gocce di sperma di Potter con la lingua, per identificare meglio quel sapore [...], magari era solo la confusione del momento? O ha significati reconditi che la mia mente atrofizzata dalle immagini mentali scatenate da questa fic non riesce a capire?
Ti supplico aggiorna presto!
S.G.
Di: Mary(Firmato) - Data: 21/01/2009 19:45 - A: In bagno
cosa dire, al prossimo capitolo mi procuro un catino per raccogliere la bava mentre leggo hi hi hi. Draco mi sembra un po' troppo agitato, non so se è perchè abbia come cliente Harry o se è perchè in realtà gli fa piacere averlo come cliente. Mah, resta il fatto che Harry è wow wow wow, spudorato, audace e come ha pensato Draco stesso uno scopatore fatto e finito! Chissà che la mattina dopo non si veglino l'uno abbracciato all'altro? besos.
Di: vavinana(Firmato) - Data: 21/01/2009 17:54 - A: In bagno
bellissimo...aspetto sempre k aggiorni...m piacciono tutte le tue ff...aggiorna anke le altre please....so k sn ripetitiva...ma ci m fai morire
Precisando che io amo Draco sopra e Harry sotto, devo ammettere che questa fic ti fa bollire il sangue e non solo.
Sinceramente comincia a farmi pena il povero Draco: mano rotto, stare sempre sotto (anche se spero sempre che almeno una ....), arrossire ed eccitarsi, trovarsi Potter ome cliente, fare quel lavoro ...........
magari avessi io queste sfighe! ^_^
Cmq Harry stallone in questo modo non l'avevo ancora letto e non è male, spero che i seguiti venghino presto.
Brava!
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 21/01/2009 13:07 - A: In bagno
Ok, adesso l'ho letto.
Giuro, a parte la mano, che non si capisce bene cos'abbia (tagliata? rotta?) questa è una delle scene più bollenti dai tempi di BDCQ, e visto che sappiamo benissimo tutti che cosa si sta citando... Merlino Ifi, che lemon. Quando nel primo commento dicevo che tremavo (in senso ASSOLUTAMENTE deliziato, ti assicuro!) al pensiero di quello che ci avresti riservato... beh, non immaginavo certo questo.
Mi piacciono moltissimo anche le parti di POV di entrambi, ognuno con le sue ragioni, ognuno con i suoi dubbi o le sue certezze. Complimenti infiniti davvero.
E siccome ci hai appena regalato questo ennesimo capitolo, bene, per questa volta sarò magnanima e mi asterrò dal minacciarti con una bella Orcovolante n caso di mancanza di aggiornamenti. Eh eh mi sa che, vista la TUA nota al capitolo, tu sia presa da un attacco di ormonite pari quasi a quello che ci hai appena risvegliato...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.