efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Rolling in the deep di Joey Potter Pg15
"Sembra che le porte di Grimmauld Place siano state create per sbattere.Continuamente...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 24/09/2011 09:44 - A: Scommettere

arrivi sempre quando comincio a disperare! chedonnaseiinognicosacheffai?! ti farò una statua in "cicles" poco usati, tutto circondata di cuori!

 



Risposta dell’autore:

Arrivo come Chuck Norris o Steven Segal o come Gandalf! Quando ogni speranza sembra perduta! Hahahahahaha! Come mi piacerebbe la statua con i cuori...ma cosa sono i cicles?? Baciottoli ifi

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 24/09/2011 08:57 - A: Scommettere

grazie grazie grazie di aver aggiornato

cominciavo  a disperare, anche se ci hai deliziato con altro nel frattempo

io trovo questo harry assolutamente coerente: è sempre un po' sopra le righe, nel desiderio, nel suo esprimerlo, nelle sue inc....ure, nelle sue disperazioni, meno male anche nell'amore e nella tenerezza

a questo draco manca sicuramente qualcosa a questo punto per essere completo e... accidenti se nel tuo tratteggiarlo in questo capitolo non lo si è percepito quasi fisicamente: qualcosa di suo che lo renda indipendente e autonomo nel suo mondo

sono curiosa di vedere cosa deciderà: di nascondersi o no dal suo passato?

aggiorna presto che 'sti due ci mancano troppo

luisa



Risposta dell’autore:

Non disperate mai perchè NON ESISTE che questa storia non abbia una conclusione, ho atteso tanto stavolta per far passare l'estate e anche perchè dovevo dell'attenzione anche alle altre storiema URD è URD non si tocca. Non sai quanto mi lunsigna sapere che questo Harry ti pare coerente e che le mancanze di Draco sono così ben percepite, lo considero il più grande dei successi comunicare esattamente quello che voglio...farò del mio meglio per aggiornare il prima possibile

Mille baci,

Ifi

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 24/09/2011 08:46 - A: Traslochi e Lettere

Ero rimasta indietro! 

Intanto ho rimediato leggendo questo: come sempre hai un tocco inconfondibile e passi dal sexy alla descrizione di situazioni quotidiane senza annoiare il lettore.

Ho sofferto fisicamente durante al lettura della prima parte: come tratteggi tu "il caldo" non lo sa fare nessuno, sei talmente brava che mi hai persino rovinato la lemon ed i pensieri di Malfoy perchè nonostante qua in collina (sono le 8:44) ci siano 25 gradi, mi ha fatto venire caldo, provare fastidio e mi spostavo sul letto in cerca di fresco. Ti detesto! Ma questo dimostra che ci sai fare!

Complimenti per la vendetta congeniata da Draco, hihihi, l'ha ridotto sul lastrico, e gli sta bene a quello stronzo. Comunque, anche se provo antipatia e disgusto per i suoi ex clienti, non dimentichiamo che è stato Draco a fare questa bella scelta di mestiere... cretino!  



Risposta dell’autore:

Quanto mi lusinga questa cosa che ti faccio venire caldo davvero!! Forse questa volta l'ho descritto così bene perchè per un periodo ho vissuto in una casa caldissima nella quale dormire con un piumino era...soffocante! Quello che dici su Draco e i suoi clienti è quanto mai giusto ed è perquesto che questo Draco esige così tante attenzioni, è un personaggio bello contraddittorio no? Forse me lo immagino sempre così incasinato perchè per prima se l'è immaginato incasinato mamma Row? Chissà!

Mille baci

Ifi

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/09/2011 02:33 - A: Scommettere

Ciao!

Mi scuso anticipatamente per la brevità del commento, ma ultimamente la Real Life, come ben sai, mi lascia pochissimo spazio e per giunta, vista l'ora, dubito di riuscire a fare molto di piu'!(Già è tanto se il commento riuscirà ad avere un senso logico!)

Ci tengo cmque a dirti che sono perfettamente d'accordo con te: forse questo cap nei tuoi programmi su questa fic nn era neppure previsto, però di sicuro è un capitolo molto bello e soprattutto importante perchè fa definitivamente luce su alcuni avvenimenti del rapporto tra Harry e Draco nel periodo in cui erano solo cliente e escort di lusso e su cosa Harry abbia davvero pensato e provato, rendendo piu' chiari quindi certi suoi atteggiamenti che altrimenti sarebbero rimasti oscuri o avrebbero continuato ad essere visti sotto una cattiva luce.

Quel chiarimento su tutta la faccenda di Solis e sul conseguente comportamento altamente criticabile di Potter era indispensabile, anche per far capire che proprio quello era stato l'inzio del cammino a ritroso del moro, era stata la sua personale Epifania. Infatti solo dopo aver fatto i conti con le conseguenze del suo comportamento verso Draco aveva finalmente capito che, se Draco aveva scelto una strada sbagliata decidendo di prostituirsi, lui nn era certo meglio di lui visto che da anni pagava per avere sesso ed un po' di compagnia, pagava ragazzi proprio come Draco, senza porsi troppe domande nè su di loro, nè su quanto fosse giusto o sbagliato il fatto che li usasse, pur pagandoli lautamente.

E' da lì che Harry è sceso dal suo piedistallo e ha cominciato a vedere Draco nn come la puttana d'alto bordo, scelto perchè facesse bella figura al suo fianco, ma considerato piu' o meno come un bell'oggetto senz'anima, bensì come un ragazzo vero, un essere umano con le sue fragilità, le sue contraddizioni, i suoi errori, ma nache il suo grande coraggio e la sua grande dignità.

E' a quel punto che il loro rapporto ha iniziato a divenire piu' equilibrato e paritario, da quel punto, anche se inconsciamente, hanno potuto iniziare a pensare ad un possibile futuro insieme, come coppia vera, reale.

Certo il loro rapporto è ancora tutto da creare e consolidare e nn sarà facile, ma se nn ci fosse stato lo scontro con Solis, al punto in cui sono adesso nn ci sarebbero mai arrivati.

Ora speriamo che i loro amici, magari aprendo la bocca a vanvera, nn rischino di incrinare questo fragile equilibrio!!

Bravissima come sempre.

Un abbraccio grande. Cissy



Risposta dell’autore:

Con quello che vi faccio passare non ho nessun diritto di prendermela per un commento più o meno breve, tanto più che i tuoi commenti sono sempre così accurati e profondi! In effetti penso che tu abbia ragione e che sia stato Harry stesso a costringermi a scrivere questo capitolo, in effetti i suoipensieri, i suoi conflitti e le sue svolte emotive non sono quasi mai al centro della scena e potrei dannarmi piuttosto che farvi fraintendere Harry quindi ecco, ogni tanto sfonderà la porta e farà da protagonista, pazienza se vi troverete con qualche capitolo in più. Sì, consolidare questo rapporto non sarà facile...e non dico altro! Stammi bene mia cara

Un milione di baci

Ifi

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 24/09/2011 00:38 - A: Scommettere

Eccolo! il commento intendo. come sempre ho gradito tantissimo il vedere il titolo in elenco e non ho resistito: malgrado l'ora (mezzanotte e mezza) ho dovuto leggerlo.

Come sempre mi è piaciuto molto (come sono monotona!!!!!) e Draco qui è davvero così "reale", le sue reazioni, i suoi pensieri, i suoi mugugni a mezza voce.

Harry è il Grifondoro più Grifondoro del mondo! un po' carro armato, ma alla fine molto molto tenero.

Spinosa la situazione, certo, ma sono curiosa di vedere l'incontro con Ron: ci vorrà un cardiotonico immagino



Risposta dell’autore:

Ci vorrà un cardiotonico anche per scriverlo te lo garantisco, sono molto fiera che tu trovi Draco "reale" perchè tengo particolarmente alla realtà dei personaggi e tengo anche a che Draco sia forte e robusto ma non indistruttibile...chi ama un eroe senza umanità?? Spero di riuscire a mantenere questa tensione e di non rovinare mai i personaggi, sono lieta di esserci riuscita almeno fino ad ora.

Un milione di Baci

Ifi

Di: jaspe (Firmato) - Data: 23/09/2011 23:11 - A: Scommettere

Fa benissimo a piacerti e non è inutile! questo per rispondere alle tue note iniziali.

E di argomenti che giustifichino questa mia convinzione te ne posso elencare più di uno.

In primo luogo solo il fatto che abbiamo ritrovato loro fa decadere all'istante l'inutilità del capitolo anche se tu non avessi scritto praticamente niente, il che non è. 

La loro chiacchierata al telefono mi ha scaldato il cuore più che quel camino acceso nella stanza di entrambi.

La scena nella doccia e conseguente sezione di sesso con bordo del lavandino che fa dìappoggio ha contribuito ad alzare la temperatura del mio corpo (Lemon stupenda...)

Loro accoccolati l'uno nelle braccia dell'altro e tutto ciò che si sono detti mi ha fatto sciogliere come burro (con particolare riferimento alle parole di Harry ed alla lacrima sul suo volto)

quello "scommettere" così perfetto sia nel contesto che come scelta per il titolo.

E naturalmente ora mi metto comoda ed attendo di leggere dell'incontro di Draco con Hermione e Ron, lo vedo particlarmente teso il mio tesoro e poi anche io voglio sapere di più sui batteri dei gargilli!

Spero di aver usato valdi argomentazioni e se questo non bastasse... grazie mille per averlo scritto ( o aver permesso ad esso stesso di farlo).

Un abbraccio

Jaspe

 



Risposta dell’autore:

E' un po' difficile a un certo punto di una storia capire se sei tu che scrivi il capitolo o se è lui che pretende di esserci. Questo l'ha preteso, fosse la doccia di Harry che soffriva di protagonismo? Sono felice che piaccia perchè come tutte le mie creature "casuali" lo amo con una tenerezza un po' speciale e ho temuto che Harry risultasse un po' patetico...ma forse ci voleva, non lo so, non voglio che risulti un personaggio privo di debolezze.

Quanto alla lemon si è proprio scritta da sola...ripeto, sarà colpa della doccia?

Un milione di baci

ifi

Di: schiumi (Firmato) - Data: 23/09/2011 22:06 - A: Scommettere

Oh che bello anzi bellisssssssssssssimo, meraviglioso stai proseguendo questa storia fantastica, leggendola ho trovato una cosa strana hai scritto la seguente frase: 

"-Oh certo, Pansy ex Parkinson oggi Nott, ma non lo farei nemmeno morto!-"

Non capisco ma Pancy non aveva sposato Blaise ex fidanzato di Draco, hanno divorziato i due così Blaise dopo aver avuto il suo erede può tornare alla carica con Draco, spero di no perchè quel doppiogiochista debole e senza spina dorsale non può competere con Harry e deve girare alla larga da Dracuccio, fammi sapere...

Intanto ti ringrazio un miliardo di volte per averla proseguita è stupendisssssssssssima. Cosa accadrà quando rivedrà dopo tanti anni Hermione e Ron e come si comporteranno i due soprattutto il rosso? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Domanda proseguirai anche le tue altre fantastiche FFC al momento sospese, spero di si

Ciao

Alessandra (mail: alessandraminervini@virgilio.it)

 



Risposta dell’autore:

Come ribadisco ogni volta sì, presto o tardi TUTTE le mie storie vedranno la fine! Quella di Pansy è stata una svista TERRIBILE, corro a correggerla, grazie per avermela fatta notare, e grazie soprattutto per i tuoi commenti così pieni di entusiasmo, 

Ifi!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 23/09/2011 22:01 - A: Scommettere

Ma come puoi aver pensato che fosse un capitolo inutile!

A parte la bollentissima scena della doccia (oh, adoro le docce...) è comunque importante, mostra l'evolversi del loro rapporto, le insicurezze e il desiderio di confortarsi, il rispetto che adesso provano l'uno per l'altro. E tanta, ma tanta tenerezza, condita da un bel po' di attrazione.

Quindi, donna, mai più fare pensieri inutili sull'utilità di uno dei tuoi capitoli. XD Ly.



Risposta dell’autore:

Quando vedo da quanto ho cominciato questa storia penso che dovrei darle la conclusione che merita e concludere la sua lunghissima parabola...ma a costo di tirarla avanti ancora per un po' non le farò il torto di essere sbrigativa e quindi sì, mi soffermerò su tutte le sfumature che mi sembreranno necessarie, è solo che ogni volta che lo faccio mi sento un po' in colpa per essere così lenta ecco.
Un milione di baci e grazie di esserci sempre

Ifi

Di: Alexis (Firmato) - Data: 23/09/2011 21:02 - A: Scommettere

Oddio non me l'aspettavo prioprio. Grazie mille!! E' davvero un ottimo capitolo ;)



Risposta dell’autore:

Ma Grazie!! Sono contenta che il capitolo piaccia!

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 23/09/2011 19:57 - A: Scommettere

FINALMENTE HAI AGGIORNATO...YEEEEEEEEEEE!!!!!!

OKOK.. VIA CON IL COMMENTO... OK HARRY MI HA SEMPRE FATTO INNAMORARE IN QUESTA FIC... STA ATTENTA A NON ROVINARMELO CON TUTTO QUEL MIELE.... TI PERDONO PER LA LACRIMA PERCHè ERA UNA!!!! NON TOGLIERGLI QUELLA NOTA RABBIOSA E AUTORITARIA LO ADORO! DRACO è STATO STUPENDO E SONO CERTA CHE RIUSCIRAI A ESPRIMERE L'ESSENZA DI RON E HERM ALLA PERFEZIONE XD

ATTENDO L'AGGIORNAMENTO!!! XD



Risposta dell’autore:

Non preoccuparti, Harry è sempre Harry e dopotutto mi pare che Harry sia stato abbastanza se stesso quando c'era di mezzo un certo piano di marmo accanto al lavandino! E' solo che voglio evitare di fare Harry SEMPRE forte, seza dubbi, senza debolezze e Draco invece sempre bisognoso, sempre dubbioso, sempre in cerca di conforto, voglio, se posso, che questi personaggi siano complessi e sfaccettati, niente semplificazioni! E il miele...si tratta di questo capitolo, devono succedere ancora molte cose non ci sarà sempre tempo per la dolcezza.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole